Tutti i Post di Sergiolino63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sergiolino63
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni faQuotato da cyrbsx40,Qualcuno ha esperienza della sauna gay di Palermo? Io mai stato ma avrei tanta voglia di andarci
Ci vorrei andare
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
4 anni fa
Mai stato ma penso che prima o poi mi deciderò ad andare, sicuramente il richiamo é la possibilità di ricevere massaggi e poi il trasgressivo Gloryhole, mi affascina parecchio e desidero fare questa esperienza 😋
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
4 anni fa
In provincia di Messina sullo ionio c'è un tratto di costa che è Capo Alì che naturalisticamente parlando é una meraviglia dove è possibile con le dovute accortezze praticare naturismo e magari fare anche qualche conoscenza 🙂
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
4 anni fa
È una mia grande fantasia che vorrei soddisfare e la immagino tra appassionati oral
» Nell'argomento: piacere nel condividere le proprie foto
4 anni fa
Ho fatto fare al partner delle foto mentre lo succhio ma con il volto coperto ed è stata una sensazione molto eccitante che vorrei ripetere, mi è poi molto piaciuto rivedermi e condividerle con qualche amico.
Esperienza trasgressiva, emozionante, da provare 🙂 😋
Esperienza trasgressiva, emozionante, da provare 🙂 😋
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Nella speranza di non fare una richiesta magari già attiva sul sito e della quale non mi sono reso conto, ma secondo voi non sarebbe interessante un palco delle esibizioniste, esteso a tutti gli altri generi?
» Nell'argomento: Come vi siete resi conto di essere bisex?
5 anni fa
A parte le seghette con amici da bambini, ho ad un certo punto capito intorno ai 45 anni che probabilmente l'approccio tra maschi sarebbe stato più naturale. Ho faticato parecchio a lasciarmi andare e combattevo a posteriori con i sensi di colpa ma man mano che passavano gli anni ho compreso che non dovevo soffocare questo mio altro lato della sessualità. A 57 anni ormai raggiunti non sono diventato un troione, ma se mi capita di incontrare qualcuno maturo e mite, mi lascio andare divertendomi e facendo divertire 😋 😄
» Nell'argomento: Facciamo un referendum mondo Gay/Bisex
5 anni fa
Amo lo scambio oral
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni faQuotato da mascvers,due uomini..magari maturi...con due uccelli belli nodosi e scappellati sul mio divano..da ciucciare con calma fino a che mi riempiono faccia e gola..col mio compagno che si sega guardandomi...
Praticamente un sogno 😇 😋
» Nell'argomento: Segnali di riconoscimento
5 anni faQuotato da DivertiamociMi,Potremmo portare questo post all’attenzione dei gestori del sito... braccialetti di annunci69 per riconoscersi tra amici che vogliono divertirsi!
giusto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti