Tutti i Post di Stefi90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Stefi90
» Nell'argomento: Essere Skiave È Bellissimo
2 anni fa
Credo che con questa attitudine ci si nasce. E poi nella vita devi conoscere le persone giuste che esaltano questa "dote". Io ho avuto la fortuna di essere stata addestrata alla sottomissione. È una cosa che mi viene assolutamente naturale, so quale è il mio ruolo. L'uomo mi deve sottomettere e io devo essere sempre pronta a soddisfare le sue voglie. Ma è chiaro che questo è il mio punto di vista che ad altre può non piacere.
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
3 anni fa
14 anni da zio e poi ha continuato mio cugino
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fa
Ho scritto anche su un altro forum. Fermo restando che l'età conta poco, riconosco che i più porci sono i maturi. E quindi i miei preferiti
» Nell'argomento: Stanca dei singoli. Due o più
3 anni faanche quando c'è freddo sanno come riscaldarti.....Quotato da sascia69,Adesso nella bella stagione, spiagge, boschetti😘👅
3 anni fapoi in car sex è stupendoQuotato da sascia69,brava tesoro 💋Quotato da Stefi90,Negli ultimi tempi sto trovando che è più facile essere richiesta da 2 o 3 uomini sia al di fuori di questo sito sia facendo incontri occasionali in locali o per strada. Non so per voi, ma per una cagnetta come me è sempre di più estremamente eccitan [...]
3 anni fa
Negli ultimi tempi sto trovando che è più facile essere richiesta da 2 o 3 uomini sia al di fuori di questo sito sia facendo incontri occasionali in locali o per strada. Non so per voi, ma per una cagnetta come me è sempre di più estremamente eccitante lasciarsi andare in queste situazioni
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fad'accordo con te. Quante volte mi hanno toccata il culo in posti pubblici o anche commenti per strada....Quotato da AliceBianchi,Anche io amo molto fare sesso con i maturi, peche sanno metterti subito le mani dove devono senza tanti complimenti 💗
» Nell'argomento: Sogni
3 anni fascrivimi in privato e te lo dico....Quotato da Braccobaldo58,Quotato da Stefi90,È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....
Ah sì eh!.....preferisci che ti venga strillato oppure sussurrato nell'orecchio,magari pure mordicchiato....mentre ce l'hai tutto dentro pronto a esplodere? 😋 😋
» Nell'argomento: Sogni
3 anni fa
È eccitante già solo sentirsi dire "ora ti ingravido" mentre sei a pecora.....
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni fa
Io sostegno sempre che over 55 sono i migliori....
» Nell'argomento: Eccitarsi scrivendosi
3 anni fa
Le fantasie bisogna pensarle e realizzarle. Solo così si capisce se ne vale la pena...
» Nell'argomento: Succhiare in ginocchio
3 anni fati ho scritto in privatoQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Stefi90,la troia che succhia
ah ok!....quindi anche in balìa delle mani di lui che spinge la testa ecc. ecc.....e anche altro! 😋 😋
3 anni fala troia che succhiaQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Stefi90,Avete mai provato con i polsi legati dietro la schiena??
chi è che sta con i polsi legati?.....lei o lui?
3 anni fa
Avete mai provato con i polsi legati dietro la schiena??
» Nell'argomento: Quante sborrate avete ingoiato in una giornata
3 anni fa
Bukkake a Madrid circa 20 persone
» Nell'argomento: Come è stata la prima uscita in giro e con chi o da sola
3 anni fa
Io fatto a 16 anni la prima volta e con gente giusta...
» Nell'argomento: Vi piace farvi insultare mentre scopate?
3 anni fa
A me piace anche quando non mi scopano. Adoro essere trattata da vacca e questo non deve avvenire solo quando mi scopano...
» Nell'argomento: Quando vi dicono dai sukkiarlo!!!
3 anni fa
Io impazzisco quando mi tengono per la testa.....
» Nell'argomento: Fare pompini e godere
3 anni fa
Io sono d'accordo preferisco spompinare. Mi piace prenderglielo in bocca barzotto e farlo crescere dentro la bocca
» Nell'argomento: DIVENTARE LA SISSY DI UN ANZIANO
3 anni faconcordo pienamenteQuotato da StefanieLaSalope,Quotato da cross21,Oggi esperienza fantastica
Un 64enne, mi baciava palpava leccava, ho avuto la sua lingua sul buketto almeno 15 min mentre due dita mi faceva un ditalino stupendo, impazzivo, ma il finale?..
Mi ha messo a pecorina più spingeva più godevo intanto m [...]
Eh ma ti piace vincere facile. A 64 è ancora un ragazzino? 🤣🤣🤣
Era giusto per riderci su. Tra i 60 e i 66/67 spesso sono ancora dei martelli, sicuramente meglio di tanti ragazzetti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti