Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di VaneRoby

Il Forum di Annunci69.it
194
Post Scritti
VaneRoby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby

» Nell'argomento: Basta foto sul wc
2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Iscritto: 31.08.2020
Sottoscriviamo…noi lo abbiamo scritto pure nell’annuncio!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Rileggendo il tuo post e facendosi dalla fine la prima domanda è: ma tua moglie perché lo fa di nascosto? E tu lo sai perché poi te lo racconta?

Se qualcuno ci prova con tua moglie diciamo che non dipende da lei, ma se è lei a farlo allora è diverso e secondo noi per primo dovresti chiarire questo. Dal momento che è tutto chiaro la seconda domanda è: hai parlato a tua moglie di qualsiasi forma di scambiamo? Cioè lei è al corrente di questa tua curiosità e cosa ne pensa?
Ciao!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per quel che ci riguarda l’eventuale sesso è solo il finale del piacere fisico che non sarebbe tale se non si passasse attraverso il parlarne tra di noi, il vederla farsi bella, scegliere un abito per eccitare la persona che incontreremo, ecc. ecc. C’era una pubblicità che diceva che l’attesa del piacere è anch’essa piacere…e per noi è così. Se il quesito di questo post si limita al sesso…beh se ci fosse gelosia non saremmo qui!!

2 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Per noi la risposta giusta è “dipende”. Per lo più prediligiamo fare nuove conoscenze…poi con alcuni abbiamo fatto il bis ma non siamo mai andati oltre al bis.

» Nell'argomento: Consigli per singolo
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Premesso che per noi sei troppo giovane e distante proviamo come coppia ad analizzare il tuo profilo. La prima cosa che non abbiamo capito è cosa cerchi: coppie? Singole? Altro? Leggendo il tuo annuncio la sensazione è di una persona sbrigativa, del tipo “ci contattiamo e scopiamo” che per carità va bene, ma sicuramente ti perdi tutta quella parte di iscritti che vuole un minimo di dialogo prima del sesso. La nostra non è assolutamente una critica ne un giudizio, ma semplicemente la prima impressione avuta da una coppia guardando il tuo profilo. Buone avventure!!

» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Noi abbiamo avuto esperienze solo con singoli ed il nostro caso è molto particolare: con due abbiamo avuto un secondo incontro ed entrambi non hanno funzionato dopo che al primo incontro era andato tutto bene. Anche il mio lui a volte la presenza di altri fa brutti scherzi e credo che sia la mente la causa di tutto….ovviamente siccome non so se i singoli incontrati siano dei piccoli chimici non ho considerato nel nostro caso questo fattore. Io però non ne faccio mai un dramma…come abbiamo scritto “ci facciamo una bella risata” e trovo comunque altri giochetti da fare!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Non siamo mai stati in crociera…ma guardandola sotto questo nuovo punto di vista…potrebbe essere un ulteriore incentivo!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Secondo me (il lui) serve conoscerci bene perché ci sono molti uomini che non gradiscono. Con la mia lei, sapendo che a me piace, è una pratica che fa parte dei nostri giochi?ma non è che se arriva un singolo lei parte in automatico!! Poi da non trascurare c?è la sicurezza per la salute e l??igiene

» Nell'argomento: Spingere forte o piano
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Perché scegliere quando si può fare in entrambi i modi?

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Io (il lui) risponderei: “dipende da come lo usa”. Faccio un esempio: donna con la prima ti guarda negli occhi mentre stai per venire e ad atto compiuto si spalma maliziosamente il seno leccandosi le dita….donna con la quinta ti fa venire sul grande seno ma resta quasi indifferente…cosa scegli? Ovviamente tutti sanno che la quinta con spalmata sarebbe il top, ma se si deve scegliere tra le due opzioni sopra? Personalmente sono convinto che la malizia faccia molto di più di ciò che la natura ti ha dato. Ciao!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da Nidacoppia67,

Non c'è bisogno di farsi coraggio. Se possiamo permetterci sei una splendida neo cinquantenne.

❤️❤️ grazie!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Wow io ci arriverò quest’anno al traguardo dei 50 e leggendo qui mi faccio coraggio perché ci sono tanti estimatori 😀😀😀.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il cornuto è uno/una che vive male lo stare in coppia facendo diventare il legame così stretto da strangolare l’altro che prima o poi decide di provare altro. Il cuck ha deciso all’interno della coppia di provare altro, ma cosa più importante dialoga continuamente e sposta l’equilibrio in base al piacere e al benessere della coppia stessa. Noi non ci definiamo una coppia cuck per il solo fatto che incontriamo singoli in quanto sono le situazioni che a volte rendono contemplativo o partecipe il mio uomo! E non saperlo a priori è già un elemento di piacere!

» Nell'argomento: Parliamo di pipì?
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Ci abbiamo provato perché prima di dire non mi piace bisogna provare, ma….non ci ha dato nessun tipo di eccitazione….non ci piace.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Il nostro numero di incontri non fa certo statistica, ma quando abbiamo fatto il bis ……diciamo che era andata meglio la prima volta. Forse è colpa nostra, ma l’avere tutto da scoprire forse ci da una marcia in più…ai posteri l’ardua sentenza!

» Nell'argomento: Fantasie femminili
3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Io e Vane ci conosciamo da una vita e siamo sposati da 25 anni. Da quando a seguito di una mia proposta siamo entrati in questo mondo le fantasie sono cresciute di conseguenza. Se avessimo registrato i nostri dialoghi erotici 2 anni fa le fantasie riguardavano “come sarà avere un altro uomo nel nostro letto”, mentre oggi si parla di due, feste, ecc. senza ovviamente disdegnare le esperienze piacevoli già fatte…del resto incontrare persone diverse è già di per se una fantasia. Quindi per noi le fantasie sono in continua evoluzione ed è anche questo il bello di essere qui che ci tiene giovani di spirito!!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Quotato da lecap,

Solo per questo tuo concetto, provo pena per le coppie che ti hanno consentito di giocare con loro.

Siamo perfettamente d’accordo con voi. Le coppie che accettano i singoli e che non fanno scambio separato vivono l’esperienza di sesso a tre come piacere donato in primis alla coppia stessa. Durante il sesso a tre capita che la lei faccia sesso solo col singolo e non per questo il marito si sente cornuto…è un momento come tanti, che un istante dopo può vedere le parti invertirsi e subito dopo ancora vedere i due maschietti osservare la lei che si masturba. Questo è secondo noi il piacere ed essendo tale non c’è posto per sguardi di disprezzo o ruoli da cornuti. Chiaro che se invece una coppia cerca proprio quello, allora le cose cambiano…ma deve essere chiaro che vuole un’esperienza di quel tipo. Baci.

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Tutti i nostri racconti sono ambientati in luoghi reali in cui siamo stati. Le situazioni descritte iniziano come reali a cui man mano aggiungiamo cose che fanno parte della fantasia e ovviamente dei nostri desideri. Li scriviamo sempre a 4 mani, ognuno ne fa un pezzetto da cui prosegue l’altro e viceversa. In questo modo emergono i desideri di noi come coppia e spesso a seconda della piega che uno da all’altro è anche un bel modo per stuzzicarci sperando che questo gioco piaccia anche a chi poi legge. Baci 💋

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Con mio marito ovunque con preferenza in bocca….con altri solo fuori con preferenza sulle tette. Ciao!

3 anni fa
Emilia Romagna, Ravenna
- Coppia -
Tranquillo…da lì per nascere ci passano i bambini eppure ritorna come nuova…e non credo che i bull che citi abbiano tutti dei bambini 😀😀😀.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni