Tutti i Post di Giangi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giangi
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fail problema è che vuoi depilati completamente altrimenti io avrei già preso il tuo cazzo e anche di più 💦💦💦Quotato da bifelice,Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
11 mesi faok mi preparerò e ti scrivo, se hai qualche amico sarò pronto a soddisfare tutti 💦💦💦😍😍😍😍😍😍😍Quotato da bifelice,Quotato da Giangi,Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍 [...]
Tesoro, se ti depili e vieni a Trieste, t'inculo per bene, in compagnia di altro/i per aprirti per bene il culetto. Bacio.
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
11 mesi fa
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
11 mesi fa
A me piace avere l'uomo sopra me, e io a gambe larghe mi faccio scopare e magari mi bacia 😍😍😍😍😍
» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Io ho tanta voglia di prenderlo in culo ma non trovo nessuno 😰😰😰😰 e da tantissimo che non lo prendo e sicuramente sono stretto
» Nell'argomento: a chi piace bere sborra !?! ...
1 anno fa
Adoro farmi inondare la gola di sborra
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?
1 anno fa
Dev'essere una bellissima esperienza farsi pisciare nel buchetto ma anche in faccia
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Avevo 17 anni, ricordo bene, in ascensore, era un po di volte che me l'aveva fatto capire, era un condomino sui 60 anni
Ho ingoiato perché mentre godeva me lo aveva ordinato, mi sentivo sottomesso e troia, è stato bellissimo
Ho ingoiato perché mentre godeva me lo aveva ordinato, mi sentivo sottomesso e troia, è stato bellissimo
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno favero 🐷Quotato da Dolcemente78,sentirsi troietta quando lo prendo per me è bellissimoQuotato da Giangi,Io mi sento una gran troia quando lo prendo nel culo, adoro sentire l'uomo che gode, stantuffa finché gode e magari mi dice parolacce ma succede raramente purtroppo
» Nell'argomento: Chi si sente maschio quando lo prende in culo
1 anno fa
Io mi sento una gran troia quando lo prendo nel culo, adoro sentire l'uomo che gode, stantuffa finché gode e magari mi dice parolacce ma succede raramente purtroppo
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
1 anno fail mio 😍😍😍💦💦💦💦Quotato da battakiots,Stretto perché voglio sentire il passivo di turno mentre lo penetro un po' irrequieto mentre entra per poi goderselo a pieno 😏
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno faforse sì vi va bene anche in un cantiere?Quotato da battakiots,se hai il posto per farlo ti accontentiamo troia !!!!Quotato da Giangi,Il mio desiderio è farmi scopare a turno da due, bocca, culo, farmi riempire per bene, eseguire tutti gli ordini, essere una troia schiava 😍😍
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
1 anno fa
Il mio desiderio è farmi scopare a turno da due, bocca, culo, farmi riempire per bene, eseguire tutti gli ordini, essere una troia schiava 😍😍
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
È bellissimo essere inculato, mi succede raramente, il mio buchetto è stretto ma sempre voglioso di cazzi 💦💦💦💋💋
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
1 anno fa
Dev'essere bellissimo farsi filmare, sarebbe un'esperienza da provare............. .
Mentre mi scopano 😍
Mentre mi scopano 😍
» Nell'argomento: E' sempre bello prenderlo dietro?
1 anno fa
A me piace essere inculato, ma è molto tempo che non mi scopano, ho sempre tanta voglia 💦💦
» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Il mio culo è sempre pronto all'uso, purtroppo è da tanto che non prende cazzo e ha tanta voglia, lo preparo e te lo do.........
Mi piace essere sottomesso e obbedire
Mi piace essere sottomesso e obbedire
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fasiiiiiiiiiiiiiiii è bellissimo essere scopato cosìQuotato da Pucci14,Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anc [...]
1 anno facome il mio 💦💦💦Quotato da battakiots,Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
1 anno fa
Non l'ho mai messo in culo perché sono passivo, ma quelle poche volte che mi hanno sfondato il buchetto è stato meraviglioso 😍😍💦💦💦💦💦

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti