Tutti i Post di Bsx62
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bsx62
» Nell'argomento: Chi di voi usa cockring?
2 anni fa
Io per ora uso quello in metallo, ne ho uno in acciaio bello pesante.
Per me oltre ad essere trovare sexy chi lo indossa (quindi anch'io) mi fa sentire sensazioni diverse quando scopo, quindi alterno con e senza.
Sempre mia impressione, quindi non supportata, trovo che contribuisca ad allungare le palle e di conseguenza migliora sia esteticamente che funzionalmente nella posizione di mungitura a pecorina (tanta roba!).
A breve ne comprerò uno in lattice sempre per alternare.
Per me oltre ad essere trovare sexy chi lo indossa (quindi anch'io) mi fa sentire sensazioni diverse quando scopo, quindi alterno con e senza.
Sempre mia impressione, quindi non supportata, trovo che contribuisca ad allungare le palle e di conseguenza migliora sia esteticamente che funzionalmente nella posizione di mungitura a pecorina (tanta roba!).
A breve ne comprerò uno in lattice sempre per alternare.
» Nell'argomento: Cosa vi piace e vi eccita di più in una bella trans o un bel trav?
4 anni fa
Adoro trav e trans.... Il loro essere maschili e femminili al solito tempo... Vedere il pacco che si rigonfiaattraverso un pery..... Le autoreggenti che incorniciano un bel culo attraversato dal filetto del pery... Magari su un corpo depilato morbido e sensuale... 🐷 💗
» Nell'argomento: Siete attivi passivi o versatili?
5 anni fa
Ho cominciato da eterocurioso col soft.... Poi sono passato ad essere versatile ed ora passivo.... Oralmente anche attivo (adoro i 69)... Poi comunque ogni volta è diverso e tutto è possibile... 😄 😋
» Nell'argomento: Sex toys
5 anni fa
Noi abbiamo uno strapon, un paio di falli in silicone, un dildo medio e un fallo da 40cm a 2 teste (il nostro preferito) .
Lo strapon è molto eccitante, a lei piace molto prendermi da dietro.... Ma implica una vestizione e fa perdere un po'di spontaneità (per noi ovvio)..
Lo strapon è molto eccitante, a lei piace molto prendermi da dietro.... Ma implica una vestizione e fa perdere un po'di spontaneità (per noi ovvio)..
» Nell'argomento: squirt
5 anni fa
A me ci è capitato di accorgerci (una mia ex) a fine rapporto di trovare un laghetto sul lenzuolo... Poi a distanza di tempo (altra ex) a lei veniva naturale.... Asciugamani pieni di dolce liquido e io sempre tra le sue cosce a berlo... Una goduria... Alla mia attuale compagna a volte durante l'orgasmo o poco prima le viene lo stimolo ad urinare... Per ora nonostante i miei inviti a lasciarsi andare, non ci riesce... Io aspetto paziente 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti