Tutti i Post di kardoegiovanna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: kardoegiovanna
» Nell'argomento: Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?
4 anni fa
Come dicevo precedentemente, e qui chiudo la polemica, mi fa ridere ogni moralista, e ancora di più chi lo fa su un sito di incontri. È così facile criticare gli altri e non vedere i propri limiti che è lo sport umano per eccellenza. Au revoir.
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?
4 anni faPurtroppo troppi singoli sembra stiano qui per risparmiare sulle prostitute. Sembra che il loro ragionamento sia: incontro 'sta troia che la dà gratis. O che, siccome incontriamo solo singoli, loro hanno qualche diritto speciale di essere stronzi e maleducati. Poi si lamentano...Quotato da lanubedioort69,Quotato da Cpleifantastica,
Eccolo!!!!!!
Ti stavamo aspettando 😂😂😂😂😂
😂&
Quotato da kardoegiovanna,Buona sera a tutti. La nostra coppia cerca solo singoli, come specifichiamo nel profilo. Come tutte le coppie riceviamo decine di messaggi ogni giorno e spesso non rispondiamo per i motivi che hanno tutti: 1. Tempo: non facciamo questo per mestiere, [...]
Mi hai tolto le parole di bocca![]()
![]()
certo se la coppia scrive "no singoli" meglio evitare. Ma per le coppie che cercano anche o solo i singoli anche dovreste, come umilmente suggerito in altro thread, impiegare del tempo (molto) a trovare la coppia giusta per voi ovvero la coppia che cerca e richiede le vostre caratteristiche. Poi fermarsi a riflettere tutto il tempo necessario parole giuste per presentarvi e formulare le vostre proposte. Ovvero dimostrate che avete speso "tanto tempo" solo per loro, la cosa sarà apprezzata e apre a eventuali sviluppi futuri.
Se invece volete sparare nel mucchio ci sono tanti profili di coppie che pure non scherzano con quattro parole messe in croce nel loro annuncio.
Se volete sparare nel mucchio
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
4 anni faIl fisting vaginale sta tutto nella lubrificazione della patata e nell'accortezza di movimento della mano. Infatti, a differenza del didietro, la vagina è molto elastica. Per quanto riguarda il culetto abbiamo gli stessi problemi. Se noti bene il problema è l'ossatura della mano, e ovviamente, la larghezza del buchino. Noi abbiamo appena iniziato a usare un dilatatore a tulipano e uno a corona, oltre a una bottiglietta della vecchia fanta.Quotato da Salsafargo,Non riesco a prendere dentro la mano di Marco e si’ che è abbastanza piccola. Più facile dietro, entra decisamente di più, anche se non è mai stata spinta oltre l’ultima nocca del pollice…
4 anni fa
Mi sembra che questo thread stia diventando inutile. Come è inutile cercare di convincere chi non la pensa come noi. L'unica cosa elegante da fare è accettare i diversi punti di vista. Fine. Per quanto riguarda l'uso o meno del preservativo l'unica cosa è dichiararlo prima dell'incontro. Nient'altro. Al di là delle mie convinzioni che uno lo usi o non lo usi non sono affari miei... tranne nel momento in cui si entra in intimità.
» Nell'argomento: Donne che non vogliono farsela leccare
4 anni fa
Noi abbiamo messo chiaramente nel profilo che tale pratica non interessa. È inutile spiegarne i motivi, che sono tutti nostri. Eppure c'è sempre l'analfabeta che messaggia: "ti faccio squirtare con la lingua". Forse è il caso di leggere i profili e, mettersi in testa una volta per tutte, che le donne e le coppie non sono tutte uguali.
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni fa
Un annuncio deve colpire positivamente chi lo legge. Umorismo, un minimo di cultura colpiscono più dei centimetri. Poi le foto. Se metti solo il primo piano dell'affare ti sei già qualificato. Metti una foto intera, sia vestito che nudo. Le foto del pisello è meglio che siano un minimo artistiche...
» Nell'argomento: FISTING VAGINALE
4 anni fa
Lo pratico spesso sulla mia schiava, anche con due mani, e, se capita, permetto di farlo anche a chi incontriamo. Se fatto bene la fa squirtare.
4 anni fa
Se qualcuno non concorda col sesso a pelle basta che non contatti chi dichiara esplicitamente di farlo. Semplice. Senza grandi giudizi, senza moralismi, senza retorica. Fare i censori in un sito di incontri mi sembra per lo meno ridicolo.
4 anni faHai colto nel segno. Perché non leggere i profili?Quotato da svarione40,noi singoli, vip e non vip dovremmo usare solo un po di buon senso... io ad esempio non contatto neanche i profili di coppia interessati unicamente a singoli superdotati... io sono nella media, e se leggo minimo 20 cm, non li contatto. insomma, vogli [...]
Poi ci sono quelli che pensano che una buona presentazione sia messaggiare, senza nemmeno salutare, cose tipo: "ti scopo", "ti sfondo" e via discorrendo... imparate a scrivere, imparate a rapportarvi. Più che i centimetri conta la testa. Un bel profilo, arguto e simpatico conta più di un selfie tra le gambe
4 anni fa
Buona sera a tutti. La nostra coppia cerca solo singoli, come specifichiamo nel profilo. Come tutte le coppie riceviamo decine di messaggi ogni giorno e spesso non rispondiamo per i motivi che hanno tutti: 1. Tempo: non facciamo questo per mestiere, ma per piacere e in ristretti momenti di tempo. 2. Cerchiamo singoli con certe caratteristiche non tutti i singoli del mondo. 3. Troppi singoli non leggono neanche il profilo e mandano messaggi che sono esattamente il contrario di ciò che ci interessa. 4. Leggo SEMPRE il profilo di chi ci scrive. Se non rispondo è perché (vedi punto 2) quel singolo non mi interessa. 5. Scarto a priori chi non sa scrivere, chi ha un profilo striminzito, chi è maleducato. Non ho pregiudizi per chi non è VIP, noi non lo siamo, e nemmeno verso chi non ha feedback. Anzi noto che i singoli che ne hanno troppi (o almeno quelli che abbiamo incontrato) sono prevedibili e applicano un loro metodo. Che però con noi non ha funzionato.
» Nell'argomento: creampie da uno o più uomini
4 anni faQuotato da catluc,A me eccita tantissimo !! Purtroppo lo abbiamo fatto poche volte. Sapete qual'è il mio desiderio piu grande?... una decina di bull, che vengono dentro di me, sia nel culetto che nella fighetta, di seguito uno dopo l'altro, a mo di [...]
Assolutamente d'accordo sulla prima parte... fare da sborratoio a tanti. Kiss (Giovanna)
» Nell'argomento: Bdsm solo per reali Mistress,Master o Slave
4 anni fa
Credo che internet e paccottiglia varia abbiano annacquato il BDSM rendendolo ciò che non era. E non mi riferisco solo a putt*nate tipo "50 sfumature...". Se da un lato tanti, troppi si improvvisano Master/Mistress (che dire della piaga moneymistress?) o slave, il panorama BDSM serio mi sembra troppo preso da regole e filosofie (SSC, RACK, TPE, 24/7, Gorean... accumulo termini apposta). Alla fine chi, come me, ha iniziato prima di internet, da selvaggio, non sa più se identificarsi con questo mondo. Non perché non pratichi il bdsm ma perché lo pratico a modo mio.
» Nell'argomento: le foto del viso
4 anni fa
Io chiedo SEMPRE in privato la foto del viso, se si prospetta la possibilità di un incontro, quindi non al primo messaggio! Per diversi motivi: voglio sapere chi mi sta scrivendo e voglio sapere chi (forse) incontreremo. Inoltre, c'è poco da dire, conta il viso più dell'attrezzo (oltre ad altre qualità).
» Nell'argomento: Venire e farsi venire dentro...
4 anni fa
È la pratica migliore...
» Nell'argomento: bareback & creampie
4 anni fa
Un saluto alle coppie che come noi amano il sesso vero. Un invito ai singoli, specie se più di uno a contattarci.
» Nell'argomento: bareback & creampie
4 anni fa
Noi. Assolutamente.
» Nell'argomento: BDSM senza sesso
4 anni faQuotato da Akire84,La nostra esperienza e? questa: il bdsm, vissuto all?interno del rapporto di coppia, stimola una complicità estrema, e dona un appagamento ed un ?orgasmo? mentale, anche senza bisogno di ricorrere sempre alla sessualità vanilla. Sessualità quest?ult [...]
Concordo. Però non vorrei dare l'idea che siamo solo "cervello"
» Nell'argomento: BDSM senza sesso
4 anni fa
Buon giorno a tutti/e. Mi permetto un'osservazione. Nei diversi threat sul bdsm nei forum di questo sito vedo soprattutto gli interventi, spesso molto validi e condivisibili, di "colleghi" dom/me. Data la natura di A69 questi interventi sono concentrati su incontri, sessioni, pratiche, regole, filosofia SSC. Ma mi sembra manchi troppo spesso il bdsm vissuto da coppie in relazioni stabili. Si tratta di un bdsm che scardina la filosofia più diffusa di come vivere il bdsm. Non a caso, negli ambienti anglosassoni, si parla di altre filosofie riguardanti le coppie. Personalmente, dato che a me interessa il lato d/s del bdsm, trovo che questo sia il cuore di tutto. Il sesso può esserci o non esserci, e può essere uno strumento fine a sé stesso o per il raggiungimento di altri obiettivi che non siano il mero orgasmo.
» Nell'argomento: Rough sex, chi lo pratica ?
4 anni fa
Certo. Noi siamo una coppia bdsm e pratichiamo il rough sex
» Nell'argomento: Appassionata di gangbang
5 anni fa
Abbiamo provato una gangbang in un privé. Assolutamente fantastica!
A ciascuno i suoi gusti!
A ciascuno i suoi gusti!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti