Tutti i Post di Svevatrv
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Svevatrv
» Nell'argomento: Da ragazzine
1 anno favero... fa godere e non poco prenderlo oltre al godimento mentale che è a mio avviso non paragonabile ad altri piaceri 💗 💗 💗Quotato da paolavogliosa2,anche io sono un po' come te, ho sempre avuto delle fantasie fin da bambino relative agli indumenti femminili e ad avventure sessuali con dei compagni però poi mi innamoravo solo di bambine e poi di ragazze. Pian piano sono cambiato e dopo i 50 anni ho cominciato a travestirmi, depilarmi, truccarmi e infine farmi scopare da uomini. Però per la maggior parte del tempo resto uomo, ho una compagna che non sospetta nulla e va bene così, non ho mai voluto essere realmente donna, ma essere desiderata come se lo fossi. Poi ho scoperto che a prenderlo in culo si gode e non è questione di sentirsi maschio o femmina ma di provare un gran piacere fisico!Quotato da Holographic,Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate [...]
1 anno fa💗 💗 💗Quotato da Holographic,Anche io ho iniziato da piccola, mettendomi di nascosto quei (pochi) indumenti di mia madre che fossero un minimo interessanti per me. Mia madre non è mai stata tipo da valorizzare la sua femminilità, e le scelte per me erano sempre un po' obbligate [...]
1 anno fak devota al " maschio"Quotato da dominami1976,io ho cominciato per via del mio carattere molto remissivo. fin da adolescente diciamo che subivo ma ero attratta dai veri maschi
1 anno favedrai che ci capirai 😘Quotato da Mulatta02,Quotato da Svevatrv,Spesso trovavo irresistibile andare a trav.... erano una droga! Sempre e solo da attivo....le trovavo femmine perfette, complete! 💗
Anche a me piacciono molto le trav le trovo delle vere femmine. Mi piace travestirmi ( anche se da poco) ma mi sento attivo cioè mi piace soddisfare quel loro lato femminile che a me piace tanto. Non ci capisco più niente 😂😂😂
1 anno fastupendo 😘Quotato da LoryCrossdresser,Quotato da ioma56,io la prima volta da femminuccia a 17 anni,capellone lo ero rossetto e una gonna,mi sono messa di notte vicino a un cinema a luci rosse,manco 10 minuti passa un auto e mi ha abbordato,praticamente violentata dolcemente. [...]
Avevo poco 18 anni da poco e sono andata anche io in un cine a luci rosse, per che è di Roma e se lo ricorda era il Pussycat, sotto i pantaloni e il maglione indossavo calze reggiseno slip e una sottanina, niente trucco. Quando un tipo per la prima volta mi ha messo una mano sul sedere, ero in piedi in fondo alla sala, mi sono così eccitata e spaventata che sono scappata via. Quando sono uscita è stata la prima volta, di un milione di volte a seguire, che mi sono detta basta! Sono un maschio e queste cose non si fanno! In realtà ero quasi venuta nei pantaloni solo perché un uomo mi aveva toccato il sedere da sopra i vestiti
1 anno fabello....ma eri già preparata a ciò? Lo volevi?Quotato da ioma56,io la prima volta da femminuccia a 17 anni,capellone lo ero rossetto e una gonna,mi sono messa di notte vicino a un cinema a luci rosse,manco 10 minuti passa un auto e mi ha abbordato,praticamente violentata dolcemente. [...]
1 anno fa💋Quotato da frankatroja,da bambina avevo orgasmi veri e propri, però senza emissione di seme, a 17 anni sono venuta con prima eiaculazione, non mentalmente ma fisicamente, orgasmo violento ma senza sborrareQuotato da Svevatrv,venuta a "secco".... Quindi solo mentalmente? 😏😘😘😘
1 anno favenuta a "secco".... Quindi solo mentalmente? 😏😘😘😘Quotato da frankatroja,io a 11 anni con un compagnetto di scuola in un edificio in costruzione, pioveva e ci rifuggiammo li, c'era buio e la sua vicinanza, il suo odore quando lo tirò fuori mi ha fatto uscire il mio istinto, mi allargai e me lo feci scivolare dentro, mi sono fatta sbattere fino a che sono venuta a secco(senza sborrare)Quotato da MarinaBlanc,💗 💗 💗 🔥Modificato dall'autore il 16-01-2025 17:41:11
1 anno facondivido pienamente.... 😘Quotato da LUSSURIA69TRAV,Si bellissima esperienza devo molto alle mie zie per avermi accettata così nella vita spesso le persone che pensi siamo ignoranti perché magari senza istruzione non capiscano e invece loro erano più avanti di persone istruite colte nella vita .Quotato da Svevatrv,bellissima esperienza di vita 😍😍😍😘
1 anno fabellissima esperienza di vita 😍😍😍😘Quotato da LUSSURIA69TRAV,Io abitavo in un paesino della Puglia e quando iniziava la bella stagione primavera andavamo in campagna le donne preparavano tutto in casa e stavano magari 10 .15 donne a fare la qualsiasi e noi giocavamo tra amici cugini eravamo tantissimi c� [...]
1 anno fa💋Quotato da Svevatrv,Quotato da Iwouldliketobeawoman,Io sono cresciuta in mezzo a donne e quindi tutti i giorni vedevo reggiseni, reggicalze, calze, solo gonne mai pantaloni e soprattutto sempre scarpe con il tacco e cura dei particolari, sono nata negli anni 60 e le donne erano ancora donne e femmine. [...]![]()
1 anno faQuotato da Iwouldliketobeawoman,Io sono cresciuta in mezzo a donne e quindi tutti i giorni vedevo reggiseni, reggicalze, calze, solo gonne mai pantaloni e soprattutto sempre scarpe con il tacco e cura dei particolari, sono nata negli anni 60 e le donne erano ancora donne e femmine. [...]
1 anno fami ci rivedo anche se situazioni e persone diverse 💋 💋 💋Quotato da cavallaTrav,comq.volevo solo dire che ... da "ragazzina" mi hanno iniziato che avevo circa 8 anni e non fu una cosa naturale,ma indottada da una violenza brutale, ma non frutto di pedofili ma frutto di ragazzini appena più grandi,adolescenti appena [...]
1 anno fan. Vero, anche io in passato ho desiderato essere donna in tutto 🙂Quotato da Fabileather,Sarebbe troppo bello essere donna.. però mi piace molto interpretare il ruolo anche non essendo donna al 100%
1 anno faio non mi sento sottomessa, neppure una svuota cazzi, io sto bene El mio ruolo di donna quindi passiva in quanto godo nel dare piacere al maschio,godo nel vedere l'erezione del maschio, godo quando gode. Tutto questo con passione e coinvolgimento di entrambi, cerco e pretendo un rapporto umano non un rapporto di " prostituzione" . Ognuna di noi è libera di gestire la femmina che abbiamo dentro come meglio crede 😘Quotato da MarinaBlanc,Felice di essere una svuotacazzi. Per me non è affatto svilente; è ciò che mi piace e voglio e me la vivo felicemente. Felice di essere sottomessa, usata ed umiliata dagli uomini. Non parlo di dozzine, né di centinaia, ma di migliaia di uomini che ho [...]
1 anno fai vero! Siamo fatte per succhiare e prendere il cazzoQuotato da Isabella70,Si ti umilia un po' ma capisci che e vero e che tu sei fatta solo per succhiare l'uccello e prenderlo nel culo mentre ti dice che sei diventata un troia col culo rotto
1 anno fadopo che sei stata montata capisci subil tuo ruolo, e non e certo quello di "maschio" perlomeno a me ha fatto questo effetto ☺️Quotato da Isabella70,E poi che bello quando mi montava, li ho capito che ero solo una femminuccia come mi chiamava lui
1 anno fati è piaciuto fin da subito fare la donna?Quotato da Isabella70,A 14 anni un uomo maturo mi ha voluto travestita e a casa sua e mi ha sverginata e fatta femmina per sempre
1 anno faseconda me dalla prima!Quotato da AngelTrav74,all'epoca, invidiavo le mie compagne o le amiche di mia sorella quando si mettevano in tiro per qualche occasione festaiola, poi quando le vedevo in minigonna e stivali... non capivo più niente, ora non saprei dire se ero più attratta dall&a [...]
1 anno fa😄 😄 😄Quotato da lapiera,Quotato da Svevatrv,8 anni...... A chi lo hai praticato?!?
avrà fatto un pompino ad un prete..... ah ah ah ah
io ho iniziato così a 14!
Io con un ragazzo più grande di me di qualche anno.... 😄
Modificato dall'autore il 06-01-2025 20:03:04

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti