Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chicafica

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
chicafica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chicafica

» Nell'argomento: Avere il seno
6 anni fa
Friuli Venezia Giulia, Trieste
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.08.2011
Quotato da Deboratroia,
Quotato da chicafica,
Quotato da Deboratroia,
SAREI INTERESSATO AD EFFETTI DELLA PUERARIA MIRIFICA QUALCUNO SA DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE
Te la consiglio. Da circa 2 mesi mi si stanno formando le tettine. Per leggere di persona molto esaurientemente guarda sul forum di Ainterol (se leggi l'inglese).

grazie. effetti collaterali?
Per adesso niente,solo più voglia di cazzo 😄 e forse qualche erezione spontanea in meno.... Di positivo c'è la pelle più liscia e ricrescita peli più lenta. Ti consiglio di leggere il forum di Ainterol. C'è un post pure in Italiano https://www.ainterolherbs.com/forums/Thread-posso-usare-litaliano?pid=54074#pid54074

6 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Deboratroia,
SAREI INTERESSATO AD EFFETTI DELLA PUERARIA MIRIFICA QUALCUNO SA DARMI DELUCIDAZIONI. GRAZIE
Te la consiglio. Da circa 2 mesi mi si stanno formando le tettine. Per leggere di persona molto esaurientemente guarda sul forum di Ainterol (se leggi l'inglese).

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
6 anni fa
- Trans/Trav -
io avendo il 45 trovo difficoltà anche a trovare online.... spesso ci sono. scarpe belle col 45 cinese(circa 43 eu).

» Nell'argomento: Al check in con valigia
6 anni fa
- Trans/Trav -
a me è capitato ad Amburgo,tornando a casa. Non avevo messo il reggiseno per non avere problemi al MD ma l'addetto mi ha messo le mani quasi dappertutto..... 🐷

» Nell'argomento: amo il cazzo ma......
6 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da giusitrav,
Anche io amo il cazzo, ma deve essere quello di un maschione, adoro l'uomo virile, con i peli e anche molto muscoloso....viva gli uominiiii

nell'uomo cerco il cazzo,i muscoli,la virilità. Nelle donne invece la sensualità, grazia,complicità.

» Nell'argomento: Foto
6 anni fa
- Trans/Trav -
L'ideale sarebbe farsi fare le foto quando si ha le mani ( e non solo ) impegnate 😎

6 anni fa
- Trans/Trav -
Qualunque lavoro, dove ci sia qualche bel maschio....

6 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Nikoll,
Qualcuno ha mai provato a prendere la Pueraria Mirifica per fare crescere il seno? Mi piacerebbe sapere di più su questo prodotto estratto da una pianta.
La sto prendendo da 50 gg e su di me funziona!! Con tutto che ho comprato le pillole da 350 mg!! Con 3 pillole al giorno ho preso un paio di cm di giropetto e mi si sta allargando il sederino . A breve finirò queste pillole e farò una pausa finché non mi arriveranno quelle da 550 mg e la crema.

6 anni fa
- Trans/Trav -
da quando prendo la pueraria me li tocco tutto il giorno 😋

6 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Giorgia72,
nylontrav, ti assicuro che 3 settimane sono nulla 🙂
Io ho visto i primi effetti, permanenti da quanto sto constatando, dopo circa 2-3 mesi, che nel mio caso corrisposero a 3 flaconi di capsule della famosa marca Thailandese. Non ti parlo di effetti [...]
Quotato da Giorgia72,
nylontrav, ti assicuro che 3 settimane sono nulla 🙂
Io ho visto i primi effetti, permanenti da quanto sto constatando, dopo circa 2-3 mesi, che nel mio caso corrisposero a 3 flaconi di capsule della famosa marca Thailandese. Non ti parlo di effetti [...]

Ma la tetta in foto è dovuta solo alla PM? E per quanto tempo l'hai presa? Io la sto prendendo da 20 giorni (quella da 500mg) e oltre ad un leggero indolenzimento dei capezzoli sento che si sta creando un po' di massa grassa (prima ero pelle e ossa oltre ai pettorali)

» Nell'argomento: confusioni intime.....
6 anni fa
- Trans/Trav -
essendo bsx anche da maschietto,guardo (e desidero) tutto ciò che è bello. Gli ultimi anni poi Chicafica sta prendendo il sopravvento e,dopo aver bandito dal guardaroba l'intimo maschile, sto cercando di prendere coraggio per incominciare ad uscire di casa,perlomeno dove mi conoscono, senza pantaloni, o perlomeno coi shorts sopra i collant.

6 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Nikoll,
Con piacere vedo che non solo io da tempo sotto i vestiti speudo maschili indossa biancheria intima femminile, indubbiamente è anche meglio avere cose morbide e sexy che indossare scomode mutande maschili. Io piacere comunque secondo me va oltre, in [...]

Ormai prendo solo abbigliamento femminile,il maschile sta negli armadi pronto a essere ceduto a chi ne ha bisogno,tranne giubbotti,cappotti o abiti da lavoro....
Maglie e maglioni o-neck o v-neck,canotte con spalline non troppo strette,pantaloni attilati,figuratevi i shorts....Le maglie sono quasi tutte mini - abiti. Il maschile lo uso solo per fare lavori all'esterno oppure,nel caso dei jeans strappati,per far vedere che indosso collant o calze.

» Nell'argomento: passeggiata "en femme"
6 anni fa
- Trans/Trav -
Proprio ieri ho viaggiato da UD a TS in mini e camicetta sbottonata in treno.... col controllore che gli si è gonfiata la patta : 😳 purtroppo però visto il traffico non ho potuto neanche sfiorarlo ....... 😭

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Katiaperetta,
Io ho poco coraggio , ma mi piacerebbe molto andare in giro con collant o mutandine ...
beh comincia col perizoma d'estate .

7 anni fa
- Trans/Trav -
a dire il vero indosso quasi sempre i collant. le calze col reggi solo quando devo essere chiavata.. spesso mi metto jeans strappati in modo che si noti cosa c'è sotto 😋

7 anni fa
- Trans/Trav -
FATELO SEMPRE,SORELLINE!!!!

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da RobertaNylon,
ho trovato mutandine usate della mia housemate, che ora indosso sempre
da ragazzina andavo a prenderle sugli stendibiancheria 😄

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Bettybos,
E comunque assolutamente reggicalze a 6 elastici. Il collant non mi piace. Mi impedisce di essere scopata con le calze. Invece è molto sexy anche indossare la girdles ma è un indumento molto impegnativo e richiede tempo per essere indossato.
Le cos [...]
magari con la guepiere ..... camicia sbottonata e maglioncino aperto sopra,pantaloni attilati che facciano intravedere il rilievo delle clips ... 😎 😎 😎 😎 😎

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Neravelata,
Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!
beeh al max ti fai dei trombamici

7 anni fa
- Trans/Trav -
Quotato da Elena75,
Io collant tutto nudo velate con elastico in vita che si intravede dai jeans
e magari canotta e maglia corta all'ombelico 😳 Oppure una bella bodysuit non a rete sotto pantaloni a vita bassa e maglionxino ...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni