Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di jessyelen

Il Forum di Annunci69.it
27
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
jessyelen
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: jessyelen

3 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.08.2020
Quotato da Salsafargo,
Scusate se intervengo qui, ma mi sento chiamata in causa. La fantasia che presto vorrei realizzare è di vestirmi da uomo e portare Marco totalmente depilato ed in lingerie in un locale gay, serata bisex. Lo terrei al guinzaglio per farlo scopare per [...]

» Nell'argomento: Chi ha la moglie più porca?
3 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Carissimi Salfargo siete magnifici ...i vostri video li ho guardati tutti...complimenti a entrambi ...non ci sono parole per descrivervi quanto siete divini...Complimenti

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da jessyelen,
stupenda situazione immagina io vedi foto con stivaloni e te a fianco con lui al guinzaglio......
💋 💋 💋
....oppure avere l'onore di essere la regina con due schiave inginocchiate per te....

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Truccare Marco, metterlo in lingerie, tacchi altri (chissà se riuscirebbe a camminare…) e portarlo in un club gay al guinzaglio …
stupenda situazione immagina io vedi foto con stivaloni e te a fianco con lui al guinzaglio......

» Nell'argomento: DARK ROOM
4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Salsafargo,
Vorrei poter andare con Marco in un locale Gay con dark room e baciarlo mentre viene spompinato da uno sconosciuto al buio…
ciao carissimi stato al bangalow c'è la dark e situazione vissuta con una coppia non solo nella dark ma anche nel corridoio antistante la dark....mooolto eccitante per tutti......esperienza da provare....

4 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
buonasera sarei interessato...sono seria e riservata posso avere l'onore di essere inserita......grazie Buona Serata

» Nell'argomento: a chi piace la sborra
5 anni fa
Lombardia, Como
- Trans/Trav -
Quotato da Maturipierma60,
Adoro sentire la sborra in bocca poi la scabio baciano mia moglie ce la gestiamo entrabi 🐷

mmmmconfermo è stupendo lingua con lingua e sborra insieme con lui lei e lui non ci sono parole 🐷

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni