Tutti i Post di Piccolodi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
Ci sta benissimo...a spenderci ore a leccare la figa e accontentare la donne a sentirla gemere :pi 💗
» Nell'argomento: Anziani
1 anno faA me va bene entrambe..cominciando una Amicizia con calma...ma non si trovano...hai voglia che laccate di passerà...Quotato da maturoxmogli,Ho 56 anni e non mi faccio nessun problema…mi eccitano estremamente le donne mature, più delle ragazze..
» Nell'argomento: Leccata di Figa...
1 anno fa
La laccata di figa doverosa...Quando è mondo è modo tanto la figa e tanto la leccata di manico.
Non esiste ,per me almeno scopare senza questi scambi...logicamente tra persone che si son conosciuti prima un po...parlando non di marito e moglie
Non esiste ,per me almeno scopare senza questi scambi...logicamente tra persone che si son conosciuti prima un po...parlando non di marito e moglie
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
1 anno fa
Importante per tutti un quadretto di persona, rispetto educazione e non maleducata,ma allora non ci andremo sennò...una bella figa pronta ,altrimenti ci.penseremo poi 🙂
» Nell'argomento: Anziani
1 anno fa
Certo più matura comunque senza negare educazione e Rispetto..essendo maturi e vaccinati tutti..non è comunque un supermercato...
Sconosciuta educazione
Sconosciuta educazione
» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
1 anno faQuotato da OcchiVerdi76,Fatto sesso con una donna di 64 quando io ne avevo 44, fantastica, dopo il sesso mi faceva pure da mangiare
Condivido...piacerebbe anche a me molto,logicamente con discrezione serietà, non mi piacciono le persone false ...
Una matura d età, vediamo,buon anno
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
1 anno fa
Certo che si,saranno sempre di moda ,la donna è bellissima in tutte le sue forme e difetti tenetelo a mente
» Nell'argomento: Non avvisare del ritardo: che fare?
1 anno fa
Certo, salve a te a Voi..
Mi vien facile sparare a zero così...ma nel tuo vostro ultimo intervento le frasi fatte non va mai fuori moda,per me in questo caso.
Può essere capitato non avvisare evidentemente per un x problema...
Gentilmente proponga lui stesso un incontro bis a meno che non lo vuole più...
In questo modo sarebbe più di rispetto....
Ps..non frequento molto il sito...posso dire complimentarmi con te e compagno che Voi coppia siete rispettosi...posso?
Così ripago quando vi leggo dei Vs interventi mai oltre e sempre sui trend.. di nuovo buon anno
Mi vien facile sparare a zero così...ma nel tuo vostro ultimo intervento le frasi fatte non va mai fuori moda,per me in questo caso.
Può essere capitato non avvisare evidentemente per un x problema...
Gentilmente proponga lui stesso un incontro bis a meno che non lo vuole più...
In questo modo sarebbe più di rispetto....
Ps..non frequento molto il sito...posso dire complimentarmi con te e compagno che Voi coppia siete rispettosi...posso?
Così ripago quando vi leggo dei Vs interventi mai oltre e sempre sui trend.. di nuovo buon anno
1 anno faQuotato da CC-BOY,Quotato da Vyola,Sì, foto come qui. E pure altezza e peso (specifico sempre che assomiglio alle donne dipinte da Botero)
Beh, ancora più inqualificabile.
Poi, ci sta che magari di viso tu non gli sia piaciuta, però il comportamento rimane vomitevole...
Nel segno del Non Rispetto...un incontro organizzato e poi di fatto non chiuso...prima concordavo con Camy...porta a fine un appuntamento poi...magari educatamente decliniamo un proseguimento...
Non tutti credo se pur concordo con Camy,siamo uguali, qualcuno si salva,buon anno
1 anno facondividoQuotato da CamillaMarco,Le persone che frequentano questo sito sono le stesse della vita reale, questo è un mondo parallelo. Quello che voglio dire è che le persone maleducate, arroganti e incivili le incontriamo tutti i giorni e quindi le incontriamo anche qui... purtroppo [...]
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
1 anno faassolutamente non credo siamo tutti uguali, conto molto sul Rispetto reciprocoQuotato da Personal74,Quotato da UnaNoche,
Che bello leggere questi commenti, allora i neuroni esistono ancora❤️
Si basta parlare e si capisce che non siamo tt uguali ❤️
» Nell'argomento: Meglio 23 cm oppure una mente
1 anno faQuotato da Dream72,Nuovo in questo posto...ma non nel mondo "reale".
Qui spesso leggo del desiderio...di 23cm...di dimensioni xxl...da parte di donne e uomini ma è veramente più importante che riuscire a trovare una testa, una mente funzionante? Personalment [...]
Condivido,solo che pensare di essere qui nel sito per via di una scopata di per sé senza avere ne un po di testa e ne aver voglia di far un paio di incontri prima per capirsi un po, mi da da pensare di essere molto portato per il mercenario.
Non so se sono stato compreso...
Comunque condivido concordo...
Non mi piace ne essere in palmo di mano ma neanche sminuito ,e vale per l altro partner ovviamente, grazie
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
Eh si una donna più matura non vuol dire espressamente 70enne ma con il sapere del fatto suo al posto di una donna come dicevi tu con il gusto e maturità sua non tanto per fare,mi piacerebbe essere intrigato così da una donna.
Spesso l età non conta
Spesso l età non conta
» Nell'argomento: Culo o figa
1 anno fa
A mio parere sono poche ma veramente poche le donne che si fanno scopare nel culo o che vogliono provare.nella vita di coppia se succede con La propria partner sarà o succederà per caso...per provare..qui nel sito con tutta probabilità può accadere più facilmente di trovare qualcuno a cui la richiesta non dispiace..
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
1 anno fa
Magari ragazzi...trovarne....speriamo
» Nell'argomento: Ma la bellezza delle donne in carne?
1 anno faQuotato da giovaneporco,Apro questa nuova discussione per parlare di loro, donne dalle mille sorprese e dalla carica erotica pazzesca.. Ma in fin dei conti quanto sono belle le donne in carne, le “BBW” per intenderci, se nature ancora meglio?
Io impazzisco al solo pensier [...]
A siiii, bellissime...ma tutte le dome cmq sia chiaro...
Forse l unico difetto è di credersi non alla portata perché di taglia forte..non è questo il caso...sono bellissime e se naturali ancor meglio
» Nell'argomento: Quanto contano le dimensioni del seno?
1 anno fa
Un seno proporzionato,ma il più è la donna stessa che ti prende o ti deve prendere col suo modo di essere, naturale
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
1 anno fa💋 💋 spero di fare qualche conoscenzaQuotato da bernulligiuseppe,Quotato da eiacul,Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le [...]
Assolutamente d'accordo, quando amano e godono sono di una tenerezza infinita
» Nell'argomento: Uomini che non si fanno problemi per la distanza
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Penso che prima di muoversi e spararsi chilometri su chilometri, ci voglia un serio interesse frutto di una conoscenza il più profonda possibile per quanto lo possa permettere il contatto via messaggi, telefonate e videochiamate.Quotato da Travfemminea,Spesso mi capita di visitare profili e di essere visitata , ma quando si scopre che si è distanti mollano. Capisco magari uomini maritati con prole, ma anche single, separati o altro alzano bandiera bianca. A me quando piace un profilo voglio andare [...]
Concordo...un po di strada ok va bene...ma dopo qualche chat. Telefonata...un interesse non puramente sessale ma prima un attimo di conoscenza
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
1 anno faquoto...dico solo mi piacerebbe trovarne,si, serene tranquille... 😋 😮Quotato da bernulligiuseppe,Da ventenne i primi rapporti li ho avuti con donne molto più grandi di me anche over 50.
Io godevo della loro esperienza, mi hanno insegnato tutto, e loro godevano della mia giovinezza e della capacità di averlo sempre duro e capace di venire più v [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti