Tutti i Post di chicafica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chicafica
» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?

I perizomi devono essere un po' larghi sotto. Meglio se metti i collant sopra,magari a rete che aderiscono meglio e risaltano le chiappe. E pure dotarsi di pantaloni femminili é il max.Quotato da CagnaGolosa,Anche a me piace moltissimo. E so che esalta il mio culetto anche sotto i pantaloni da uomo leggeri che indosso solitamente (uso abbigliamento formale, per lavoro).
In inverno, come oggi, a volte indosso anche il collare, o perché mi viene espress [...]

per non parlare del leggero trucco: cerco sempre di far notare alle persone con cui ho una certa confidenza il differente colore del fard 😄Quotato da chicafica,Uguale 😄 Qualche volta lascio scoperta una parte del corpo in modo che si possa intravvedere cosa c'é sotto ( tipo il perizoma sotto i pantaloni chiari e leggeri o a vita bassa,collant o calze sotto gli strappi,spalline e profilo del reggiseno attraverso le maglie) . 😇Quotato da DedeSignoraTrav,Per me invece è così piacevole avere intimo femminile anche quando non si può esibire. Lo stesso piacere di tenere curato tutto il corpo dai piedi alle sopraciglia passando per depilazione sempre perfetta su tutto il corpo.
Certo mettersi completame [...]

Uguale 😄 Qualche volta lascio scoperta una parte del corpo in modo che si possa intravvedere cosa c'é sotto ( tipo il perizoma sotto i pantaloni chiari e leggeri o a vita bassa,collant o calze sotto gli strappi,spalline e profilo del reggiseno attraverso le maglie) . 😇Quotato da DedeSignoraTrav,Per me invece è così piacevole avere intimo femminile anche quando non si può esibire. Lo stesso piacere di tenere curato tutto il corpo dai piedi alle sopraciglia passando per depilazione sempre perfetta su tutto il corpo.
Certo mettersi completame [...]

Lavoro in un circolo di tennis,se non ci sono clienti sto in collant e mini (o maglioncino lungo),altrimenti metto leggings sopra. Proprio l'altro ieri mentre stavo facendo delle cose é passato un istruttore per salutare tutti.... Non ha detto niente vedendomi le mie lunghe gambe 😭Quotato da Maura-69,e che lavoro fai che puoi stare in mini.Quotato da chicafica,Oggi collant 40 reggiseno maglioncino quasi trasparente sotto il giaccone e jeans. Non vedo l'ora di arrivare al lavoro. E mettermi la mini.

Oggi collant 40 reggiseno maglioncino quasi trasparente sotto il giaccone e jeans. Non vedo l'ora di arrivare al lavoro. E mettermi la mini.

sempre,anche d'estate coi pantaloni corti,leggeri e quasi trasparenti....
» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav

Ora sono sul lavoro e indosso collant vestito -maglia parigine molto lunghe e sopra una felpa. Dipende poi dalla clientela se mi metto leggings oppure no. 😋
» Nell'argomento: Quente di voi escono vestiti da donna sopra i vestiti da uom

Adesso però sto tenendo le parigine bassissime. Per sentire i collant strusciare tra le cosce 😇

Figuratevi certi maschi quando mi vedono tagliar legna oppure lisciare i campi da tennis 😋

D'estate indosso sempre shorts minuscoli col peri sotto e maglietta o canotta lunga con a volte il reggiseno. Per questa estate vorrei lavorare in vestitino -canotta e vedere che effetto fa 😳

Ora sono sul lavoro e indosso collant vestito -maglia parigine molto lunghe e sopra una felpa. Dipende poi dalla clientela se mi metto leggings oppure no. 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Uscire vestite da Trav

Oggi ho lavorato in leggings,spesso quest'estate ho lavorato in shorts....... Fa un bell'effetto pero' 👱
» Nell'argomento: solo vestita da donna...,

Quotato da daianatrav,L essere donna è meraviglioso! Io adoro tutto ciò che è femminile perché adoro la donna in ogni suo aspetto! Ho cominciato a travestirmi a 12-13 anni, sono 30 anni che indosso abiti femminile, ne sento proprio la necessità di farlo. Non lo faccio pe [...]
Per età e vita sono proprio come te,mi depilo sempre,spesso mmi trucco leggermente,tendo a usare shorts e canotte in estate,perfino coinvolgere nel mio mondo qualche femmina che riesco rimorchiare.
» Nell'argomento: trav in pvt ...... scoperti!

Scoperta in famiglia e anche in giro. Dopo un po' di smarrimento in giro tutto bene,im famiglia meno 🙂 quanto a perizomi non ne faccio mai a meno,neanche prendendo il sole 🐷