Tutti i Post di fabri222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fabri222
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fase vuoi provarmi io sono disponibileQuotato da Niki1000,Io sborro sempre in bocca o in faccia
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
A me piace tantissimo quando sborrano sul viso; ma quasi tutti preferiscono sborrare in bocca
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
8 mesi faquando vuoi io te lo succhio in autoQuotato da Niki1000,Sono disponibile a farmelo succhiare in auto
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più del pompino
8 mesi fa
Lui che gode e mi inonda di sperma
9 mesi fa
Fare seghe e pompini a uno mentre guida e’ molto eccitante. Vi consiglio di provare
» Nell'argomento: Milano: luoghi migliori per carsex
9 mesi fa
Inizio: Lacchiarella si trova quasi sempre; Boscoincitta’ : quasi solo marchettari
» Nell'argomento: Farsi spompinare in ufficio
9 mesi fa
A me e’ capitato con un tipo a Vicenza, una domenica nel suo ufficio: mi ha fatto entrare, mi ha detto via wa in quale porta entrare e poi spogliarmi; dopo alcuni minuti lui e’ entrato, si e’ abbassato i pantaloni e mi ha inculato senza dirmi niente. Un vero porco
10 mesi faquando ti va mi cieni a prendere e te lo faccio anche mentre guidiQuotato da Daddy60,a me piace ricevere un pompino mentre guido e poi esplodere grazieQuotato da Narciso71,Mi piace moltissimo incontrare uomini e fare un giro in macchina per trovare un posto dove spompinare.
Lo trovo molto eccitante e se il luogo lo consente si va anche oltre. Ho scoperto posti isolati in campagna molto tranquilli e ho passato belle ser [...]
10 mesi faio adoro fare pompini in autoQuotato da Niki1000,scrivimi se ti va di farlo in autoQuotato da minone,Adoro farlo in auto
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali
10 mesi faBasta mi dici dive trovarci per Milano e dintorniQuotato da NothingElseMatter69,chissà se a Milano e dintorni....
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
11 mesi fase vuoi riprovare, basta tu venga a prendermi anche staseraQuotato da porcello60bg,Top. Mi piacerebbe riprovareQuotato da Pierpiergy,Guidare con il cazzo in bocca a qualcuno è stupendo... E poi venire in bocca... Sublime
11 mesi fase vuoi io sono disponible a fartelo mentre guidiQuotato da sexforsex,Mi piace tantissimo riceverlo mentre guido
11 mesi fa
Ieri sera ho fatto una sega ad un bel ragazzo mentre guidava: bellissima esperienza
» Nell'argomento: Cinema a luci rosse - Facciamo un censimento? :-)
11 mesi fa
Il cinema Roma a Piacenza ha riaperto o riaprira’?
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno faio la voglio: passo spesso da VicenzaQuotato da VENETO6870,Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??
1 anno fa
A me piace farli: Milano e dintorni, sono disponibile
» Nell'argomento: Biker bsx
1 anno fa
Sabato o domenica chi c e per un giro in moto con partenza Milano? Moto e altro: io solo passivo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
In faccia, ma se mi fido anche in bocca
» Nell'argomento: i pass trovan piu facilmente
1 anno fa
No: l’opposto purtroppo: ATTIVI CERCASI
» Nell'argomento: Orge, come e dove organizzare
1 anno fa
Anche io sono disponibile, Milano e dintorni: dai, organizziamoci, anche in un motel

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti