Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di vercelli83

Il Forum di Annunci69.it
158
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
vercelli83
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: vercelli83

» Nell'argomento: O famo strano
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 08.08.2011
Quotato da Cp88888,
Ok, poniamola in maniera diversa. Leggi in un profilo “solo proposte fantasiose, non le solite banalità... ecc...” lei è una strafiga. Cosa proponi?

Diciamo che ne idee ne ho mille ma siccome si parla di idee realizzabili... e non solo chiacchiere da bar, dipende da milla cose:
caratteristiche della coppia, logistica e distanza, età della coppia, fantasie reciproche..
questo non per non risponderti ma proprio perchè la fantasia generale è standardizzata e triste, io credo che la fantasia che si realizza si deve modellare sulle persone

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Di concreto?
Ci provo io. Un picnic nudi in una piazzola dell’autostrada con una borraccia di piscio e un panino farcito di sperma.
Intendi una cosa del genere? 😮

Capisco l'ironia... ma ti assicuro che non è proprio il genere che avrei proprosto... e spero nessun'altro lo proponga o si ecciti a questa scena..

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
ad esempio molte situazioni a tema o luoghi insoliti..

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
devo ammettere che alcune cose oltre che disgustose sono anche per fortuna irrealizzate... poi però ci sono alcune proposte intriganti e realizzabili, la classica proposta particolare che tutte le coppie dicono volere, ma che poi non accettano perchè in fondo... poi si buttano sul classico... e via!

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere com [...]

Non sarei intervenuto per non rovinare la festa ma...
Una volta che rilanciamo facciamolo bene , la maggior parte delle coppie gioca in quattro, alcuni anche in tre con un uomo o una donna !
Di questi alcuni sono cuck e magari al lui lo puoi chiamare cornuto che gli fa piacere ,ma sono una minoranza della minoranza delle coppie che giocano
Alla maggior parte dei lui di coppia se li chiami cornuti ti trovi fuori la porta in 10 secondi 😄

E quando si rilancia al rilancio bisognerebbe prima provare a leggere e comprendere le parole... probabilmente non hai letto che diciamo quasi la stessa cosa e la cosa più bella del forum è che si trasforma in 3 secondi in un attacco continuo... state sereni è solo una condivisione di idee non altro...

» Nell'argomento: chiamarlo cornuto
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Credo sia una delle parole che sintetizza il 90% dell'intrigo del gioco... Diciamo che è la base di questo mondo, ovvio alcuni vogliono sentirselo dire altri solo l'idea.
Rilancio dicendo che però alcuni mariti vogliono essere complici di un singolo e quindi non solo cornuti ma si vogliono sentire bull in coppia..magari a quelli piacerebbe di più essere chiamati stalloni

» Nell'argomento: Chi butti dalla torre?
6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MABELL,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Tiziana,
Amen.

Partecipa anche tu al corso di metafisica porcina 💋
Non ho ancora capito fratellino cosa tratta questo thread. Mi puoi spiegare tu? 💋

Solo in presenza del mio avvocato..

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da MABELL,
Meglio che io non dica niente.

Ahia.. quando le donne spediscono così.. sono cavoli..

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
È diventato un thread gastronomico.. ahahah

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
Che divertente teatrino ha suscitato un titolo un pochino allappante !
Leggiamo risposte fregne ,un po? pubblicitarie, soliti anatemi sulle donne da parte di chi ha una marcia in più ( la retromarcia) ma stamattina siamo felici 💗 e ci provo lo [...]

Alla fine se è per lo spettacolo... l'errore ha funzionato per quello... il teatrino si è aperto.
Per la questione legale.. come vedi mi sono rimesso al parere della corte e non dando una sentenza per tentato omicidio

Beh, ti do una volée di dritto ,dici a te come piacciono magari vi mettete d accordo prima di salire sulla torre , se non c è l ascensore sono energie sprecate 😄
Quotato da mishaemasha,
Quotato da vercelli83,
Quotato da mishaemasha,
Leggiamo risposte fregne ,un po? pubblicitarie, soliti anatemi sulle donne da parte di chi ha una marcia in più ( la retromarcia) ma stamattina siamo felici 💗 e ci provo lo [...]

Alla fine se è per lo spettacolo... l'errore ha funzionato per quello... il teatrino si è aperto.
Per la questione legale.. come vedi mi sono rimesso al parere della corte e non dando una sentenza per tentato omicidio

Beh, ti do una volée di dritto ,dici a te come piacciono magari vi mettete d accordo prima di salire sulla torre , se non c è l ascensore sono energie sprecate 😄

A me sembra una sciabolata morbida! mai non confesserò mai signor giudice!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da vercelli83,
Quotato da sipuofareseciva,
a me sembrava che chi ha aperto il forum ponesse questa domanda.....A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste tra una giovane ragazza dai 20 ai 35, una donna tra i 35 e i 45 e una donna di mezz [...]

Ecco, di fatti la premessa non poneva pregiudizi anzi diceva le donne di tutte le età sono belle etc etc... ma diciamo che tira più un pelo di polemica che un carro di condivisione di pensieri..

Lungi da me far polemica, ma devi ammettere che hai impostato male il post di apertura, poco in sincronia con il titolo del 3D.
Ora il senso l'ho capito, ma all'inizio non hai tenuto conto che se una (la preferita, in base alle età che hai citato) si "salvava", se ne sarebbero dovute buttare giù due. Troppe... e troppe probabilità per me di volare giù! 😋
Pallina

Si parla di metafore, e poi ad alcune donne piace cadere.... ho letto di perversioni varie, magari piace eheh

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
a me sembrava che chi ha aperto il forum ponesse questa domanda.....A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste tra una giovane ragazza dai 20 ai 35, una donna tra i 35 e i 45 e una donna di mezz [...]

Ecco, di fatti la premessa non poneva pregiudizi anzi diceva le donne di tutte le età sono belle etc etc... ma diciamo che tira più un pelo di polemica che un carro di condivisione di pensieri..

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da vercelli83,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da vercelli83,
Domanda aperta a tutte le categorie del sito e tralasciando le banalissime risposte del tipo... una ha più esperienza l'altre è più soda...
A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste t [...]

Istintivamente risponderei: Non butto giù nessuna donna!
Tuttavia pensandoci un attimo.
Farei volare giù, con molta soddisfazione, quelle donne che pensano, si comportano, e fanno pesare d'avere la "figa d'oro tempestata di diamanti"!
Pier

La figa di una donna È SEMPRE D’ORO TEMPESTATA DI DIAMANTI SEMPLICEMENTE PERCHÉ LA DONNA È PREZIOSA A QUALSIASI ETÀ ED IN QUALSIASI CONDIZIONE

Può starci la frase... ma possiamo anche dire che non tutti i diamanti sono uguali e alcuni hanno gusti diversi da altri? quacuno sceglierà i diamantini altri il diamante grande...

Non tutti i diamanti sono uguali ma sono tutti ugualmente preziosi e, dato che la donna è sempre considerata come oggetto, purtroppo anche in questo mondo qui, non trovo per niente elegante ed intelligente un thread con un titolo del genere. Certo, ognuno deve essere libero di scegliere ciò che rientra nelle sue fantasie ma può benissimo farlo in privato... questo thread farà la stessa fine di un altro thread dove un determinato tipo di donne sono diventate oggetto di giudizi abominevoli e di una tristezza infinita

Beh ma se qualcuno è cafone lo sarà in un thread pubblico, che non ha quello scopo, sia in privato....basta filtrare le persone maleducate e poco intelligenti

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Spettro82,
Quella la cui perversione mentale la porta a vivere il sesso in sintonia con me.
E questo è uno stato della mente che è per buona parte innato e quindi trasversale all'età.

Risposta intelligente di chi interpreta questo gioco correttamente. In questo gioco la donna è semplicemente regina e basta con questo continuo volerla incastrare in categorie sciocche che sviliscono questo fantastico mondo.

Ma non si tratta di categorie ma di fantasie e preferenze...

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da vercelli83,
Domanda aperta a tutte le categorie del sito e tralasciando le banalissime risposte del tipo... una ha più esperienza l'altre è più soda...
A parità di condizioni di esperienza bellezza (in proporzione di età) etc etc.... chi scegliereste t [...]

Istintivamente risponderei: Non butto giù nessuna donna!
Tuttavia pensandoci un attimo.
Farei volare giù, con molta soddisfazione, quelle donne che pensano, si comportano, e fanno pesare d'avere la "figa d'oro tempestata di diamanti"!
Pier

La figa di una donna È SEMPRE D’ORO TEMPESTATA DI DIAMANTI SEMPLICEMENTE PERCHÉ LA DONNA È PREZIOSA A QUALSIASI ETÀ ED IN QUALSIASI CONDIZIONE

Può starci la frase... ma possiamo anche dire che non tutti i diamanti sono uguali e alcuni hanno gusti diversi da altri? quacuno sceglierà i diamantini altri il diamante grande...

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Chi apre thread del cazzo?

Chi partecipa a thread del cazzo? a volte se una cosa non piace non serve criticare basta non partecipare...e ignorare

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duracell69,
Allora, condividendo tutto quello che ha esposto @Michelangelo, credo che ci sia un malinteso fra il tuo titolo del Trhead e quello che hai detto nel tuo ultimo intervento "chi butteresti dalla torre era da intendere.." , forse non ho capi [...]

Dire non butto nessuna è come dire terrei ognuna perchè una è cosi.. l'altra cosi etc....
magari mi spiego male io..

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da vercelli83,

Sono tre sfaccettature diverse della sessualità e l' evoluzione erotica della donna.

Dai 20/35 prevale l' aspetto fisico...il vigore e la freschezza giovanile "incanalano" la mentalità verso una visione più leggera e sbarazzina.
Fra i 35/45 cresce una maturità sessuale e mediamente la donna vive una fase dell'esistenza in cui apprezza aspetti diversi....il suo corpo raggiunge l'apice fra bellezza e fascino, la raggiunta consapevolezza del proprio corpo, dei propri desideri le consente di godere appieno per aspetti nemmeno immaginati in gioventù. ..
45/60.... l'erotismo prende il sopravvento sulla perfezione fisica, la capacità maturata, le conoscenze del corpo maschile e femminile sono al top....la voglia di vivere ogni sfaccettatura dell' eros donano alle cosiddette MILF un fascino tutto loro e difficile da descrivere...

Postilla....
Le fascie d'età da te proposte non sono quelle che avrei messo io (...18/30 30/45 45/60 per esempio è più indicato...)

Non puoi generalizzare, quel "A parità di bellezza" suona male...la bellezza individuale può donare fascino, eleganza e suscitare desiderio indipendentemente dall'età! Prediligere una "fascia" non è regola universale....poi apprezzare aspetti totalmente diversi fra loro.
Pertanto scelgo...tutte e tre!
😎!

Michelangelo
❤

Condivido molte delle cose che hai detto... ma infatti il titolo.. chi butteresti dalla torre era da intendere.. risposta secca e non ognuna ha la sua belezza... è un pò come se ti chiedessi devi scegliere A B C chi scegli!

6 anni fa
Piemonte, Vercelli
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Duracell69,
Quotato da vercelli83,
Quotato da Spettro82,
Quella la cui perversione mentale la porta a vivere il sesso in sintonia con me.
E questo è uno stato della mente che è per buona parte innato e quindi trasversale all'età.

lo sapevo, il filosofo.... la risposta che hai dato è la stessa di quello che mi risponde, la più figa o quella che scopa meglio!

Senza offesa fuori tema, buona continuazione

Come si dice.. Il dono della sintesi. 😎
Tornando al topic, tralasciamo gli etc. etc.
Sinteticamente 35-50....con qualche margine di tolleranza 🙂

Per inciso oggi la mezza età la si definisce a 60 anni

L'inciso mi mancava, in effetti l'aumento dell'aspettativa di vita può aver modificato i parametri... ma evitiamo i tecnicismi ehehe

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni