Tutti i Post di VaneRoby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby
» Nell'argomento: Il piacere del dito.........
5 anni fa
Ho già risposto a questo argomento e ribadisco che la mia Vane lo fa e mi porta veramente oltre ai confini del piacere. Vedendomi godere e provando lei pura eccitazione siamo andati oltre, un dito, poi due ed infine un dildo. Credo che non passerà molto tempo per regalarci lo strap-on...sta cercando il modello 🙂
» Nell'argomento: Massaggiatore prostatico
5 anni fa
La mia Vane si è specializzata in questa pratica che devo dire mi piace veramente tanto...unica controindicazione...bisogna avere i freni buoni per non "rovinare" tutto subito. Se poi prima la lei lavora la zona con una linguetta maledetta...è finita!!
» Nell'argomento: La pacca perfetta sul culo
5 anni fa
Adoro la pacca sul culo in ogni occasione! Specie quando gli passi a fianco e non te lo aspetti, mi fa sentire apprezzata e desiderata.
Tante volte è un buon preludio per una seratina piccante :😜
Tante volte è un buon preludio per una seratina piccante :😜
» Nell'argomento: Doppio... Dito!
5 anni fa
Un ottimo preliminare di coppia che pratichiamo, devo dire che quello dietro mi eccita parecchio! Forse perché immagino già il dopo quando mi aspetta qualcosa di più sostanzioso...
» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
5 anni fa
Anche a noi piace anche perché poi a volte dai commenti nascono nuovi argomenti tra di noi che ci portano a fantasticare!
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
5 anni fa
Credo che si nasca con l'istinto di esser "troia" poi con gli anni che passano, l'esperienza e il giusto coinvolgimento sessuale emerga il meglio di ognuna di noi.
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!
Un pizzico di sale non guasta mai...facciamo 2!
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
5 anni fa
Non è una questione di vita o di morte, ma pelata ha tutto un altro gusto! Se poi capita che mi chieda ?me la rasi a zero?? allora...
» Nell'argomento: POMPINO CON MANIPOLAZIONE DELLA ZONA ANALE
5 anni fa
La mia Vane l’ha capito da tempo e nelle occasioni in cui possiamo scatenarci lo mette sempre nel menù. All’inizio è capitato che mi chiedesse “non è che cambi sponda?” ma poi ha visto il piacere che mi donava nel farlo contraccambiato da un’integra passione diciamo etero. Ora è normale giocare anche col mio lato B e non mi sento affatto meno virile o bsx (per me gli orientamenti sessuali non sono mai una discriminazione!!)...siamo in sintonia e godiamo al massimo insieme. Per me è il TOP.
» Nell'argomento: Chi è Il più porco della coppia?
5 anni fa
E chi lo sa? Dipende dalla situazione, dal momento...insomma eccitante incertezza!
» Nell'argomento: Giochi di coppia. Usate giochini durante il rapporto?
5 anni fa
Capita di usarli a volte per “riscaldamento”, poi ci abbiamo preso sempre più gusto ed ogni tanto facciamo la serata dei toys! Cambiare, sorprendere e non cadere mai nella consuetudine è per noi la base per mantenere il sesso vivo. 😎
» Nell'argomento: Gola Profonda
5 anni fa
A me provoca una piacevole sensazione sentirlo accarezzare la mia gola. Un buon completamento ad un bel bocchino!!
» Nell'argomento: Pompino e dito nel culo
5 anni fa
Pratica sublime, se poi la lei ama giocare con la lingua tenendo sempre la situazione molto “scorrevole” è veramente dura non venire!!
» Nell'argomento: Capodanno 2021...idea stuzzicante o impossibile?
5 anni fa
Sarebbe molto eccitante, ma per quest’anno rimarrà solo un sogno.
» Nell'argomento: ai mariti piace saper la moglie senza slip ?
5 anni fa
A me (il lui) non piace molto il “le faccio togliere” ma adoro “accorgermi che non le indossa”. Questo crea il giusto intrigo mentale che poi evolve progressivamente in “chissà perché non le ha messe?”, “avrà qualcosa di speciale in mente?”...ecc. ecc.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti