Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Giangi

Il Forum di Annunci69.it
235
Post Scritti
Giangi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giangi

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 31.08.2020
Quotato da bifelice,
Il problema è che sono veramente in tanti a scrivere nel forum ma poi, all'atto pratico, quando si tratta di concludere, rimane il vuoto intorno. Contatto anche chi, della zona, scrive sul forum, anche questo forum, dichiarando che vorrebbe [...]
il problema è che vuoi depilati completamente altrimenti io avrei già preso il tuo cazzo e anche di più 💦💦💦

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da Giangi,
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍 [...]

Tesoro, se ti depili e vieni a Trieste, t'inculo per bene, in compagnia di altro/i per aprirti per bene il culetto. Bacio.
ok mi preparerò e ti scrivo, se hai qualche amico sarò pronto a soddisfare tutti 💦💦💦😍😍😍😍😍😍😍

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Mi hanno inculato poche volte, ma il piacere è fisico e mentale, se qualcuno vuole un buchetto ancora un po stretto mi scriva, soprattutto padroni, io sono una schiava 💦😍💦😍💦😍

11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
A me piace avere l'uomo sopra me, e io a gambe larghe mi faccio scopare e magari mi bacia 😍😍😍😍😍

» Nell'argomento: Dare il culo
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Io ho tanta voglia di prenderlo in culo ma non trovo nessuno 😰😰😰😰 e da tantissimo che non lo prendo e sicuramente sono stretto

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Adoro farmi inondare la gola di sborra

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Dev'essere una bellissima esperienza farsi pisciare nel buchetto ma anche in faccia

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Avevo 17 anni, ricordo bene, in ascensore, era un po di volte che me l'aveva fatto capire, era un condomino sui 60 anni
Ho ingoiato perché mentre godeva me lo aveva ordinato, mi sentivo sottomesso e troia, è stato bellissimo

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Dolcemente78,
Quotato da Giangi,
Io mi sento una gran troia quando lo prendo nel culo, adoro sentire l'uomo che gode, stantuffa finché gode e magari mi dice parolacce ma succede raramente purtroppo
sentirsi troietta quando lo prendo per me è bellissimo
vero 🐷

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Io mi sento una gran troia quando lo prendo nel culo, adoro sentire l'uomo che gode, stantuffa finché gode e magari mi dice parolacce ma succede raramente purtroppo

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Stretto perché voglio sentire il passivo di turno mentre lo penetro un po' irrequieto mentre entra per poi goderselo a pieno 😏
il mio 😍😍😍💦💦💦💦

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
Il mio desiderio è farmi scopare a turno da due, bocca, culo, farmi riempire per bene, eseguire tutti gli ordini, essere una troia schiava 😍😍
se hai il posto per farlo ti accontentiamo troia !!!!
forse sì vi va bene anche in un cantiere?

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Il mio desiderio è farmi scopare a turno da due, bocca, culo, farmi riempire per bene, eseguire tutti gli ordini, essere una troia schiava 😍😍

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
È bellissimo essere inculato, mi succede raramente, il mio buchetto è stretto ma sempre voglioso di cazzi 💦💦💦💋💋

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Dev'essere bellissimo farsi filmare, sarebbe un'esperienza da provare............. .
Mentre mi scopano 😍

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
A me piace essere inculato, ma è molto tempo che non mi scopano, ho sempre tanta voglia 💦💦

» Nell'argomento: Buco del culo pronto all'uso
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Il mio culo è sempre pronto all'uso, purtroppo è da tanto che non prende cazzo e ha tanta voglia, lo preparo e te lo do.........
Mi piace essere sottomesso e obbedire

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pucci14,
Sono versatile, quando lo prendo devono lavorare un po', ho il buco stretto e sono di obbligo preliminari con tanto lubrificante e lavoro di due, tre, quattro dita! Invece quando lo metto mi piace spingere un po' per entrare, ma anc [...]
siiiiiiiiiiiiiiii è bellissimo essere scopato così

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Da bisex esclusivamente attivo dico che sia femminile o maschile, il culo è l'apice dopo i preliminari, se stretto e un pò resistente meglio 😏
come il mio 💦💦💦

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia,
- Gay/Bsx -
Non l'ho mai messo in culo perché sono passivo, ma quelle poche volte che mi hanno sfondato il buchetto è stato meraviglioso 😍😍💦💦💦💦💦

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni