Tutti i Post di Giorg79
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giorg79
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni fa
Tutte le tette del mondo sono bellissime ognuna di esse grandi o piccole ti ispirano ad una fantasia erotica , in questa discussione ognuna , giustamente,ti invita a guardare le proprie ed esprimere un parere , cosa da graditissima!!!!
Il problema è che, io malato di tette , ora mi viene di guardare le tette a tutte le donne che incontro………, se non scrivo più è perché mi hanno picchiato 😏😏😅
Il problema è che, io malato di tette , ora mi viene di guardare le tette a tutte le donne che incontro………, se non scrivo più è perché mi hanno picchiato 😏😏😅
» Nell'argomento: Lei leccata da due lui
2 anni faQuotato da coppiacalorosa,Troviamo molto intrigante il bacio sui capezzoli, dai lui o anche da lui-lei 💋
Molto eccitante 😅
2 anni falQuotato da Nightofbo,. Beh diciamo lei sta sopra in un 69, e il terzo accovacciato dietro di lei lecca? 😎Quotato da Giorg79,
Purtroppo mai provato, ma sicuramente per una lei sarebbe il massimo, e poi vederla godere così…..🤤
Da fare 🤤
2 anni faQuotato da Salsafargo,Mi piacerebbe tanto essere leccata, baciata e frugata da due lingue, a tempo, una per la patatina ed una per il mio culetto… la posizione ci sarebbe anche, ma è scomodissima… Chi l’ha già provata ?
Purtroppo mai provato, ma sicuramente per una lei sarebbe il massimo, e poi vederla godere così…..🤤
» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
2 anni fa🤣🤣🤣🤣 bisogna essere sinceri 🤣🤣Quotato da Feyrexhibit,Quotato da Giorg79,Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
Una donna che si abbandona al piacere di quattro mani e una goduria già vederla e sentirla 🤤
La grande verità del "tanto di pisello ne hai uno solo" 😄
2 anni fa
Diciamoci la verità: un uomo con due donne per godertela tutti se la deve un po’ gestire
Una donna che si abbandona al piacere di quattro mani e una goduria già vederla e sentirla 🤤
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Giorg79,
Lo reputo anche abbastanza normale, ogni donna ha il piacere di ricevere attenzioni, se sono più di una non gli dispiace
Ah ma quindi non è un’affermazione è un na tua supposizione! Allora se è una supposizione
Mi piace anche affermarlo 😅
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
2 anni fa
Comunque adoro leccarla fino all’orgasmo 🤤
2 anni faQuotato da MarioeSamy7475,Quotato da Giorg79,
Più attenzioni…… nei propri sogni non c’è donna che l’abbia mai sognato 😅
Fortunatamente l'ho provato ed è stato sempre fantastico
😎😎 Fantastica 🤤
2 anni faQuotato da MarioeSamy7475,2 cazzi .... è meravigliosamente gratificante per una donna che bada a 2 cazzi e si sente 4 mani dappertutto, a me eccita molto ... Samy 💋 💋 💋 💋 💋 💋
Più attenzioni…… nei propri sogni non c’è donna che l’abbia mai sognato 😅
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Giorg79,Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, 😭
Non è mica vero. In base a cosa affermi una cosa del genere con tanta sicurezza?
Lo reputo anche abbastanza normale, ogni donna ha il piacere di ricevere attenzioni, se sono più di una non gli dispiace
2 anni fa
Riferendomi al testo iniziale
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?
Più cazzi è il sogno proibito di ogni donna, c?è chi lo realizza e chi no?
Modificato dall'autore il 05-04-2024 15:35:24
» Nell'argomento: Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.
2 anni faQuotato da Esibizionista1,Io ho un'amica alla quale gliela lecco fino a farla venire e poi la scopo in tutti i buchi
Ottima amica !!! Tienitela stretta 💦
» Nell'argomento: plug anale
2 anni fada provare 😏Quotato da MayeLui,Esperienza personale lo preferisco di silicone se devo "indossarlo" per uscire . Consiglio tornata a casa sfilalo e infilalo al marito che lo dovra' tenere per tutto il tempo dei giochi [...]
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
2 anni fa
Io con la lei di coppia o loro due a me 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤che spettacolo 🤤
2 anni faQuotato da Nivivas,Ciao a tutti. E delle mie cosa ne pensate?
Che poppe!!!!!!
2 anni fada paura 😬 😅Quotato da Gabriella71,Le mie possono piacere?
2 anni faQuotato da Miky7020,Partecipiamo con piacere....date uno sguardo e dite la vostra...
Modificato dall'autore il 04-04-2024 17:59:57
Ispirano una spagnola 😅 fantastiche 😎
2 anni faQuotato da Meete69,Partecipiamo anche noi 😋 Fuori i pareri 💗Modificato dall'autore il 03-04-2024 18:39:29
Fantastiche , pelle d’oca e capezzoli duri 🤤
2 anni faQuotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole 🍐🍐 ultra sensibili
Bellissime !! Da pizzicare 🤏 😅

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti