Tutti i Post di mrgeorge68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mrgeorge68
» Nell'argomento: Essere dominati
3 anni faQuotato da Syren,Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero [...]
Concordo....per avvertire il vero legame...è essenziale in sintesi "reciprocità "
3 anni faQuotato da KadijaTrav,Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]
Vivo anch'io allo stesso modo entrambe le considerazioni...vedo innanzitutto la femminilizzazione esclusivamente come aspetto di umiliazione e sottomissione...ma capisco che per altri può assumere anche altre forme di eccitazione, consapevolezza e orgoglio di una propria indole....vivere con soddisfazione una diversa identità altrettanto vera...poi concordo sulla non parità nel sesso per la mia modalità...ma sicuramente altri veri versatili riescono a vivere reciprocamente con soddisfazione entrambe le situazioni... ognuno cerchi di trovare sempre le proprie inclinazioni senza inibizioni paure...ma libertà e rispetto assoluto
3 anni fa
A mio modo di vedere con un vero incontro di Dominazione, più o meno soft, a seconda dei limiti e delle preferenze, si riescono a raggiungere soddisfazioni uniche...ben al di là di un rapporto di sesso tradizionale.
Alla base è sempre necessario consensualità, rispetto e reciprocità fermo restando i ruoli di ognuno oltre ad una giusta dose di apertura mentale, trattandosi esclusivamente di una forma di eccitazione sessuale e di vivere la propria sessualità senza preconcetti.
Poi l'affiatamento e la fiducia che si riesce ad instaurare via via consentiranno una spontaneità e fantasia sempre più stimolante e soddisfacente per entrambi.
Alla base è sempre necessario consensualità, rispetto e reciprocità fermo restando i ruoli di ognuno oltre ad una giusta dose di apertura mentale, trattandosi esclusivamente di una forma di eccitazione sessuale e di vivere la propria sessualità senza preconcetti.
Poi l'affiatamento e la fiducia che si riesce ad instaurare via via consentiranno una spontaneità e fantasia sempre più stimolante e soddisfacente per entrambi.
» Nell'argomento: Tradimento
4 anni fa
...forse ipocrisia...ma non mi sembra di tradire....anzi....dopo sto molto bene....mai avuto sensi di colpa...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti