Tutti i Post di vercelli83
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: vercelli83
» Nell'argomento: Sfatiamo i falsi miti dello scambismo!
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da vercelli83,
ma anche tra rispondiamo con serenità a dichiariamo guerra alla corea ci passa un oceano!
con affetto
vercelli83
Solo per curiosità: mi dici dove hai letto nel mio primo post una dichiarazione di guerra? Vorrei che mi quotasti la/e frase/i.
Pallina
dai pallia fatti una risata, non era un modo per litigare...
Peace and love sempre!
con affetto
6 anni faQuotato da alexwriters,Quotato da vercelli83,
ahahhaha si non male come titolo!
ma alla fine se si legge, cosa che pochi fanno, si capisce il senso
Allora, io non incontro, pacifico e palese.
Peró mi sganascio dalle risate quando leggo profili di etero irriducubili, machi alla spartacus e poi leggi i feedback e sono per la maggior parte di gay o trav/trans e in più dai feed si capisce chi gioca veramente da "attivo".
Così come chi scrive di essere esigente (vale x tutti i generi) e poi ha il rotolo col numerino fuoru casa e l'agenda piena fino alla prossima glaciazione. 😜
Mi fa ridere anche il mio profilo, ciao, sono qui ma non incontro.
Coerenza portami via😇😇😇😇
Spero di essere rimasto più o meno in tema e non essere andato troppo ot.
ecco bravo, mi hai fatto pensare ad un'altra cosa.
Coppia iscritta come coppia per singoli che scrive no singoli e che poi tra i feedback ha solo singoli!
certo poi anche li potrebbe esserci una ragione!
6 anni faQuotato da XHunerXP,Eh , bravo, hai detto bene, "si aspettavano" !!!
Ma, come ti ho detto in precedenza, io sono io, e me ne sbatto.
Sono quel che sono se ti basto ok se no cerchi altro, mica mi offendo 😋
Non prometto zoccole e champagne per attirare, fac [...]
Quotato da XHunerXP,Eh , bravo, hai detto bene, "si aspettavano" !!!
Ma, come ti ho detto in precedenza, io sono io, e me ne sbatto.
Sono quel che sono se ti basto ok se no cerchi altro, mica mi offendo 😋
Non prometto zoccole e champagne per attirare, fac [...]
concordo e faccio anche io cosi!
6 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da vercelli83,
è una promessa non è che prima dici patatine e birra e poi mi ritrovo con acqua e gallette di riso!
E no !!! Su i sentimenti non si gioca !!! ahahah
Birra e patatine sono birra e patatine 😋 😋 😋
bravo! cosi ti voglio! anche se alcuni si aspettavano zoccole e champagne!
Alla fine se ci si esprime meglio, cosa che ancor meno fanno, di sicuro si capisce meglio il senso.
E già, perché da "sfatare un falso mito" a "confrontiamoci sulle esperienze" ci passa un oceano.
Pallina
ma anche tra rispondiamo con serenità a dichiariamo guerra alla corea ci passa un oceano!
con affetto
vercelli83
6 anni faQuotato da SwFr,In fondo il mondo della trasgressione in generale si è standardizzato e tanti semplicemente si adeguano recitando una parte che spesso è lontanissima dal loro modo di essere 😎 😎
bravissimi quello che intendevo, ma siccome poi ci si fa una risata, è bello condividere le cose
6 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
Se si cambia titolo ditemelo, patatine e birra li offro io 😎 😎 😎 😇
è una promessa non è che prima dici patatine e birra e poi mi ritrovo con acqua e gallette di riso!
6 anni faQuotato da alexwriters,Dovevi chiamare il 3d pensavo fosse amore e invece era un calesse. E via giù tutti a perculare o raccontare i loro incontri tragicomici. 😜
ecco la prima polemica!
no, mi chiedo se a volte non basterebbe essere normali invece di essere artefatti e se quando si hanno i propri momenti non basterebbe evitare di dare false aspettative.
Non era un post polemica ma un post di confronto...
Allora c'è qualcosa che non va nel titolo, perché non capisco cosa ci sia da sfatare.
Questo mondo è come tutti gli altri ed è quindi normale che succedano fatti come succedono un po' ovunque, tipo: "Rosanna mi aveva detto che quel parrucchiere era super ed invece non valeva un soldo" oppure (e qui mi sono avvalsa della consulenza del Pinko) "Giovanni mi aveva detto che da giovane faceva agonismo, così l'ho portato a giocare a calcetto con me. Una sega vera, era meglio giocare con uno in meno, ci ha fatto perdere la partita".
In sintesi: perché questo mondo dovrebbe essere scevro da persone approssimative, credulone, inaffidabili e/o millantatrici?
Pallina
Quotato da pinkoepallina,Quotato da vercelli83,
ecco la prima polemica!
no, mi chiedo se a volte non basterebbe essere normali invece di essere artefatti e se quando si hanno i propri momenti non basterebbe evitare di dare false aspettative.
Allora c'è qualcosa che non va nel titolo, perché non capisco cosa ci sia da sfatare.
Questo mondo è come tutti gli altri ed è quindi normale che succedano fatti come succedono un po' ovunque, tipo: "Rosanna mi aveva detto che quel parrucchiere era super ed invece non valeva un soldo" oppure (e qui mi sono avvalsa della consulenza del Pinko) "Giovanni mi aveva detto che da giovane faceva agonismo, così l'ho portato a giocare a calcetto con me. Una sega vera, era meglio giocare con uno in meno, ci ha fatto perdere la partita".
In sintesi: perché questo mondo dovrebbe essere scevro da persone approssimative, credulone, inaffidabili e/o millantatrici?
Pallina
Come nel mondo normale è simpatico raccontare la propria brutta esperienza o la sensazione di qualcosa successo, potrebbe esserlo anche in questo mondo. Era un modo per confrontarsi, ripeto, ma si preferisce sempre contestare... come al solito.
6 anni faQuotato da XHunerXP,No no, mi dispiace se l'hai vista come una polemica, sono domande per capire come centrare il discorso, per cercare di risponderti nel miglior modo possibile, ovviamente in base alle mie esperienze.
Ora che ho capito meglio, rispondo.
Part [...]
Certo hai detto tutte cose vere, ma nella tua esperienza quali sono le cose emblematiche che ti sono capitate?
6 anni faQuotato da XHunerXP,Cioè, ti chiedi se tutto quello che si dice si fa e tutto quello che si legge è realtà?
Oppure ti chiedi se sotto il magnifico mondo dei super incontri c'è anche la normalità di incontri tra persone normali che hanno i loro momenti e che vi [...]
ecco la prima polemica!
6 anni fa
Oggi facevo alcune considerazioni tra di me, pensavo:
Ma è tutto vero o ci sono delle cose che le persone che abitano questo mondo dicono ma poi non pensano o non mettono in atto?
Ad esempio: cosa si scrive, cosa si fa o si pensa
voglio una proposta intrigante, ma poi alla fine non mi interessa la proposta intrigante questo/a/i sono belli.
voglio un singolo oltre i 20 cm, ma poi alla fine questo ha misure normali ma ospita
la mia lei sempre vestita in modo sexy, ma poi alla fine oggi non ho tempo di aggiustarmi per l'incontro e metto le scarpe da ginnastica ti spiace?
vorrei un ragazzo prestante che mi scopi tutta la notte, ma poi alla fine stasera abbiamo poco tempo la prossima volta stiamo di più.
se ti prendo stasera ti sfondo, ma poi alla fine stasera non ero in forma.
si ma io non sono geloso se incontri altri, ma poi alla fine sto cretino mi ha detto che era occupato perchè ha incontrato un'altra coppia/singola.
Non è una critica a nessuno ma un modo per farsi due risate e condividere situazioni passate...
Ma è tutto vero o ci sono delle cose che le persone che abitano questo mondo dicono ma poi non pensano o non mettono in atto?
Ad esempio: cosa si scrive, cosa si fa o si pensa
voglio una proposta intrigante, ma poi alla fine non mi interessa la proposta intrigante questo/a/i sono belli.
voglio un singolo oltre i 20 cm, ma poi alla fine questo ha misure normali ma ospita
la mia lei sempre vestita in modo sexy, ma poi alla fine oggi non ho tempo di aggiustarmi per l'incontro e metto le scarpe da ginnastica ti spiace?
vorrei un ragazzo prestante che mi scopi tutta la notte, ma poi alla fine stasera abbiamo poco tempo la prossima volta stiamo di più.
se ti prendo stasera ti sfondo, ma poi alla fine stasera non ero in forma.
si ma io non sono geloso se incontri altri, ma poi alla fine sto cretino mi ha detto che era occupato perchè ha incontrato un'altra coppia/singola.
Non è una critica a nessuno ma un modo per farsi due risate e condividere situazioni passate...
» Nell'argomento: Giochiamo?
6 anni faQuotato da Mabell,Basta leggerli😂Quotato da vercelli83,certo che a volte capisco perchè a molte donne passa la libido con alcuni uomini...
Ci siamo capiti! a volte vorrei essere analfabeta! e anzi questo mi aiuta a capire maggiormente alcuni comportamenti femminili!
6 anni fa
certo che a volte capisco perchè a molte donne passa la libido con alcuni uomini...
6 anni fa
non male la discussione, alla fine è una piacevole compagnia! solo che si rischia di caricare troppo la libido!
» Nell'argomento: sempre meno singole... cause..
6 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Magari che la donna sta lentamente prendendo coscienza che le basta uscire di casa per poter avere un vasto assortimento di umanità e poter scegliere di prima persona guardando in faccia la controparte così da essere certa che ciò che vede è ciò che [...]
Beh se pensi questo non hai ragione di esistere sul sito! la traduzione è.. sul sito si cercano solo trombate, invece secondo me questo mondo è intrigo molto differente da quello, che facilmente, si può creare nella vita reale...
Forse questa è una ragione del perchè le singole non si iscrivono o scappano
6 anni faQuotato da Vediamo_che_succede,Sicuramente è un ambiente difficile per le singole che appena timidamente si affacciano sul sito vengono assediate, sia in maniera educata ed elegante che in modo volgare e pesante.
Poi definirle merce sicuramente non le invoglia a partecipare 😋 : [...]
Certo ma questo problematiche ci sono sempre state...
Secondo me c'è altro che ci sfugge...
6 anni fa
Sono iscritto da anni e ultimamente ho notato una riduzione drastica dell'iscrizione di singole.
Premetto, il trunover delle singole è stato sempre molto alto, la singole false sempre molte. Ovvio che merce cosi rara è sempre esposta a profili falsi e a persone indecise o incocluendenti, ma ultimamente noto che le singole sono sempre le stesse...
Forse è l'insistenza della nostra categorie che le fa fuggire? O è cambiato qualcos'altro?
Premetto, il trunover delle singole è stato sempre molto alto, la singole false sempre molte. Ovvio che merce cosi rara è sempre esposta a profili falsi e a persone indecise o incocluendenti, ma ultimamente noto che le singole sono sempre le stesse...
Forse è l'insistenza della nostra categorie che le fa fuggire? O è cambiato qualcos'altro?
» Nell'argomento: filtro ricerca..
6 anni fa
Buongiorno,
chiedo a tutte le categorie. Se doveste aiutare la redazione nel migliorare la ricerca degli annunci da parte degli utenti, cosa aggiungereste?
chiedo a tutte le categorie. Se doveste aiutare la redazione nel migliorare la ricerca degli annunci da parte degli utenti, cosa aggiungereste?
» Nell'argomento: O famo strano
6 anni faQuotato da Cp88888,Ok... allora per adesso rimangono in testa le scosse alle palle 😎
Non ne capisco il senso ma... ok..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti