Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Piccolodi

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Piccolodi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 03.09.2020
Quotato da Artdeco,
Buongiorno a tutti.

Ho una curiosità: che cosa porta un uomo ad iscriversi su questo sito?

Credo che tutti, coppie e donne comprese, si iscrivano qu' perché cercano nuovi corpi coi quali interagire.

Ma se l'iscrizione al sito la [...]

Trovare una persona adatta...reciproca per sesso eventualmente senza entrar troppo nelle sfere o cose altrui,ma sempre con Rispetto

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da nuovobagdadcafe,
i nickname sono l'iniziale biglietto da visita, cosi' si ha un idea di chi potrebbe esserci dall' altra parte della scrivania, e si fa meno fatica a scegliere se dialogare od ignorare [...]

Certo...ma non è che si viene e si entra in questo mondo...a fare i prepotenti o cazzoni...scusate il termine...perché ciò vi è permesso...
Nelle situazioni normali da sposati o meno in situazioni o con persone vicine non credo che certe situazioni cose le fate...o.perche' una persona vi è estranea o non la conoscete fate cose inaspettate.

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Marisa1970,
A questo punto credo che mi tirererò le ire di qualcuno,, ma mi chiedo, non s potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]

Sbagliero" ma per essere coerente dico...e spero di non essere fuori tema... ci vuole più coerenza...non si tratta per me di essere tr..o pu...
Scusate..non mi piacciono sti termini diretti...però mi sembra i nomi troppo ...come dici tu ...ma sbaglio io ma la penso così...le aspettative che vi date qui dentro...come vi si propone...con che prepotenza ..non so se verrà capita questo pensiero...Rilassatevi ...

» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Enigma54,
Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?

Non ho seguito tutta la discussione...sarebbe bello una donna che non disdegna

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da FORCEUNO,
Quotato da LoveFear,
Mai avuto la fortuna di avere una donna gel genere.. Ma chissà, prima o poi.. Arriveranno mattine felici!
Magari dagli qualche suggerimento la sera prima 🙂

Certo ..questo è qll che piace a noi..se lei avesse una sua iniziativa..ma o un aiuto..indirizzare...a farlonn guasta,però di sua iniziativa..perché lo vuole lei e altra cosa...nel senso del suo piacere deve essere lei,non costretta oppure...mi piacerebbe facessi...intendevo questo

» Nell'argomento: Leccare una figa in piedi
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Io in piedi e lui in ginocchio, coricata e lui davanti, il 69, alla pecorina e lui dietro o sotto, ogni posizione ha il suo perché. Camy 💋

10 e lode a voi #lik 💋 💋

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da focoso10,
Sposato o no sposato bisogna essere persone sempre diligenti rispettare ed educati
Sapete i propri limiti e non sconfinare mai se non è richiesto
Ma oggi raro trovare persone serie
condivido

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Secondo me...si sentono bene come donne proprio..e' quello che le fa star bene..poi vivere il sesso non è darsi o concedersi a tutti...
Sono radiose..belle..e magari ti si propongono..magari..

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Rasata è più pratica...per via che c è meno pelo e più profumata l addove si vuol fare esultare profumazioni non odore naturale intendo... D accordo con tutto..penso sia però un'opzione che dipenda dalla partner del caso

» Nell'argomento: Amiche speciali
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Singolo_serio,
Tutti abbiamo bisogno di quell'amica che, nel vederti giù, ti fa toccare le sue tette

Parole sante... 💋 💋 💋

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Una peluria naturale...va bene...c è chi si rade un po... chi molto chi a disagio..chi suppongo in centro estetico...
Va benissimo con o senza e curata la patata va sempre data..fate felice l uomo donne

» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ora come ora una donna matura...matura di testa no na sbarbatella bambina...che sia un pari livello ma che sa ciò che vuole.

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Sfeg,
Ma no, nn rispondono. Come fai a farli bannare. Quelli che cadono nella trappola magari poi visto che ci sono li incontrano pure e loro hanno raggiunto il loro scopo…
intendevo che se al tuo dire sono fake...per qst da bagnare...dopo incontrano...rispondo...anche no...è doppia maleducazione e prendi in giro..non mi aspetto qst...comunque son d'accordo con te e fino ad ora che ti leggo fino a piccoliporcelli ..il che vuol dire che una risposta anche non sono interessata...ti fa capire che ecc ecc

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Sfeg,
Non rispondono perché sono tutti profili fake.

Singole in realtà singoli
Coppie in realtà solo uomini

Semplicemente questo.

Se così fosse..sarebbe da bannare...

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ma a dirla tutta scrivere sempre...e scrivere...diciamo che sarebbe la donna che ti colpisce più che altro...in quell attimo ..nel momento che non te lo aspetti eeee...ti colpisce....ed è lì...che lo capisci...nel caso parlo del momento stesso senza pensare a età o altro ma all attimo che succede

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Ottima anche in carne...sensuale...

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppiagiovan,
Quotato da cpcuriosait,

Sono i soliti "subissati dai messaggi"... e nel profilo pubblicano:
- nick instagram
- nick twitter
e chiariscono che li trovi su onlyfan....

Raga inutile che perculate... voi lo fate per lavoro ed anche il vs post è un banalissimo spot per i vs profili e per il vs portafoglio !

Vecchi si... ma il giovane che ci cogliona deve ancora nascere.

Dai se la mettete così ci fa molto piacere rispondervi.. allora cari nonni non vi neghiamo affatto che abbiamo un guadagno mensile su of e che questo può essere anche uno spot come l’ho chiamate voi.. ma vi assicuro anche che noi ci divertiamo e molto e i nostri feed parlano chiaro quindi prima di sentivi perculati o prima di sentivi presi alla cogliona pensate che forse siete nati nell’epoca sbagliata… buona giornata e buona pasquetta 😘
vedi...c era un pezzo che mancava.....bravi

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Coppiagiovan,
Perché porca puttana per rispondere a tutti dovremmo farlo per lavoro 🤨

Ciao..per me...opinione personale ma non voglio polemizzare farti perdere tempo...perché così pare...dico...io non sono vip...è vero...per te è una perdita di tempo?...
Male le mani a scriverei no..non siamo interessati...superbia...superiorità...
Tanto è che semmai è una perdita di tempo...ma essendo vip può scrivere qualcosa...
Personalmente non la ritengo perdita di tempo...ma di Rispetto..cose che ti dico voi giovani non avete...
Ripeto...se vuoi continuare a scrivere ok...fallo...io ho tratto una conclusione...personale..non una polemica...
Poi vedi tu...più bello una risposta ragazzi...per me è così

» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quando si scopre...ummmmma si dice è bello ciò che piace...sei preso da lla lei...non dalla peluria...Certo dopo nel mentre si dice l cchio vuol la sua parte....oddio che ti rispondooo??
Spero sia sempre o curata ...perché è la persona stessa a farlo...oppure...naturale..non troppa peluria
Modificato dall'autore il 30-03-2024 13:13:40

2 anni fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Pronto....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni