Tutti i Post di appero2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: appero2
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fasicuramente in pole ……gran bel culoQuotato da PASSIVA_TOTALE,Misà che vinco facile...
3 mesi fa
Certo che a cominciare a parlare di bei culi e finire a litigare per decidere chi o cosa sia normale e cosa no ci vuole una bella fantasia…..complimenti
3 mesi famolto tonico….. bel ragazzo 😝😝Quotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?
3 mesi facome si fa a gareggiare per vincerlo? 😝😝😛Quotato da ShadowPeks,Io metto in palio il mio 😏👅
3 mesi fasperiamo che prima o poi si incontrino 😜Quotato da Santacruz77,Apperò il tuo è da sogno 🐷👅💦
3 mesi faniente male davvero……😜😜😜😜Quotato da Santacruz77,Il mio solo per bei cazzi 🐷🍌💦
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
8 mesi fatua moglie anche solo per il pelo che ha dovrebbe diventare patrimonio dell’umanità…..bella donna davvero 😜😜😜😍😍😍😘😘Quotato da sandra61,mia moglie ha 60 anni,ma sembra una 20enne!!
» Nell'argomento: Farlo col vicino di casa (magari)
8 mesi fa. Mandagli un messaggio privato tramite il sitoQuotato da Iosonoio65,Io ho un vicino di casa che abita proprio difronte a me ,lo riconosciuto sul sito a 69 è un bel tipo con una compagna,e come ho visto ha dei trans come amicizia ma nn son come poterci parlare di questo sito [...]
» Nell'argomento: Cattolicesimo arcobaleno?
8 mesi fa
Mah …..secondo me l’ipocrisia e’ nata con l’umanità e morirà con l’umanità……senza distinzione di appartenenza a religioni (buddismo , Cristianesimo, Protestantesimo , Geova, islamismo ecc ecc ) e gusti sessuali
Modificato dall'autore il 06-09-2025 21:25:11
» Nell'argomento: Padri/Mariti che incontrano maschi in segreto
9 mesi faveramente figoQuotato da Ciclistabo,Lo fai tu perché non potrebbe farlo anche lui. Cmq la maggior parte dei bsx sono sposati con donne, così come almeno l'80% di essi sono passivi.
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
10 mesi faps: gran bel culo complimenti 😜😜Quotato da BsxFluido,ETERO, per definizione, è relativo a colui che ha attrazione erotica verso il sesso opposto.
Qual è il sesso opposto di un uomo? Senza dubbio la donna.
Un uomo che ha attrazione sessuale per un altro essere umano che non sia una donna è quantome [...]
10 mesi fanotevoleQuotato da Scoperta,E io?
» Nell'argomento: Il più bello del sito
10 mesi faeffettivamente è una figa devastante….bellissima davveroQuotato da Mulatto2011,Mercedes98 É una bomba.
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
10 mesi faeh cosa ci fai allora in una chat gay/bsx ? ????? ??????Quotato da Niki1000,Io etero 100 per cento
Modificato dall'autore il 25-07-2025 15:06:06
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
10 mesi fa
Magari quando si sono dichiarati lo erano……poi hanno cambiato idea e si sono scordati di aggiornare il profilo …. L’importante è scopare no ?!?!?!😜😜😜😜
» Nell'argomento: Dove nascondete i dildo?
10 mesi fa
Il marito di una mia trombamica per non farle trovare il plug lo nascondeva direttamente nel culo😂😂😂
» Nell'argomento: Da piccolo qualcuno è stato adeguato al mare d estate a me e sucesso
10 mesi fa
Io a due anni e mezzo/ tre sono stato violentato da cicciolina , moana, Paola senatore e mille d’abbraccio assieme finché mi hanno pregato di smetterla perché non ce la facevano più…..le ho distrutte ……credibile?!?!??????
» Nell'argomento: farsi scopare sempre senza preservativo
11 mesi faeh certo….epatite, sifilide, gonorrea, papilloma virus , ecc…( che non sono coperti da Prep) non li consideriamoQuotato da Frociona76,Io sono in cura con la prep e mi faccio sborrare dentro e bellissimo
» Nell'argomento: Penetrazione con o senza profilatto?
11 mesi fae contro l’epatite , gonorrea , sifilide, clamidia? Ah è’ vero…..Quelle giustamente non sono importantiQuotato da Narciso71,senza (sono in preP).
11 mesi fagran bel culo …..complimenti 💦 💦Quotato da BsxFluido,ho bisogno di conferme e rassicurazioni: se il mio culetto vi suscita erezioni mi scrivete in privato?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti