Tutti i Post di Samuel92
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Samuel92
» Nell'argomento: fingering anale per lui!
4 anni fa
Assolutamente si, è fantastico!! dita dietro mentre magari massaggia le palle o masturba lentamente l'asta, momenti sublimi!!!
» Nell'argomento: donne e anal
4 anni fa
Io credo che l'importante è saperlo fare, non basta spingere! Prima di tutto il cazzo deve essere davvero durissimo, al massimo, e poi si appoggia la cappella e si spinge piano all'inizio, si deve sentire il buco che cede e lascia entrare...ho visto pseudo bull spingere come matti subito, ma così non è piacevole per lei! Credo che l'anal sia una cosa forte e appagante, ma prima di tutto deve essere la donna a volerlo e poi bisogna saperlo fare.
» Nell'argomento: A chi piace essere guardati durante il sesso ??
5 anni fa
Assolutamente si, bellissimo farlo con gente che guarda, per me è molto eccitante. Poi ovviamente dipende dalle situazioni, se sono guardoni oppure cuck, ma è comunque bello!
» Nell'argomento: Fede nuziale
5 anni faEsatto, proprio così, anche io con la coppia della quale ero bull fidato facevo così, quando eravamo assieme la coppia ero io e la moglie, il cuck faceva solo guardone e spesso gli dicevo di baciare la fede della moglie mentre la prendevo davanti a luiQuotato da Duomarina,Io con la mia coppia preferita ,mi eccito un mondo ! Il lui mi dà carta bianca ,la devo trattare come se fosse mia moglie ,e lui o guarda o la coccola ! Entrambi con la fede bene in vista bella lucida ! 💋 [...]
» Nell'argomento: Cuckold bendata
5 anni faquesta è una gran bella fantasia da realizzare! ;)Quotato da Tabata,Prima o poi la realizzero' ma al femminile . mio marito bendato e un uomo che si prende cura di me e di lui
» Nell'argomento: A chi piace di più prenderlo nel culo
5 anni fa
Però siamo sinceri, forse prenderlo proprio in culo non piace a tutti noi uomini, ma un bel ditino dietro quando ci fanno un pompino? Insomma, a me piace, forse è banale, non so, ma è bello, a nessuno piace?
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
5 anni faStupende ah ah 😄Quotato da Enricop,😂😂❤️Quotato da Nexuss,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/qvBkH5rY/tette-825200.gif[/img][/url]
😄 😄
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
5 anni fa
Naturali sono sicuramente meglio, soprattutto se abbondanti ;) ho avuto donne con seno rifatto e devo dire che non sempre vengono bene...e comunque secondo me non è il massimo quando si fa sesso vedere queste tettone che stanno ferme e non ballano eheh
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
5 anni faBrava Ines, anche tu buongustaia!!Quotato da ines69,Concordo con Samuel non tutti scopano sbattendoti forte anche se a me piace per poi assaporare in bocca il suo sapore mmm 💋 💋 💋
5 anni fa💋Quotato da Amandac,Concordo con te samuel92❤️
5 anni faInfatti, se c'è passione e voglia e la partner vuole si spinge forte, ma non è una cosa che si fa a priori, bisogna prima capire, parlare e comprendere desideri e fantasie di entrambiQuotato da Amandac,Infatti nemmeno a me, che poi ce fantasia e coinvolgimento e normale che poi vuoi che ti sbatta forte
5 anni faNon so, sicuro a me scopare come un matto, spingere e basta senza fantasia e coinvolgimento della partner non piaceQuotato da Amandac,Sicuramente non sono tutti così ma la maggior parte credimi, tu sarai uno dei pochi casi eccezionali.
5 anni faBuongustaia!!! 🐷Quotato da Dolceleonoratrav,certo non tutti sono uguali ho incontrato anche bianchi impetuosi e dominanti che non ti stanno a sentire ma un cazzo nero che ti scopa e non ti da tregua a me mi fa impazzire.... 😎 💋Quotato da Samuel92,però forse avete incontrato black troppo impetuosi o comunque poco attenti alle partner, ma ripeto, non è che tutti i black scopano così, davvero
5 anni faperò forse avete incontrato black troppo impetuosi o comunque poco attenti alle partner, ma ripeto, non è che tutti i black scopano così, davveroQuotato da Amandac,Si infatti non ti stanno a se tire anche se gli dici che ti stai facendo male loro sempre di più
5 anni faQuotato da Amandac,Il cazzo nero è tutta un'altra cosa, io ho solo succhiato perché in quel caso non me la sono sentita era grandissimo. Ma a dir la verità me ne pento non averci provato. L'unica cosa che i neri tendono ad entrare diretti e danno colp [...]
però non è che tutti scopano allo stesso modo, dai...se piace la scopata dura ovvio che si fa, ma non siamo tutti uguali
5 anni fa
Signore, avete ragione, il cazzo nero è sublime ah ah 😄 comunque posso dire che a me piace baciare, eccome, poi altri non so, ma per me è fondamentale
» Nell'argomento: cuckold
5 anni fa
Io ho avuto la fortuna di essere amico fisso di coppia cuck per alcuni mesi, la complicità che si crea è unica, molto diversa da quella che può nascere durante un singolo incontro. In quel periodo tutti noi avevamo rapporti solo tra di noi, cioè io con la moglie e il cuck a fare la sua parte. L'essere amici, stare assieme anche senza per forza fare sesso è una cosa molto bella secondo me.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti