Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di appero2

Il Forum di Annunci69.it
84
Post Scritti
appero2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: appero2

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.09.2020
Quotato da coppiaala,
Premesso che sono Bsx e non Gay, e che non ho nulla contro i Gay con i quali posso divertirmi tanto quanto, vorrei capire cosa pensa il mondo. Quale è a linea di demarcazione?
Vi dico la mia tanto per comniciare da uno spunto:
Nel rispetto dei de [...]
Mah secondo me stai confondendo l’essere attivo/passivo o versatile con l’essere gay o bisex . Un gay non deve essere per forza anche passivo così come un bisex non deve essere per forza attivo . Il bisex è attratto da entrambi i sessi mentre il gay solo dal suo stesso sesso.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da As93,
Come si fa ad abbordare ? Chiedo per un amico
se il tuo amico ha un telaio come il tuo non fa fatica di sicuro ad abbordare 😂😂😂😂😂…….complimenti davvero ❤️

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Scrivere certe cose , anche se palesemente inventate dovrebbe essere impedito. Una redazione seria dovrebbe censurare e bannare l?autore. Io ho già segnalato parecchi soggetti senza nessun risultato. Mah
Quotato da focoso10,
Avevo 11 anni spiavo il mio patrigno fare sesso con mia madre più che sesso in quantità bellissime di porcate. Il patrigno una sera mi vide e penso anche mia madre.
La notte stessa venne in camera mia e mi infilò il.cazxo prima in bocca e poi in cul [...]
Modificato dall'autore il 06-02-2024 13:24:28

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Gay/Bsx -
Quotato da SperimentaBo,
Quotato da bel1993,
Quando mi scopo in webcam con il deodorante…mi viene bello duro e mentre saltello con dentro il deodorante con una toccatina vengo parecchio

Che deodorante usi?
hahahahahahhahahhahahahahhahahah……mitica 😄 😄 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni