Tutti i Post di Piccolodi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Piccolodi
» Nell'argomento: Perchè chi riceve un messaggio non risponde?
2 anni fapure io...mamma mia che una non risponde..sia una non risposta..non mi garba lo stesso...educazione vuol rispondereQuotato da Aledi,forse il tema è stato usato ed abusato in altre parti del forum, non me ne voglia chi lo trova inutile e ripetitivo. Forse ogni tanto è bene anche rinfrescarlo.... la domanda che mi pongo e che pongo al forum, soprattutto alle coppie ho notato, ma no [...]
» Nell'argomento: Culo o figa
2 anni fafiga..figaQuotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
» Nell'argomento: Culo o figa
2 anni fafiga..figaQuotato da darkov72,Ultimamente mi sono accorto che mi piace più il culo della figa voi che ne pensate?
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
2 anni fah quasi 55...non mi reputo fuori...dipende dal mercato...se non è offesa dire che c è fi....e fi...Quotato da limoncellino,A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
Dire che o son tossiche o di legno o ke scelgono qll ke vogliono...o son donne che respirano a mala penaaaa.. che son cesse....ma anche questa se pur cessò la da a chi vuole...
Torno a noi...
Mi chiedo che vogliano ste donne...
» Nell'argomento: A 60 anni singol si e' fuori dai giochi? Opinioni-Idee
2 anni fah quasi 55...non mi reputo fuori...dipende dal mercato...se non è offesa dire che c è fi....e fi...Quotato da limoncellino,A &0 anni singoli si e'fuori dai giochi? Opinioni-Idee
Dire che o son tossiche o di legno o ke scelgono qll ke vogliono...o son donne che respirano a mala penaaaa.. che son cesse....ma anche questa se pur cessò la da a chi vuole...
Torno a noi...
Mi chiedo che vogliano ste donne...
» Nell'argomento: La ricerca del singolo
2 anni faQuotato da stimolantecp,Nessun singolo che abbia la voglia di scrivere, tutti si fermano "la lei tra di noi, la scopo ripetutamente, la riempio, ecc ecc." nessuno che ci invoglia a farsi conoscere, con i loro desideri, con le loro aspettative, cosa gli piacerebbe [...]
A prescindere cerco di leggere l annuncio...
Un annuncio...tipo il vostro...come tutti gli annunci del caso...va rispettato...non forzo quasi mai...
Guardo le foto...l articolo dell annuncio..provo con qualche singola...
Modificato dall'autore il 15-03-2024 03:59:09
» Nell'argomento: Incontri con donne molto più grandi di noi
2 anni faQuotato da Lui89,Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Mi inserisco nel discorso...
Si vero...nasce cosa così oppure in modo naturale...Io però...restando fede a un carattere più chiuso...non mi metto a vedere in fb o seccare le donne...chiaramente...è meno incisivo...mi si addice a come sono...lascio al gentilsesso fare la mossa del cosiddetto primo passo..non è per pocavoglia...è proprio caratterialmente...e comunque...anche se dicono no...se vai a cercarle...giustamente è no...cerco un compromesso...è dura....
2 anni faQuotato da Lui89,Esperienza personale … oggi ho 35 anni all epoca ne avevo 22 su Facebook noto alcuni post un po’ provocatori e invio richiesta al buio dato che il profilo non aveva molte foto e quelle poche nn erano chiarissime … si inizia a chattare e si crea una s [...]
Mi inserisco nel discorso...
Si vero...nasce cosa così oppure in modo naturale...Io però...restando fede a un carattere più chiuso...non mi metto a vedere in fb o seccare le donne...chiaramente...è meno incisivo...mi si adduce a come sono...lascio al gentilsesso fare la mossa del cosiddetto primo passo..non è per pocavoglia...è proprio caratterialmente...e comunque...anche se dicono no...se vai a cercarle...giustamente è no...cerco un compromesso...è dura....
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da poal,Le over 50 non hanno nulla da invidiare alle 30 enni.. Anzi esperienza da vendere..decise e sicure di se. Mi fanno impazzire ?
Sono tutte balle.
L'età non conta niente, se una è "bella" a 50, lo era anche a 30.
Se aveva fascino, idem.
Se aveva personalità, idem.
L'esperienza conta relativamente perché se non hai quel temperamento che ti fa accettare le [i]peggio[/i] fantasie, sarà comunque limitata.
Ah! Una cosa però la voglio ammettere: le 50enni non sono così coglione da credere alle lusinghe del primo [i]paraculo[/i] che le corteggia solo per andare al trombaggio.
A meno che non lo vogliano loro, naturalmente! 🐷
Pallina (una cinquantenne) 😋 Modificato dall'autore il 22-02-2024 11:54:54
Certamente che si Pallina...per questo dico con testa...ne una stronza...per farsi capire.. non certo per offendere...ben chiaro..
Ne tanto meno una alla buona...
Comunque questo che dici è un ragionamento che concordo come affine al mio pensiero di trombamica
2 anni fa
Bella storia...ci credete a trovare una scopamica...
2 anni faQuotato da runnerbs85,Ciao, la mia trombamica è over 50.
Sarà un caso, ma quando ci vediamo ha una marcai in più ;)
Se ha voglia...ha voglia....se ne frega di tutti i vincoli e fà e cerca ciò che vuole
Vero...non ci sono paletti...forse i paletti e nel caso di sta donna il personaggio x che non piace...ma se desidera e basta è un discorso tutto completo..non altro..sei o non sei il loro suo tipo e basta..
Piacerebbe anche a me trovare qualche una
2 anni fa
Le 50enni e giù di lì...le over 40..come le over 60enni...da rispettare sempre senza disprezzare chicchessia...il buon gusto soprattutto della loro età...mica son da buttare...io attendo...
Splendida sarebbe una avventura con loro...
Splendida sarebbe una avventura con loro...
» Nell'argomento: La durata del vostro arnese
2 anni faQuotato da Bollentissimo81,A differenza di quanto si possa pensare, almeno per me, la durata del mio attrezzo dipende dal riposo e dalla mente sgombra, diversamente se stanco, dopo una giornata di lavoro e robe così.... generalmente si pensa che se sia stanchi, svogliati, non [...]
A me da un grand fastidio...perché potrei dire come dici te...che sicuramente è in parte tutto reale...ma davanti al desiderio personale o del partner...non mi deve accadere che duri poco...
A me piace la figa e la donna ma la durata è poca in considerazione del fatto o meno che sia stanco da lavoro o con la testa pensi che stasera prendo e che so scopo come una bestia...è ripetitivo ...frustrante...non voluto..pensa se desiderato
Modificato dall'autore il 20-02-2024 12:48:51
» Nell'argomento: Donna a cui piace piccolo
2 anni faQuotato da Enigma54,Faccio una domanda stupida:
Esistono donne a cui le misure non interessano ed si incontrerebbero con un uomo con il cazzo piccolo?
Mi auguro e aspetto una donna anche che si accontenti...e più che altro sia complice di una scopata a due..e non di un interesse o mio...e o solamente suo perché superdotato o belloccio o componenti simili...intendo siiii. L aspetto fisico influenza chi ti guarda...pure...l arnese...maaaa....non è tutto...ma una complice....comunque spero che ci siano donne che piaccia un pane piccolo..e che sia complice...
Buona giornata
» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
2 anni faQuotato da SAGYTER74,secondo voi
Diciamo di per sé...preferirei sinceramente la singola...sui 35 in su piu che altro libera non impegnata ma con un po di testa ..meglio se superiore anche alla mia...la coppia non mi intriga per fattori di di gelosia o altro....
Comunque su età o altro della singola per ora non ho messo una variante...valuto e soprattutto preferisco andare con cautela sempre e con reciproco rispetto....
Si valuta pure in due..
Buona giornata a tutti
» Nell'argomento: Anziani
2 anni faQuotato da romeo56,Molto spesso negli annunci si trovano "sbarramenti " relativi all'età! Se è pur vero che gli anni passano, non passa invece il desiderio e la voglia di nuove esperienze ed avventure. E questo riguarda sia i maschietti che le femmin [...]
Una solo parola...concordo...
Concordo in pieno...ma anche analizzare 360 gradi ..sperimentare...
Non mi troveresti in linea con stili spinti del tipo sagomato.. o sesso spunto.. logicamente a quanto non voluto concordato...ma per via dell età un po mi dispiace questo paletto
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni facertamente...se esiste..nn dispero 💋Quotato da Bravomirco74,Separata e meglio
» Nell'argomento: meglio giovane o matura
2 anni fa
Ad ognuno il proprio gusto e scelta ...mi piacerebbe un po più matura in modo che mi rassicuri..che dia più sicurezza...più convincente..non saprei perché...ora come ora...
» Nell'argomento: Aspettative disattese
2 anni faQuotato da Nickson,Un caro saluto a tutti.
Ho letto molti argomenti su questo sito, alcuni veramente interessanti.
Premetto che questo argomento ha senso solo se, chi partecipa, ha la buona abitudine di inviare proposte coerenti con il profilo del destinatario ed i [...]
Sinceramente non so che cosa si aspettano le varie persone da un profilo o dall altro...Riconoscere o meno chi la persona cerca o non cerca è la propria aspettativa io credo...
Poi...ad ogni profilo se stesso esprime chi è...che cerca o che aspettativa ha.....Senza recriminare...io cosa cerco ho fatto il mio profilo...le aspettative altrui...non saprei..cosa esprimo...
Troppo diversità ..troppe pretese...non si offenda nessuno..Questo a parere mio..
Logicamente..non si può avere poi tutto e subito..la gente cerca ciò che non trova...il troppo oltre...e non lo avrà..parere mio..
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
2 anni fa
Preferisco una donna tutta la vita 💗 💗

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti