Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da MioMia69,Adesso chiedo alla redazione di bannarvi tutti !!!
Siete dei cafoni. 😎 Ma come... Non ci sono e fate dei casini tremendi ?
È inaudito e inconcepibile. La prossima volta chiamatemiiiiiiiiii. 🙂
Riassuntino ? 💋 [...]
Un povero singolo è stato bannato per aver risposto male ad una lei di coppia molto conosciuta sul forum (storia triste) 😋 😋
La legge è legge e la redazione la applica a prescindere da chi la infrange anche Fulvio è stato bannato per lo stesso motivo
8 anni fa
A me qualcuna regala una farfalla per favore ? 😋
» Nell'argomento: scintille dell'accendigas elettronico sul pene.
8 anni faQuotato da Caldo866,Masturbazione con le scintille dell'accendigas elettronico sul pene.Cosa ne pensate?
Che anche s Messina ce ne sono di bravi 😄 😄
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Le discussioni sugli utenti sono vietate, detto questo, ci consola sapere che la prossima volta che qualcuno vi prenderà a parolacce potremo non fare niente, ci teniamo a non essere ingiusti.
Meno lavoro per noi, olè! 😄
💗 [...]
E su non fate i bambini anche voi sapete bene che il problema non è quello
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4738/39193558101_fbd68fcdc8_b.jpg[/img]
[b] Non sappiamo cosa stia succedendo sul tavolino...[/b]
[b] questo il nostro pensiero per l'amico Tusa, richiesto stamane[/b]
[b] LUCIDAENERA 💗[/b] [...]
Ha detto areografata 😄 😄
8 anni faQuotato da MasaHitomi,Socio...non fare quello di parte 😋Quotato da freemind_0012,Quotato da Bearnapoli,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
hai vinto, Gabriele bannato 15 giorni e Black santificati dalla redazione
Senza parole
L?intoccabile
Non è intoccabile bisogna dargli atto che è una provocatrice molto intelligente ti porta nel suo mondo e devi essere intelligente più di lei per non cadere bel tranello , è solo uno stupido giochino
Che pure te rientri nella categoria che odia perchè sei un singolo fedifrago 😋
Ahah nono tranquilla non mi avrà mai .... Sai che palle tutto il tempo a parlare 😄
8 anni faQuotato da Bearnapoli,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
Senza parole
L’intoccabile
Non è intoccabile bisogna dargli atto che è una provocatrice molto intelligente ti porta nel suo mondo e devi essere intelligente più di lei per non cadere bel tranello , è solo uno stupido giochino
8 anni faQuotato da Bull66_ME,Quotato da freemind_0012,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
La @blakkina è andata a scuola da trump oggi è uno stile vincente niente da obiettare ha colpa chi ci cade
@sex buongiorno a te ...com'è si tromba oggi ?? 😄 😄
Capisci perchè non intervengo più sul forum? 🙂
Ma dai che ti importa passa oltre, male che vada un bel 50 con uno swaro 15*56 risolve molti problemi anche da molto lontano 😄 😎
8 anni faQuotato da francovagosex,Quotato da upstair,Quotato da Piacereintenso,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Quotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Povero @gabriele42 alla fine sei caduto nel tranello, è stato un piacere averti nel forum 😄 😄
l'hanno bannato? caxxo e l'avevo pure istruito.....chi è stato? voglio 10 coppie bannate per un singolo bannato, fa molto ghestapo 😄
No no non lo so la mia era una premonizione visti i suoi ultimi post 😄 😄
beh è un singolo, che diamine andiamo ad aiutarlo, dove si trova ora?
bisogna solo dirgli di non cadere nel solito tranello ...... a volte l indifferenza è una bella cosa
si l'indifferenza è l'unica cosa che smonta soggetti come CoppiaVika e Blackaddicted, gente che provoca la categoria singoli proprio nella propria sezione, con arroganza e presunzione, e l'unica risposta corretta a quest è l'indifferenza assoluta.
Per intervenire in quella sezione é necessario essere VIPS.
É vero hanno il lato arrogante molto pronunciato, ma essendo nel virtuale ci sta.
Io spesso osservo per giorni e raramente chi ha un carattere così aggressivo fa incontri, quindi credo abbiano poco da insegnare.
Che poi una volta ha anche detto da dove deriva il suo disgusto verso i singoli, c'è qualcosa di irrisolto nel suo passato, ma se non vuole liberarsene, noi più che sorriderci con tenerezza non possiamo fare 🙂
Azz adesso sei tu che sei troppo ottimista buttandola sul disagio adolescenziale.... È molto più semplice , si è creata un personaggio e intelligentemente si diverte a mantenerlo vivo
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
La @blakkina è andata a scuola da trump oggi è uno stile vincente niente da obiettare ha colpa chi ci cade
@sex buongiorno a te ...com'è si tromba oggi ?? 😄 😄
8 anni fa
Devo iniziare ad accettare scommesse o mi do alle previsioni del tempo 🙂
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da _Tent_,Buon giorno @Lucida 💋 Orazio 💋 Avventori tutti 💋 💋 💋
Che cosa offre il menù di forte caldo, amaro al l'assaggio e dolce sul finale?
Ho da rinfrancarmi per le delusioni della vita 😭
no eh, oggi non è giornata, le delusioni vanno sotterrate 6 feet under, e via andare. in alternativa di deve andare a bordo di un fiume, denudarsi completamente e buttarsi dentro a fare una nuotata, quando esci ti sentirai rinata
Co sto freddo quando esci ci finisci tu 6 feet under
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Povero @gabriele42 alla fine sei caduto nel tranello, è stato un piacere averti nel forum 😄 😄
l'hanno bannato? caxxo e l'avevo pure istruito.....chi è stato? voglio 10 coppie bannate per un singolo bannato, fa molto ghestapo 😄
No no non lo so la mia era una premonizione visti i suoi ultimi post 😄 😄
8 anni faQuotato da _Tent_,Buon giorno @Lucida 💋 Orazio 💋 Avventori tutti 💋 💋 💋
Che cosa offre il menù di forte caldo, amaro al l'assaggio e dolce sul finale?
Ho da rinfrancarmi per le delusioni della vita 😭
Fatti una bella trombata di solito risolve tutti i problemi per la bellezza di 5 minuti sempre che non trovi un eiaculatore precoce 😄 😄
8 anni fa
Povero @gabriele42 alla fine sei caduto nel tranello, è stato un piacere averti nel forum 😄 😄
8 anni fa
I sette orgasmi delle donne ? È già difficile fargliene avere uno figuriamoci sette 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da stellina640,Buongiorno a tutti!
Oggi è il 1° giorno d'Inverno e ne ho abbastanza di questo freddo, stamattina dinuovo a -10
W l'Estate!
[img]https://www.ok-salute.it/wp-content/uploads/2016/07/estate.jpg [/img] [...]
Lascia perdere il mare vengo io a scaldarti 💋 💋 💋
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
8 anni fa
Azz ha bloccato pure a me 😭 😭 😭
8 anni fa
E il complimento era per te difatti .... Poi se su quel profilo ce una che ti somiglia non lo so 😄 😄
8 anni faQuotato da Amaura,Quotato da esperanzadescobar,sul profilo del suo ex, io volevo riguardarla, ma mi ha messo il blocco 😄 sarà geloso 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da esperanzadescobar,comunque se hai difficoltà erettili, ti consiglio di guardare la foto di amaura nel profilo del suo ex,, me cojoni 😋 😋sarebbe molto indicata per escila 😋
Purtroppo il mio problema è contrario si alza con un alito di vento .... Azz dove trovo sta foto ?
Vorrei puntualizzare che non ha mie foto
Credo sia qualcun altro. Mi spiace. Io
Sono una vecchia strega
Fossero tutte così le streghe non le avrebbero mai bruciate 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti