Tutti i Post di Samuel92
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samuel92
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 mesi faQuotato da sukkiobevoingoio,complimenti x il tuo bel cazzo, anche a mia moglie piace molto il cazzo nero.Quotato da Samuel92,
In effetti nero a piace a molte ...e a molti 😄
anche a lei piace l'uccellone nero? Se vuoi possiamo parlarne eh eh
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,molto ,lo provereiQuotato da Samuel92,
Prego, ti piacere nero vero?
In effetti nero a piace a molte ...e a molti 😄
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Mmmmmmm grazie caro 😘😀😀
Prego, ti piacere nero vero?
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Hai provato tu ?
Hai proprio una bella mogliettina, chissà se pure lei è golosa di cazzo nero come te ;)
6 mesi faQuotato da Maritofrocia,Piacerebbe poterlo fare io ma nulla da fare
ciao hai una bella moglie, matura e tettona, magari pure a lei piacerebbe un bell'uccello nero come a te ;)
» Nell'argomento: Grandi Areole...
2 anni faQuotato da YinYang83,A chi piace la donna con grandi areole?!?! Fateci sapere!
Adoro le grandi areole!! Sono favolose, da baciare, leccare, per me sono super!!!
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 anni faQuotato da CELESOLO6254,Quotato da Samuel92,
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
Come sempre ci fa piacere sapere che sei un grande adulatore delle grandi tette e siamo certi che sai come trattarle.... Caro.... 😘
Sempre un piacere vedere le foto di questa splendida donna, seno favoloso e non solo quello ;)
2 anni faQuotato da IlRoby68,Mia moglie ha una sesta, i due ragazzi 35 anni che lhanno scopata per bene, lo hanno apprezzato...... Ops, mia moglie è una 58enne gran porca
mmm molto interessante, ha tutte le caratteristiche migliori: matura, gran porca, tettona e adora cazzi giovani ;)
2 anni faQuotato da coppiadolceva,Quotato da Samuel92,
Anche io sono un tettofilo convinto, per me il seno è una delle zone più belle da ammirare in una donna, baciarlo etc... da amante delle bbw poi adoro seni molto abbondanti, ma comunque due belle tette con areole da baciare e leccare per me sono più importanti del culo
Spero che le mie ti piacciono
Lo sai bene che le tue belle tettone mi piacciono, e sai anche cosa faremo quando ci incontreremo ;)
2 anni faQuotato da Il_Boudoir,Da amante delle tettone mi chiedo se oggi appartengo ad una stretta minoranza di uomini ho come la sensazione che le donne puntino molto su lato b e che la maggioranza degli uomini cerchino appunto solo quello e al tempo stesso che le donne forse tro [...]
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni faQuotato da Perversiamanti,Parliamo di tette ???? Guardate mia moglie
Tette da Oscar, belle, davvero invitanti!
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
3 anni faQuotato da coppiadolceva,E delle tette di mia moglie cosa ne pensate?
Gran belle tettone, che presto spero di poter assaggiare vero? ;)
» Nell'argomento: Secondo voi quale è la posizione che fa godere di più le donne
3 anni fa
Secondo me dipende dalla donna, ma quella con lei sopra ho visto che è la più apprezzata...può fare il ritmo, regolare la profondità della penetrazione e poi ci si può baciare, leccare le tette e per chi apprezza anche stimolare l'ano (a meno che non sia già penetrazione anale)
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
3 anni fa
Solitamente colo, non schizzo molto, faccio tipo fontana 😄
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
3 anni fa
Per la mia esperienza varia molto da donna a donna, non a tutte piace il cazzo grosso, anche perché può essere impegnativo, dipende molto dalla donna, ovviamente anche da come lo si usa: uno può essere anche un cavallo ma pensa a spingere e basta non ha capito niente.
» Nell'argomento: Il luogo più insolito dove avete fatto sesso
3 anni fa
In un sexy shop, molto eccitante
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
3 anni fa
Ciao, per la mia esperienza il cuckold è il marito che solitamente guarda, si masturba, si eccita nel vedere la moglie godere con un altro maschio, ma senza umiliazioni o altro. Il cornuto, invece, è il marito che adora essere umiliato, insultato e (a volte) usato, alcuni cornuti sono passivi e godono nel farsi prendere davanti alla moglie. E devo dire che molte mogli godono nel vedere il cornuto così, anzi, spesso sono loro quelle che ci vanno più pesanti come insulti etc...
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa
Lillia, bella trav e (cosa assolutamente non secondaria) bella persona.
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
3 anni fa
A me sarebbe sempre piaciuto fare un film hard magari con un po' di trama, qualcosa di coinvolgente, non solo la ripresa del rapporto e basta...di quelli mi è successo spesso di farne con coppie cuck, è normale, e ammetto che è bello rivedersi in azione, ma mi piacerebbe provare a fare qualcosa di diverso.
» Nell'argomento: A tutte le donne piace il pene grande?
4 anni faBrava Anna Clara, xl è la dimensione migliore, ma soprattutto deve essere proporzionato (se è lungo ma fine non si sente, o sbaglio?) e poi ben funzionante, duro quando serve e per il tempo necessario per donare gioia alla partnerQuotato da AnnaClara,senza offesa per nessuno, capisco che un uomo non può farci niente.
ma xxxl crea fastidio e sul piccolo lascia insoddisfazione.
xl ben funzionante e ben proporzionato ...
mi spiace ma potendo scegliere le misure contano.
[...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti