Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
per non far torto a nessuno naturalmente c'è sempre l'eccezione che conferma la regola .... e comunque ammetto che le mie sono sono affermazioni provocatorie, se un 'erezione avesse influito sul cervello l'avrebbero vietata alla stregua del cellulare alla giuda

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
quello purtroppo è un discorso estremamente vasto, che si puo racchiudere in due categorie, la prima una mancaza neuronale congenita, alla quale si puo porre rimedio con una cura psichiatrica .. la seconda che invece racchiude il 98% delle persone che si comportano in modo sgarbato è una mancanza di educazione, di cultura, di RIPSETTO delle persone, purtroppo se queste semplici, esseziali, naturali virtù non sono state impartite dalla nascita non ci si puo fare niente

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da coppiabologna2013,
Quotato da freemind_0012,
era un criceto in prognosi riservata ... "nel cervello "

...questa davvero NON ci è nuova......
Per essere OT, e riprendendo quanto abbiamo scritto da tempo nel nostro annuncio, noi non cerchiamo extradodtati nell'uccello, ma normo dotati nel cervello.
Una categoria in via di estinzione, che amiamo salvare...

per riprendere il discorso extradotati a livello scentifico, posso aggiungere una considerazione: il pene per poter andare in erezione ha bisogno di una grande quantità di sangue, deve riempire i corpi cavernosi ecc, e siccome il nostro corpo a prescindere dalla ns grandezza fisica piu o meno contiene lo stesso quantitativo di sangue (circa 4,5 lt), desumo che: il pene in enerezione richiama sangue, costringe il cuore ad un affaticamento che essendo un muscolo richiede a sua volta sangue, il cervello per funzionare bene ha bisogno di continua ossigenazione da parte del sangue ... quindi se il pene ha necessità di maggiore sangue maggiori sono le dimensioni sicuramente quel sangue andrà ad influire sul cervello in modo diverso tra soggetto e soggetto.

magari mi tirerò dietro le critiche dei superdotati, ma sono conclusioni direi quasi ovvie, e per richiamare alcuni topic dove molti si lamentano dei commenti sgraditi da parte di alcuni, e considerando che molte volte questi vengono fatti in momenti di eccitazione .... direi che chi è bravo a fare 1+1 ne tragga le conclusioni

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
per dimensioni dipende molto da chi prende la misura, naturalmente uno che deve misurare il proprio mezzo di piacere per promuoverlo cercherà di trarne la migliore misura commerciale, quindi a volte il metro sfugge ... per esempio la misura la prendi da sopra o da sotto ? la cosa cambia notevolmente, da sotto magari si vede male il vero inizio ... quelle che ho riportato sono misure statistiche date da una ricerca medica a livello mondiale, quindi non so che dirti quale tipo di misura hanno preso i dottori,ma non credo abbiano usato il metro rigido da muratore ...presente quello che si ripiega ???? ... per il resto io non me lo sono mai misurato e sinceramente proprio per principio non lo farò mai ... sono sempre dell'opinione che io sono qui, chi mi vuole mi prenda, con 10-20 0 30 cm che siano .... di singoli da scegliere ce ne sono tanti di tutti i i tipi e misure ... e se fino ad oggi non ho concluso niente qui dentro, non mi rammarico piu di tanto, in quanto per fortuna la vita vera, dove uno puo esprimersi, e non omologarsi dietro una tastiera, mi ripaga in pieno .... per cui sempre piu convinto che le misure non contano .... comunque per spezzare una lancia in favore delle misure, possiamo dire che in alcuni casi possono contare, lo stereotipo del pene enorme entra nelle teste di molte donne come quello delle tette grosse in molti uomini, e se è vero che il sesso prima di tutto parte dalla testa, il solo vedere un pene enorme potrebbe contribuire all'appagamento psicologico e di conseguenza a quello sessuale..

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
trattare bene e far star bene la donna ... è quello il compito del singolo, io personalmente almeno dall'appagamento altrui traggo il mio piacere...per farsi una scopata non c'è bisogno di cercare in questi siti ...qui si cerca qualcosa che vada oltre

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
era un criceto in prognosi riservata ... "nel cervello " 😋 .... concordo pienamente !!! difatti credo che se una donna vuole solo un oggetto enerme tra le gambe puo andare al sexy shop e sceglierlo della dimensione desiderata .... altrimenti se vuole un cervello che stimoli anche i sensi oltre che il clitoride dovrà imparare a scegliere oltre la misura

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
forse sarà il tempo che fa rallentare i neuroni, forse sono spaventati da improvvise inondazioni di idee, per cui si rifugiano nei meandri del cervello e si rifiutano di lavorare nel modo corretto.

Dove sta il problema se una coppia scrive no singoli e poi ha amicizie maschili ? forse il singolo disponeneva di una donna ???

gli annunci sono chiari vanno letti, mandato un messaggio dove si ritiene ci sia attinenza, se la risposta non arriva non sarà un problema ... ognuno è libero di scrivere cio che meglio crede, di rispondere a chi vuole, di andare con chi desidera, me sopratutto di fare cio che ritiene piu giusto senza dare spiegazioni ne qui ne altrove ..... credo che una cosa del genere si chiama DEMOCRAZIA .... LIBERTA DI PENSIERO...LIBERTA DI AZIONE .... chi si lamenta dei comportamenti altrui forse ne ha sentito parlare ogni tanto ????

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
sono sempre piu dell'idea che i grandi pacchi nascondano grandi sorprese !!!! potrei illustrare un sacco di trucchetti volti a distorcere la realtà. il piu semplice è quello di fare una foto estremamente ravvicinata il che fa sembrare tutto molto piu di quello che la realtà offre, poi non parliamo degli allungamenti che si ottengono facendo una foto di dimensioni ridotte per poi inserirla nel proprio profilo che automaticamente adatterà le dimensioni, lasciamo poi stare photoshop che neanche lo nomino. posso inoltre apportare la mia esperienza personale, una coppia cercava un megadotato, il marito si vantava di esserlo e di avere un terzo sempre mega, non so come mai però mi invitano, e le mie foto sembrano abbastanza chiare sulla mia normodotatazione, morale della favola arrivati alla tipica gara mascile di grandezza fallica le misure non si discostavano. A volte mi domando o sono super anche io o l'occhio umano s'inganna con facilità. I veri super esistono, magari per far indurire 2 etti di carne ci vuole una giornata intera e dopo questo estenuante lavoro tutto torna alla misera normalità, oppure questa grande dotazione dura quanto un cerino, come poi ci sono sempre le eccezioni che smentiscono tutto (vedi Rocco Siffredi) al quale non si puo negare di certo nulla. Poi vogliamo anche inserire un po di statistica ? le media della grandezza italiana è di 9,5cm ed è la piu generosa a livello europeo, considerate che quella africana è di 11e quella giapponese di 6, vuole dire che ci saranno uomini da 20 e uomini da 5 quindi la media giustamente sara 10, ergo deduco che quelli da 20 non saranno di certo di piu di quelli da 5 . Io non mi lamento delle mie prestazioni che con piacere posso notare oltre l'orgoglio personale, vengono piu volte richieste..... Normodotati non ci lamentiamo qui dentro la vita è difficile a prescindere, bisogna combinarsi con le voglie giustissime delle coppie che pretendono e scelgono, siamo in tantissimi singoli per cui loro hanno ampia scelta, e sicuramente se qualcuno ha delle raccomandazioni ( vedi feedback) saranno giustamente avvantaggiati...sono garantiti

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
buongiorno a tutti !!!

mi sono preso la briga di leggere attentamente tutti gli interventi, e quello che emerge è una visione contrastante delle opinioni, dei modi diversi di pensare, di proporsi, di relazionarsi, di cercare, di pretendere. Ma a nessuno viene in mente che così è la vita, sia virtuale che reale, se l'essere umano non avesse avuto dei comportramenti diversi l'uno dall'altro saremmo tutti omologati, e l'omologazione non avrebbe portato dicerto l'uomo in cima alla catena alimentare.
Penso che a chiunque sia capitata una conoscienza della quale non gradiava la compagnia, vuoi che sia maleducato, petulante, arrogante oppure viceversa gentile , educato, amabile ecc.. Nel virtuale la cosa è la stessa, le persone sono di tutti i tipi belle brutte, educate o maleducate .... e come nel reale dove decidiamo chi accettare o rifiutare ... qui esistono tutti gli strumenti per rifiutare vedi lista nera, feedback negativi, interventi da parte della redazione ..... oppure accetare e provare a vedere chi si ha davanti ...... Se a seguito di questi comportamenti l'uomo si fosse chiuso in piccoli "GRUPPI RISTRETTI IN CUI NESSUNO PUO ENTRARE" ve lo immaginate dove sarebbe adesso ???? io sono dell'opinione che vanno accettate tutte le idee ed i comportamenti poi abbiamo tutti i mezzi e gli strumenti idonei per tutelarci da chi non è in linea con il nostro pensiero .... ma di certo la soluzione adeguata non è quella di rifiutare a prescindere o isolarsi .......

un saluto e buona giornata a tutti

12 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Buongiorno a tutti, mi permetto di intervenire nella discussione cercando di capirci un po su questo mondo visto che hanno partecipato delle coppie che spero potranno aiutarmi. Parto dalla mia esperienza alquanto discontinua su questo sito, ho pubblicato un annuncio che mi sembra abbastanza descrittivo e non volgare, forse devo essere piu romantico, ogni tanto quando ho tempo pubblico dei last cercando compagnia, forse i tempi non coincidono con le disponibilità altrui, ognitanto mando qualche messaggio dove ritengo che ci possano essere affinità, forse devo fare come tutti no singoli no singoli, e poi tra le amicizie sono pieni di singoli, o forse devo essere insitente fino alla morte, attività dalla quale mi astengo per rispetto di chi scrive, risultato finale uno 0 assoluto, o meglio proposte da uomini, dei quali rispettando i gusti sessuali altrui, non mi interessano o coppie con lui bsx vedi sopra, .... ora la domanda nasce spontanea in cosa sto sbagliando ??? se ci fosse qualcuno di così gentile da indirizzarmi nella retta via ne sarei grato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni