Tutti i Post di Beyonders
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Beyonders
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni faEcco bravo, mi riferivo proprio a storielle così.Quotato da Since1966,Vediamo se centriamo meglio il nocciolo della questione. Ci e' capitato di essere i ricevitori della confessione da perte di una coppia conosciuta solo di vista su una spiaggia naturista. Al tramonto, mentre in tanti ci accingevamo ad abband [...]
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
4 anni falo penso sempre anch'io e mi chiedo se magari qualcuno delle mie conoscenze si diverte come meQuotato da piccoliporcellini,Abbiamo voglia di farlo, di dirlo ai conoscenti/amici e magari sentirsi dire, anche noi lo siamo.
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille
4 anni fa
Since 1966 non mi riferivo a paure o conseguenze di essere giudicati, la penso come te e la tua è una bella storia. Volevo sapere se qualcuno avesse mai raccontato a persone certe di vederle una sola volta nella vita di essere scambisti e che reazione hanno avuto.
4 anni fa
Buongiorno a tutti, vi è mai capitato tipo durante una vacanza di conoscere coppie e svelargli che siete scambisti ? Se si com'è andata ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti