Tutti i Post di VaneRoby
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: VaneRoby
» Nell'argomento: ménage a trois (FFM o MMF)
3 anni fa
Se si fa un trio e le donne non sono bisex convinte o il maschio è un vero fenomeno oppure almeno una delle due va via con la fame. Siccome io (il lui) non ricado nella categoria dei fenomeni e siccome la mia lei non è bisex, per i nostri giochi optiamo per MFM.
» Nell'argomento: Sondaggio sesso anale
3 anni fa
Sono la lei, per quel che riguarda il sesso ritengo sbagliato fare cose per accontentare l’altro. Detto questo io lo adoro e mi da sensazioni più forti rispetto ad un rapporto vaginale. Nei giochi con il mio lui a volte capita di giocare anche col suo lato b, ma solo tra di noi.
» Nell'argomento: Quale altro hobby hanno gli scambisti?
3 anni fa
Per noi c’è sicuramente la montagna ed il trekking…se poi si trova anche qualche fungo 😀😃😃😃 meglio ancora!
» Nell'argomento: Tette che misura vi eccita ??
3 anni fa
Sforno una nuova massima 😀😀😀 “le tette son come l’uccello, se le hai grosse sei avvantaggiata, ma la differenza la fa sempre come le si usa!” Amen.
» Nell'argomento: A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
3 anni fa
La domanda fatta su A69 è un po’ scontata 😀😀😀😀è come andare in un circolo del Milan e chiedere se gli piaceva Arrigo Sacchi😂😂. A parte gli scherzi credo che se il fatto che guardino la tua compagna in spiaggia ti infastidisce A69 non è il posto giusto. Poi se oltre agli sguardi si va oltre le cose cambiano….ma magari non sanno che siamo di A69 e che rischiano di sentirsi dire: “va bene, vediamo cosa sai fare!”
» Nell'argomento: Pisello duro dopo eiaculazione
3 anni fa
Se ti sta giù solo “tremendi minuti” sei fortunato!! Pensa a chi gli sta giù tremende ore o peggio giorni. 😀😀😀
» Nell'argomento: GELOSIA VERSO UN SINGOLO
3 anni fa
Come coppia abbiamo il nostro singolo preferito, abbiamo fatto una scherzosa classifica ma la gelosia è una cosa diversa. Siamo in questo mondo perché sappiamo dividere l’amore dal sesso e la gelosia è per noi legata all’amore mentre nel sesso non può esserci gelosia…altrimenti non saremmo qui. Secondo punto riguarda la libertà: come noi ci sentiamo liberi quando decidiamo di incontrare qualcuno, saremmo degli ipocriti se pensassimo che poi quel qualcuno debba diventare solo nostro! Anzi spesso durante gli incontri ci scambiamo esperienze e lo troviamo molto divertente!!
» Nell'argomento: Ansia da prestazione... al femminile
3 anni fa
A me - la lei di coppia- è capitato nell' attesa del primo incontro a 3 con un singolo...Non sai mai se quel che sai fare sarà gradito dal nuovo ometto, se riuscirai a farlo arrapare al punto giusto...alcune perplessità legate alla famosa prima volta che poi svaniscono col conoscere gente nuova. Credo sia la normalità per tante di noi
» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
3 anni fa
La domanda è: abbiamo veramente bisogno di un’etichetta, una definizione, una categoria? Credo dipenda dalla coppia e soprattutto questo bisogno è fortemente influenzato dall’ambiente in cui si vive. A me (il lui) non sono mai piaciute e se analizzo un nostro incontro con un singolo in 2 ore sono stato cuckold perché in un certo frangente Vane era talmente presa da come la scopava l’altro che era un peccato interrompere, sono stato bisex perché magari Vane ha unito I due leccandoli insieme, sono stato un toro implacabile perché l’ho scopata con veemenza mentre succhiava in singolo, ecc. ecc. Cose me ne faccio di tutte quelle definizioni? Mi son fermato lì, ma si potrebbe fare lo stesso ragionamento lato femminile. Se ad una coppia fa piacere a entrambi chiamare il lui cornuto va bene purché piaccia a loro, ma per quel che ci riguarda cuckold, bisex, ecc. sono la definizione di un attimo e non l’etichetta che ci contraddistingue.
» Nell'argomento: Chat a tre: moglie, marito, amico...
3 anni fa
Noi siamo una coppia e come tale lèggiamo entrambi i messaggi che riceviamo su A69. Siccome questo mondo intrigante poi crea dipendenza, abbiamo deciso che anche le persone che incontriamo debbano avere questo sito come unico contatto con noi, no cellulare e/o app di chat varie. In questo modo abbiamo già una chat a 3 quando ci si scrive con un singolo….anzi a volte il singolo non sa proprio chi gli risponde e Roby può rispondere come Vane e viceversa!
» Nell'argomento: Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne
3 anni fa
Fa parte per ovvie ragioni di sicurezza dei giochi esclusivi all’interno della nostra coppia. A Vanessa piace e a me di più…peccato che a me faccia impazzire e mi faccia venire in fretta!!
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
3 anni fa
Per noi la partecipazione sta nelle nostre regole “di ingaggio”. Poi siccome odiamo gli incontri col copione scritto prima, può capitare che ad esempio i maschietti non vengano sincronizzati o che la moglie stia cavalcando di brutto un altro e sia un peccato rovinare il momento dicendo “scusate c’è posto?” …quindi possono esserci momenti contemplativi in cui io (il lui) osservo…ma sono momenti!!
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Per quel che ci riguarda è un mix di cose. Lèggiamo l’annuncio è da lì capisci se è un tipo complicato (annunci pieni di cosa non piace), superficiale (poche righe che non dicono nulla), atleta del sesso (parla di dimensioni e prestazioni) e potremmo andare avanti. Di solito le foto sono una conseguenza dell’annuncio , quindi l’atleta del sesso ha immagini solo del proprio gioiellò , il superficiale avrà 3 foto fatte in casa giusto per aprire il profilo, ecc.
Qui però viene il bello perché nessuno di quei profili è sbagliato se riflettono la vera personalità! Perché? È semplice e lo si vede leggendo questa discussione: chi cerca singoli ha a sua volta target diversi! La coppia con la lei super vogliosa ed il lui magari passivo cercherà gli atleti, a quelli da scopata veloce andranno bene anche i superficiali e così via. Tornando a noi leggiamo l’annuncio, guardiamo le foto (spesso qualcuno bara con l’età e poi mette foto che lo inchiodano) e se ci viene voglia di approfondire ci si messaggia e vi assicuriamo che i più cadono in questa fase…ma questo vale per noi è solo per noi! Come abbiamo scritto per noi si passa sempre da un incontro conoscitivo dove essenzialmente cerchiamo conferme all’idea che ci siamo fatti e se ci piacciamo (noi non siamo quelli convinti di piacere a tutti) si può andar oltre creando la situazione giusta. Non abbiamo decine e decine di incontri di esperienza, ma la maggior parte per ora non aveva nelle foto il primo piano dell’ attrezzo e siamo andati a scatola chiusa!! Ma ripetiamo massimo rispetto a quelle coppie che incontrano dopo 1 messaggio dove la lei si fa trovare a letto pronta all’uso e quindi cari singoli c’è spazio per tutti…semplicemente cercate di esprimere la vostra vera natura!!
Qui però viene il bello perché nessuno di quei profili è sbagliato se riflettono la vera personalità! Perché? È semplice e lo si vede leggendo questa discussione: chi cerca singoli ha a sua volta target diversi! La coppia con la lei super vogliosa ed il lui magari passivo cercherà gli atleti, a quelli da scopata veloce andranno bene anche i superficiali e così via. Tornando a noi leggiamo l’annuncio, guardiamo le foto (spesso qualcuno bara con l’età e poi mette foto che lo inchiodano) e se ci viene voglia di approfondire ci si messaggia e vi assicuriamo che i più cadono in questa fase…ma questo vale per noi è solo per noi! Come abbiamo scritto per noi si passa sempre da un incontro conoscitivo dove essenzialmente cerchiamo conferme all’idea che ci siamo fatti e se ci piacciamo (noi non siamo quelli convinti di piacere a tutti) si può andar oltre creando la situazione giusta. Non abbiamo decine e decine di incontri di esperienza, ma la maggior parte per ora non aveva nelle foto il primo piano dell’ attrezzo e siamo andati a scatola chiusa!! Ma ripetiamo massimo rispetto a quelle coppie che incontrano dopo 1 messaggio dove la lei si fa trovare a letto pronta all’uso e quindi cari singoli c’è spazio per tutti…semplicemente cercate di esprimere la vostra vera natura!!
» Nell'argomento: Mutandine si.... Mutandine no...
3 anni fa
Per noi la cosa più eccitante è il mutandine forse! Creare il dubbio alza l’adrenalina magari durante un incontro conoscitivo in luogo pubblico…se invece si va ad un incontro il perizoma è un must….giusto giusto per alzare la temperatura mentre lo si sente sfilare!!
» Nell'argomento: Osare con una coppia di amici
4 anni fa
Anche noi ci siamo divertiti a fare la ?classifica ? delle probabilità tra le nostre coppie di amici, ma non abbiamo mai confidato a nessuno il nostro lato libertino che rimane un nostro segreto. Se sono amici che si frequentano spesso credo siano molte le occasioni in cui una battuta, un doppio senso possa far capire qualcosa in più. Non crediamo sia corretto l?approccio del tipo ?dobbiamo chiedervi una cosa? perché potrebbe chiudere l?amicizia. Non abbiamo ancora trovato tra i nostri amici il sospettato numero 1, ma continueremo a fantasticare senza magari trovare nulla?ma poi c?è A69 😀😀
» Nell'argomento: Circonferenza xxl
4 anni fa
A parer mio la circonferenza è molto più importante della lunghezza! Lo senti far pressione mentre penetra, specie lato B...che meraviglia!
Quel avanti e indietro che favorisce l'apertura per metterlo dentro tutto, è libidinoso 😂
Troppo stretto non regalerebbe le stesse emozioni 😁
Quel avanti e indietro che favorisce l'apertura per metterlo dentro tutto, è libidinoso 😂
Troppo stretto non regalerebbe le stesse emozioni 😁
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
4 anni fa
Ovunque da mio marito, per tutti gli altri ovunque tranne che in bocca o dentro…ovviamente non perché non mi piaccia ma solo per una questione di salute.
» Nell'argomento: dal virtuale al reale
4 anni fa
Noi come abbiamo ribadito più volte preferiamo passare sempre da un incontro conoscitivo coi vestiti addosso. In questo modo ci si osserva, si dialoga e si sgrossa gran parte della differenza tra virtuale e reale. Noi contempliamo sempre anche il fatto che possiamo essere noi a non piacere…e poi in questo modo riusciamo a tenere alla larga i collezionisti di sesso che solitamente non vogliamo perdere tempo per un aperitivo se non sono certi di concludere.
» Nell'argomento: Può succedere con amici
4 anni fa
Secondo noi è abbastanza rischioso non per il giudizio che ne potrebbe venire, ma per la probabile fine di un’amicizia nel caso in cui l’altra coppia non la prenda con umorismo. Noi quando siamo entrati in questo mondo più volte ci siamo fatti domande sulla nostra sfera di amici, fatto una classifica delle probabilità, da quelli che sicuramente non sono open a quelli su cui un dubbio potrebbe starci. Non siamo però mai andati oltre…anche se con quelli che abbiamo messo sul podio qualche battuta in più la scambiano (almeno quelle!!). Secondo noi l’approccio ideale è proprio quello, una battuta da cui si possa uscire con un indizio in più e allo stesso tempo con una risata senza scoprire le carte tutte insieme.
» Nell'argomento: Escursione in barca
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Io sono un appassionato pescatore girovago senza fissa dimora , purtroppo non ho l'imbarcazione 😒 però ho la canna 😇
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 quella c’è l’hanno quasi tutti 🙂 🙂 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti