Tutti i Post di jessyelen
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: jessyelen
» Nell'argomento: Avete mai trovato donna che si eccita travestendo un uomo
3 anni faQuotato da Salsafargo,Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]
» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
3 anni fa
Carissimi Salfargo siete magnifici ...i vostri video li ho guardati tutti...complimenti a entrambi ...non ci sono parole per descrivervi quanto siete divini...Complimenti
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa....oppure avere l'onore di essere la regina con due schiave inginocchiate per te....Quotato da Salsafargo,💋 💋 💋Quotato da jessyelen,stupenda situazione immagina io vedi foto con stivaloni e te a fianco con lui al guinzaglio......
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fastupenda situazione immagina io vedi foto con stivaloni e te a fianco con lui al guinzaglio......Quotato da Salsafargo,Truccare Marco, metterlo in lingerie, tacchi altri (chissà se riuscirebbe a camminare…) e portarlo in un club gay al guinzaglio …
» Nell'argomento: DARK ROOM
4 anni faciao carissimi stato al bangalow c'è la dark e situazione vissuta con una coppia non solo nella dark ma anche nel corridoio antistante la dark....mooolto eccitante per tutti......esperienza da provare....Quotato da Salsafargo,Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
4 anni fa
buonasera sarei interessato...sono seria e riservata posso avere l'onore di essere inserita......grazie Buona Serata
» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni faQuotato da Maturipierma60,Adoro sentire la sborra in bocca poi la scabio baciano mia moglie ce la gestiamo entrabi 🐷
mmmmconfermo è stupendo lingua con lingua e sborra insieme con lui lei e lui non ci sono parole 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti