Tutti i Post di robeffe
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robeffe
» Nell'argomento: Quanti ne avete presi nel culo?
7 anni fache meraviglia trovare un cazzo del genere…….mi piacerebbe anche solo vedere che ti scopa…..Quotato da PBB,io ultimamente ho un medico trovato fuori da A69 con una bestia 23,5 x16 una vera bombaQuotato da CuloPassivo43,Io presi 23 cm spesso
» Nell'argomento: A chi piace prenderlo in culo dal marito mentre lecchi la fi
7 anni fa
io ho provato con degli amici…..è una cosa favolosa…..prima ho succhiato il cazzo a lui mentre lei mi guardava e si toccava la fica, e mentre leccavo il cazzo la guardavo per vedere se le piaceva come trattavo il "suo" cazzo…..poi lui mi ha ordinato di leccare la fica stando a quattro zampe e con il culo in alto…...e dopo poco mi ha infilato il cazzo in culo sbattendomi forte…..e mentre lei godeva nella mia bocca, mi ha riempito il culo con il suo bel cazzo…….una cosa sublime……..non avete idea di come sono riuscito a godere…...
» Nell'argomento: mia moglie sempre senza mutande e vestitino corto in casa
8 anni fadai mi piacerebbe vederla e se vuoi posso anche venire a toccarle le sue belle tette....Quotato da Culettoporcellino,Qualcuno vuole vedere la 5 di mia moglie ?
» Nell'argomento: Sposati bsx LU-PI-LI
8 anni faciao.....a me piacerebbe giocare con voi....Quotato da ladyanal,Ci sono anch'io.....Ciao a tutti. Il mio scopamico, solo attivo, ed io cerchiamo un terzo pass/versatile da inserire nei nostri giochi.....
» Nell'argomento: Sposati bsx LU-PI-LI
8 anni fa....io ho casa sempre libera la sera dopo cena....mi piacerebbe organizzare insieme ad altri 3/4.....io sono più passivo, ma in gruppo poi succede di tutto..... 😋 🙂Quotato da francos,anche per me okQuotato da onlyxlei,okQuotato da Hurrycane,Allora incontriamoci. che ne dici?Quotato da onlyxlei,allora siamo in 2........Quotato da Hurrycane,Mi piacciono le bocche esperte e i bei culetti caldi, ma non disdegno neanche un bel cazzo nel culo....
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni faQuotato da iobsx73,a nessuno piacerebbe avere una scopamica trav?...ovviamente attiva!
a me piacerebbe moltissimo una trav attiva con la quale scopare da soli o in gruppo.....
» Nell'argomento: nudi in casa senza pudore
8 anni fa....magari posso venire a casa tua e così vediamo cosa fa quando vede due persone nude insieme......Quotato da Tuscany,Ah ah ah ah
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 anni fa
io sono in provincia di Livorno, mi piacerebbe uno scopamico.....per divertirci insieme quando ne abbiamo voglia......ho 56 anni.....c'è qualcuno interessato??
» Nell'argomento: anziano è meglio.
8 anni fa...ciao io sono a tua disposizione se vuoi.....ho 56 anni e del sesso adoro tutto.....anzi.....se ci sono più cazzi ci divertiamo..... 😋Quotato da xMaturi75,Sogno di averne due o tre over 50 da succhiare
» Nell'argomento: cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?
9 anni fa😋Quotato da lucifer27,la sensazione più sconvolgente della mia vita. Quando senti quel tepore umido dentro di te, perdi veramente la testa. E' stato allora che ho capito di essere pienamente femmina, ed ho invidiato a morte le donne bio, che possono essere ingrav [...]
9 anni fa...davvero?? ma che sensazione è senti proprio il liquido caldo in pancia??Quotato da sv66,Bhe che non si sente lo schizzo non è vero, si sente eccome, troppo bello 🐷 🐷 🐷
9 anni fa.....ci sto provando......chi mi può aiutare a fare questa esperienza??Quotato da assXcoock,Devi provarlo....fidati...
9 anni fa....che bello.....mi piacerebbe provare.....ma non ho ancora trovato chi mi fa il servizio.....Quotato da Mirco60,E' STUPENDO senti il CAZZO che si GONFIA AD OGNI SCHIZZO e lo SPERMA CALDO CHE TI INNONDA!!!!
9 anni fa....ma senti lo schizzo caldo dentro di te??Quotato da assXcoock,È godurioso....ma é meglio quando ricaghi la sborra e qualcuno la lecca....
9 anni fa
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???
» Nell'argomento: Trio bisex mmf
9 anni fa
Io sono pronto ad esaudire i desideri di qualsiasi coppia......
» Nell'argomento: FREQUENTARE SAUNA GAY/BISEX DI PISA
9 anni fa
ciao sono robeffe quando programmate per la sauna ditelo, mi farebbe un gra piacere esserci....
» Nell'argomento: Masturbazione e pompini tra uomini maturi.
10 anni faQuotato da Daddysaunagay,Se a qualcuno interessa potri organizzare una gang bang con maturi, per fare sesso in allegria, in un agriturismo molto riservato, fra Liguria e toscana, importante trovare un bel gruppo di maschi porci. [...]
io ci sono.....se organizzate parteciperei volentieri....
» Nell'argomento: organo anale
11 anni faQuotato da carlito01522,Il vecchio detto dice... Nn serve largo che tappi ne lungo che tocchi ma duro che duri 💋 💋 💋
hai ragione....e alla fine ti riempa di calda sborra....
» Nell'argomento: La mia fantasia mi porta ad avere un pensiero:cosa ne pensat
12 anni faQuotato da cercando07,Ciao. Sono un bisex convinto (ma una delle cose che più amo è leccare una fica!) e suggerirei un'esperienza che anche gli "assolutamente" etero dovrebbero provare! Per prima cosa bisogna essere in tre (due LUI e una LEI); mettersi in posizione di 69 quindi farsi spompinare e leccare la fica mentre il terzo la scopa o la incula! E' spettacolare! Vedi da vicinissimo una fica o un culo penetrato mentre li lecchi, senti la pulsazioni della fica e se sei fortunato e i due che scopano riescono a venire insieme sentirai anche le loro contrazioni e spasmi!!! Provare per credere...anche Voi "solo" etero lanciatevi!!
.....verissimo è una cosa stupenda.....la visione e il suono dei due sessi uniti......e poi quando il cazzo esce leccare tutto quello che ti cade in bocca....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti