Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Beyonders

Il Forum di Annunci69.it
24
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Beyonders
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Beyonders

4 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.09.2020
Quotato da Since1966,
Vediamo se centriamo meglio il nocciolo della questione. Ci e' capitato di essere i ricevitori della confessione da perte di una coppia conosciuta solo di vista su una spiaggia naturista. Al tramonto, mentre in tanti ci accingevamo ad abband [...]
Ecco bravo, mi riferivo proprio a storielle così.

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da piccoliporcellini,
Abbiamo voglia di farlo, di dirlo ai conoscenti/amici e magari sentirsi dire, anche noi lo siamo.
Sarebbe fantastico l'eccitazione va a mille
lo penso sempre anch'io e mi chiedo se magari qualcuno delle mie conoscenze si diverte come me

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Since 1966 non mi riferivo a paure o conseguenze di essere giudicati, la penso come te e la tua è una bella storia. Volevo sapere se qualcuno avesse mai raccontato a persone certe di vederle una sola volta nella vita di essere scambisti e che reazione hanno avuto.

4 anni fa
- Coppia -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti, vi è mai capitato tipo durante una vacanza di conoscere coppie e svelargli che siete scambisti ? Se si com'è andata ?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni