Tutti i Post di marisacrossdresser
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marisacrossdresser
» Nell'argomento: Sborrare con un cazzo che ti sbatte
1 anno fa
è capitato anche a me con un vero toro, mentre mi sbatteva furiosamente.....dopo 10' mi viene un orgasmo squassante, mi sono sentita esplodere dentro.....una goduria immensa
» Nell'argomento: Lovense vibratore remoto
1 anno faestremamente interessante.......vedo che vibra tanto, alla fine penso ti estenui dal piacereQuotato da Fabiolafrocia,Ciao io ho preso da poco un lovense plug hush 2 da 57 mm ,quando c e l ho dentro mi fa sentire pronta a godere ,difatti lo attivo e per un paio d ore mi ritrovo tutta una vibrazione con venute di cazzetto e di culo ,fradicia ,e quanto lo tolgo mi se [...]
» Nell'argomento: Estate en-femme in Italia. Dove?
1 anno fa
A me piacerebbe andare a Cap d'Agde con sorellina, l'ultima settimana di agosto.......
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno faanalisi che mi piace…. penso che una valenza femminile, più o meno marcata, sia presente in ogni ‘maschio’…. Io a 10 anni indossavo di nascosto le scarpe estive di mia mamma o di una sua amica, e mi dava piacere…Quotato da Pensionata,Non lo so...nel senso che non ho mai approfondito l'argomento. Certo è che nell'evoluzione della società nemmeno troppi anni fa la "semplice" omosessualità veniva trattata come una patologia grave quasi come un cancro. Per [...]
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
1 anno fa
Io credo che in gran maggioranza noi trav non soffriamo alcun disagio, ma consideriamo la cosa come un’evoluzione, un modo nuovo di vivere la propria sessualità e sensualità, al di là di ciò che tradizionalmente si è vissuto. Quindi una nuova modalità di provare piacere. Poi certamente ci sono sorelline che si ritrovano in un genere che a loro non si confà
» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Esteticamente più bello senza mani, però se sai lavorare bene di mano e bocca contemporaneamente, lo fai godere di più....
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
per me la cosa più eccitante e sensuale è ricevere gli schizzi a bocca aperta e lingua fuori, su cui farla depositare per deglutirla appetitosamente..qualcosa colerà fuori, ed è eccitantissimo anche questo....esteticamente è assai più bello che fare tutto 'a porte chiuse' 😄 😄
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
1 anno faottima analisiQuotato da cercando07,Secondo me ci sono svariati motivi per i quali gli uomini (?) vengono con voi.
1. A TUTTI, senza eccezioni, piace sia il cazzo che il culo ed in Voi trovano l'ideale!
2. Ho riscontrato personalmente andando con trans che avete una [...]
» Nell'argomento: Fisting
1 anno faciao, puoi indicarmi in privato dove vai a farti fistare ? Grazie!Quotato da Fistfelice60m,anchioQuotato da ibor65,Ormai sono un paio di anni che pago per farmi fistare
Ultimamente ho trovato un centro massaggi cinese con una ragazza che mi fista alla grande
È vero, una volta provato è difficile farne a meno
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
1 anno faconcordo totalmente.....aumenta la carica erotica.....Quotato da Lorena-Trav,adoro essere apostrofata dal partner, in certi frangenti non lo ritengo un insulto bensì una parte fondamentale del gioco erotico
» Nell'argomento: Trav in spiaggia nudisti, come distinguersi?
1 anno faio aggiungerei smalto mani e piedi, sempre che lo si possa fare.......messaggio chiarissimo !!!!Quotato da paulettesissy,Quotato da maricatra,
Cara... Lascia una striscetta di peli sopra il clito... Tutta depilata con quel accenno di tettine e capezzoli dritti... Lo capiscono tutti che sei una trav....
esattamente, poi pisellina dentro le cosce...fantastico
💋 💦
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
2 anni fa
In hotel ‘di appoggio’ per poi andare a festa trav in un privè....arrivata da maschietta, preparata di tutto punto e poi tornata enfemme nella hall piena di gente....fatto chiamare taxi dalla reception, preso taxi.....un’emozione unica, mi sentivo una donna libera e disinvolta !!!
» Nell'argomento: Trucco
2 anni fabrava cara ! Ti va di darci qualche dritta? Sarebbe assai carino e gradito 💗Quotato da Desy79,Ciao io di recente ho fatto un corso con una ragazza che fa questo periodo lavoro e mi ha insegnato davvero un sacco di cose, ora sta a me metterle in pratica.
Ovvio è stato un investimento che ho fatto su me stessa ma guardandomi allo specchio non [...]
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faperfetta analisi ‘sociologica’.......purtroppo il mondo maschile mediamente è cambiato ( senza voler fare di tutta l’erba un fascio)......non si spiega altrimenti tutto ciò che succede quotidianamente...la tua partner DEVE appartenerti, non può opporre rifiuti.... mah....Quotato da mayalatrav,la sindrome dell'Unico Uomo
=
È quella di cui soffrono il 90% degli uomini.
Mica si pongono la domanda: ma non le avrà scritto qualcuno prima di me? Pensano di averti scovato solo loro, partono in quarta subito con una proposta di incontr [...]
» Nell'argomento: Chi ha avuto aprezzamenti da una donna vera
2 anni fa
ricevere complimenti e sviluppare amicizia con una lei è molto bello: si può fare sex in tanti modi, parlare di trucco, scarpe, abiti, giudicare i maschi e i loro cazzi con complicità. La lei di coppia che frequento ultimamente è fantastica in tal senso
» Nell'argomento: tutorial make up
2 anni fabrava, sono del tutto d'accordo...coi tutorial si raggiungono buonissimi risultati....tempo e pazienzaQuotato da AlteaSanzi,Il make up essenzialmente é frutto di tantissima pratica...visione tutorial e pratica non servono tanti pennelli matite o strumenti magari variare sugli ombretti ma trovare il proprio stile prova dopo prova e poi riportarlo con colori differenti [...]
» Nell'argomento: Chi si sente donna ?
2 anni fa
come fai a non sentirti donna quando indossi vestiti sexy, ti depili tutta, ti trucchi accuratamente, monti su tacchi alti e se hai di fronte un uomo lo seduci e lo ecciti fino a che non ti possiede tutta e dappertutto ?
» Nell'argomento: Cosa, alla fine, ti ha convinto a fare il grande passo?
2 anni fa
La mia è una storia inesorabilmente progressiva: la curiosità per il maschio si affacciò alla mente durante uno scambio di coppia (allora ero rigorosamente etero). Ritrovatami per caso a pochi cm dal cazzo che montava la mia amica, non feci nulla, ma il tarlo del ‘perché no ?’ era ormai dentro di me. Dopo pochi mesi trovavo un maturo ed iniziai a scoparlo regolarmente. Lui stesso mi propose una serata a tre con un gay attivo......ed avvenne che quest’ultimo fu molto preso dal mio culetto: con incredibile abilità mi stimolò il buchino fino a farmi gridare ‘scopamiiii ti prego’....dapprima dolore, ma poi godimento estremo. Da allora impossibile fare a meno del maschio che ti monta, raggiungendo alla fine uno dei segni della passività al maschio che è rappresentata dal sentirsi, atteggiarsi e vestirsi da femmina, preda da conquistare e dominare....
2 anni fa
durante i preparativi la mia pisella cola continuamente dall'eccitazione, ma io non faccio altro
» Nell'argomento: Uomini e donne, chi succhia meglio il cazzo.
2 anni fa
Mi sono sentita dire tante volte ‘succhi molto meglio della mia donna ‘….. 😋 😄 💦 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti