Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da upstair,Quotato da freemind_0012,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋
già 😄
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭
Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋
il solito bavoso ahahahaha 😋 😋
Sto invecchiando 😋 😋 inizio a fare le prove
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
8 anni faQuotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da padovani,Quotato da alessiocince,Quotato da esperanzadescobar,beh è per quello che non vado con coppie,se devo segarmi stò a casa, di seghe ne ho di tutti i tipi 😄Quotato da alessiocince,"[i]Un regola non scritta, che dovrebbe essere la nostra tavola dei comandamenti , recita che il singolo e' un essere umano che in modo responsabile viene accolto nel menage di coppia con intenti specificatamente ludici affini al volere di coppi [...]
Siamo tutti falegnami, ammettiamolo... 😄
se avanzate legna datela a noi poverini e vecchini 😭
,che ne abbiamo bisogno,la buttiamo dentro la caldaia per riscaldarsi 🙂
si si ...col caldo poi si gioca meglio 😋
già 😄
altrimenti con freddo fa effetto lumacchina e si ritira tutto.... 😭
Basta una bocca calda per farlo diventare lumacone 😋 😋
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da upstair,Free è andato in fregola ahahah
@amaura si merita tutta la mia attenzione 😋 😋
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,sul profilo del suo ex, io volevo riguardarla, ma mi ha messo il blocco 😄 sarà geloso 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da esperanzadescobar,comunque se hai difficoltà erettili, ti consiglio di guardare la foto di amaura nel profilo del suo ex,, me cojoni 😋 😋sarebbe molto indicata per escila 😋
Purtroppo il mio problema è contrario si alza con un alito di vento .... Azz dove trovo sta foto ?
Come si chiama
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,comunque se hai difficoltà erettili, ti consiglio di guardare la foto di amaura nel profilo del suo ex,, me cojoni 😋 😋sarebbe molto indicata per escila 😋
Purtroppo il mio problema è contrario si alza con un alito di vento .... Azz dove trovo sta foto ?
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,ma non mi tira più,sono diventato impotente 😄adesso sono molto più sereno 😋Quotato da freemind_0012,Quotato da esperanzadescobar,c era una che si chiamava monella porcella,o simile, oppure nina34 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da esperanzadescobar,valesex 82, oppure quella porcellina che non ricordo il nick,vediamo se mi viene in mente 😄Quotato da RedazioneA69,E' una gnoccolona del Palco .. indovinare non sarà semplice 😋
Ci vuole quel tipo sdraiato sull'erba @goldenboy passa tutto il tempo a scrivere sui palchi, penso tra un po gli pagheranno anche i contributi 😄 😄
Attento che si diventa ciechi 😄 😄
Azz che culo .... Sulla serenità hai ragione ... Quasi quasi ti invidio .... Ma adesso non è che mi diventi davanti museo e dietro rodeo 😄 😄
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,c era una che si chiamava monella porcella,o simile, oppure nina34 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da esperanzadescobar,valesex 82, oppure quella porcellina che non ricordo il nick,vediamo se mi viene in mente 😄Quotato da RedazioneA69,E' una gnoccolona del Palco .. indovinare non sarà semplice 😋
Ci vuole quel tipo sdraiato sull'erba @goldenboy passa tutto il tempo a scrivere sui palchi, penso tra un po gli pagheranno anche i contributi 😄 😄
Attento che si diventa ciechi 😄 😄
8 anni faQuotato da esperanzadescobar,valesex 82, oppure quella porcellina che non ricordo il nick,vediamo se mi viene in mente 😄Quotato da RedazioneA69,E' una gnoccolona del Palco .. indovinare non sarà semplice 😋
8 anni faQuotato da emmegei,Quotato da freemind_0012,Ma la modella è una di noi ?
@free non mi riconosci ? 😄
Azz sei tu ??? La mascherina camuffa bene
@bixo ...... Siiii chiamami troio 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da freemind_0012,Ma la modella è una di noi ?
Eh beh si certamente
Aspettavo mi dicessero chi sia per complimentarmi di persona 🐷 🐷 😋
8 anni fa
Ma la modella è una di noi ?
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da Fufi,Io non mi lamento, la mia donna si fa scopare almeno 4/5 volte la settimana. Lei gode di ogni nostro amplesso ed io cerco di non mancare di fantasia per non annoiarla e per sorprenderci ogni volta a sperimentare cose nuove. La mia bisessualità, dichi [...]
Con questa media ti danno la pensione anticipata per lavoro usurante 😄 😄
8 anni faQuotato da gueststar,Per la mia esperienza, molti che si definiscono bisex sono gay e si sono sposati per copertura.
Si e poi vengono qui a lamentarsi che le mogli non li fanno scopare
8 anni fa
Buongiorno a tutti ?? 😄 😄 
Maledette cene di natale 😭 😭
Maledette cene di natale 😭 😭
» Nell'argomento: LE FRASI FASTIDIOSE DEL 1°INCONTRO...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sai non penso che la doppia nello stesso canale faccia del maschio un bsx.Quotato da Spettro82,@Black attento perché se la @Blackina vuole sperimentare la doppia nello stesso canale la sacra inquisizione ti marchierá come bisessuale inpenitente 😋
Comunque ne vale la pena io sono gia "marchiatissimo" ma mi é piaciuto molto farlo 😎 [...]
Figurati... l’ultima volta un lui di coppia mi leccava stando sotto ed inevitabilmente i testicoli del mio uomo gli sbattevano sulla faccia. Dici che abbiamo bisessualizzato un povero lui innocente?? 😄 😄
Ed in questo intreccio l'altra lei teneva il tempo ??? 😄 😄
» Nell'argomento: LE FRASI FASTIDIOSE DEL 1°INCONTRO...
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Sai non penso che la doppia nello stesso canale faccia del maschio un bsx.Quotato da Spettro82,@Black attento perché se la @Blackina vuole sperimentare la doppia nello stesso canale la sacra inquisizione ti marchierá come bisessuale inpenitente 😋
Comunque ne vale la pena io sono gia "marchiatissimo" ma mi é piaciuto molto farlo 😎 [...]
Figurati... l’ultima volta un lui di coppia mi leccava stando sotto ed inevitabilmente i testicoli del mio uomo gli sbattevano sulla faccia. Dici che abbiamo bisessualizzato un povero lui innocente?? 😄 😄
Bhe io le palle del tuo lui in faccia non me le farei sbattere, magari aspetto che si sposta e poi Lecco 😄 😄
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,[img] https://farm5.staticflickr.com/4593/27377572659_85c2c3d544_b.jpg[/img]
[b] Questa invece è per accontentare la richiesta di Freemind 0012[/b]
[b] LUCIDAENERA 💗[/b]
Grandi
8 anni faQuotato da Cpmachine,Buongiorno a tutti. Non so da voi, ma qui a Roma già se comincia a sentì puzza de fritto pe strada......la mamma friggitrice è entrata in azione😩😩😀😀
Qui da me invece pare che le mamme dei coglioni abbiamo sguinzagliato tutte insieme la propria prole 😄 😄 speriamo passi alla svelta 😋 per il resto qui da noi va più il forno del fritto 😋 😋
8 anni faQuotato da LUCIDAENERA,Salutiamo e ringraziamo i nuovi pallinari 🙂
Le Signore Tent Bixo e Stellina640
La gentile Cpmachine
I Signori ConteCavour, sfiziobsx e Fulvio62
[b] LUCIDAENERA 💗[/b]
Bhe visto che fate le palline personalizzate io sarei stato il primo a chiederla biancorossa se ci aggiungete anche il grifo 🙂 🙂 sicuramente la pallina del Perugia non disturba nessuno 😋 😋
Buongiorno a tutti 🙂 🙂
8 anni faQuotato da Cpbixo,Dio salvi i bisex... che oltre ad essere la versione 2.0 dell'umanità hanno pure le attenuanti quando fanno le porcate.
Dunque anche io che, seppur raramente, qualche pulsione omo ce l'ho avuta, essendo bisex dovrei anche sentirmi [...]
Sinceramente una leccatina alla lei di 4050 la darei anch'io , sarò mica bsex 😮 😮 😮

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti