Tutti i Post di Albatros1959
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Albatros1959
» Nell'argomento: fantasie dominanti e di sottomissione

Quotato da Aventador,Una mia fantasia è quella di sottomettermi ad una donna o coppia, stare ai suoi piedi leccarglieli servirla e soddisfare ogni sua voglia, fino ad arrivare al pissing… purtroppo non ho ancora trovato le persone giuste…. [...]
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli

Quotato da Jacksimon,Quotato da coppia79mi,
C’è chi lo fa in base all’aspetto fisico, chi alla dotazione, chi al colore della pelle, chi a ciò che legge, chi ai feedback, chi ad un dettaglio che lo colpisce…
Personalmente noi è spesso un mix di aspetto fisico, ciò che leggiamo e feedback. Non devono coesistere tutti e tre ma se ci sono lo preferiamo. Poi facciamo un incontro conoscitivo e li se non scatta il feeling non c’è nulla da fare, puoi essere bello da impazzire, aver scritto nel modo migliore e avere i più bei commenti; se non scatta qualcosa a livello mentale sarebbe solo ginnastica…
Piacere Simone, ho seguito un attimo l'argomento, io trovò comunque difficile poter entrare anche solo in contatto conoscitivo con le coppie, ci sono tanti profili ma anche seguendo i last raramente si individua una coppia interessata ad un singolo, specialmente se uno è alla prima esperienza e non ha chiaramente neanche un feedback, cosa che alcune coppie richiedono, consigli opinioni? un saluto

Grazie per la tua risposta cortese ed equilibrata
Ma molti invece riversano solo astio e fastidio ..
Poi è che vi anche altri mi hanno detto del problema che non riescono a rispondere .. delle casella
Piena (perché almeno una risposta in effetti sarebbe pura e semplice cortesia)
Che vi devo dire?? Beato a chi ha la casella piena!!🤷🏼‍♂️☺️😂👋
Ma molti invece riversano solo astio e fastidio ..
Poi è che vi anche altri mi hanno detto del problema che non riescono a rispondere .. delle casella
Piena (perché almeno una risposta in effetti sarebbe pura e semplice cortesia)
Che vi devo dire?? Beato a chi ha la casella piena!!🤷🏼‍♂️☺️😂👋

Quotato da kardoegiovanna,Quotato da Albatros1959,Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Mia esperienza qui come singolo??
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi [...]
La questione, in genere, è che le coppie come la nostra, che cercano solo singoli, hanno i loro gusti. Noi abbiamo un profilo che spero chiaro, proprio per evitare fraintendimenti. Certo bisogna leggerlo (e già scremiamo il 50% buono di chi ci messaggia). Inoltre riceviamo decine di messaggi a cui non riesco a rispondere e me ne scuso. Capisco la tua delusione... anch'io ogni tanto sono sfiduciato, ma poi incontri la persona giusta.

Grazie per questo thread tutte riflessioni interessanti e punti di vista legittimi
La
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi fantasie bisex a forza di aver contatti sono con singolo bisex ed omosex..
Questa in sintesi ..
Certo non sono dotato , non sono un ventenne non sono un figo, ma penso di saper presentarmi con garbo ed attenzione ..
Credo che alla fine uscirò da questo sito ..non se va ne può più di leggere 50 volte al giorno sempre e solo ..il grido infastidito/inviperito quasi , ….NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!!
È avvilente …ti senti quasi ..in colpa ..
Graditissime le nostre opinioni …
La
Il nulla!!! Ma propio nulla ..tante che ero orrirò come singolo etero .per coppie e singole (che in pratica non esistono) .poi fantasie bisex a forza di aver contatti sono con singolo bisex ed omosex..
Questa in sintesi ..
Certo non sono dotato , non sono un ventenne non sono un figo, ma penso di saper presentarmi con garbo ed attenzione ..
Credo che alla fine uscirò da questo sito ..non se va ne può più di leggere 50 volte al giorno sempre e solo ..il grido infastidito/inviperito quasi , ….NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!!
È avvilente …ti senti quasi ..in colpa ..
Graditissime le nostre opinioni …

Quotato da Amoidettagli,bah, io la penso cosi': l'eros, il sesso hanno varie sfaccettature.. l'eccitazione puo' portare a sperimentare cose nuove.. premesso questo, essendo un "romantico" preferisco scrivere messaggi anche abbas [...]
» Nell'argomento: Pioggia dorata?

Buongiorno A tutti a me piacerebbe provare sia attivo che passivo con una donna ed attivo con un uomo (almeno al momento la mia fantasia questa poi magari con l’eccitazione posso diventare anche passivo )…ma non trovo mai nessuno grazie per il thread auguri a tutti
» Nell'argomento: Pioggia dorata?

Quotato da manga,Quotato da Salsafargo,Hai ragione, noi per rendere un pochino più facile, nel video abbiamo usato all’inizio un plug a tunnel …
Fantastici ed eccitanti....un bacio....
» Nell'argomento: fantasie dominanti e di sottomissione

Quotato da CoppiaSposata2016,ciao ... Mi piacerebbe per esempio giocare con un paio di maturi (uno più di me e peloso) che non conosco.. dover per prima cosa leccare il culo a entrambi davanti a mia moglie per poi farmeli venire in bocca.... No, purtroppo lei non legge...Quotato da bisexpercoppia,
due domande:
- quale sarebbe la fantasia?
- se siete iscritti come coppia leggerà anche lei il forum, no? perché non ne parlate?
» Nell'argomento: Pompino con o senza preservativo?

Io non ho ancora avuto esperienza ..diretta.. diciamo ma sicuramente con il preservativo mi smonterei ..già ho problemi così ad eccitarmi ..🤷🏼‍♂️☺️🫣
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Io ho fantasie bisex ..ma fino ad ora mai provato .. come prima volta per me penso sia più eccitante inserirlo in una bocca …gentile ..☺️🤷🏼‍♂️
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati

Ti riferivi a me abba?? Be grazie!!!☺️ Troppo gentile !
» Nell'argomento: Cazzettini maturi, over 60/70, minidotati

Buongiorno a tutti!!! Eccomi ultimo arrivato a questo club ..esclusivo ????ad erezione piena sono sui tredici più o
Meno ..ma spesso erezione ai crea più a situazioni mentali che reali?????
A volte sborro con poca erezione (quella è abbondante però ..) 😳????
Meno ..ma spesso erezione ai crea più a situazioni mentali che reali?????
A volte sborro con poca erezione (quella è abbondante però ..) 😳????
» Nell'argomento: pompino da moscio

Io vengo a volte che sono ancora moscio ..e spesso mi eccito con la
Mente e LUI non risponde .. per chi volesse provare ..🤷🏼‍♂️😂😊
Mente e LUI non risponde .. per chi volesse provare ..🤷🏼‍♂️😂😊
» Nell'argomento: pissing

Beato te!🤗😂😉

Io se particolarmente eccitato penso di riuscire anche a bere … così di istinto mi mimpiacerebbe più provare a farlo nelle bocce aperte magari di una coppia o singola
Il
Fatto e… che non ho mai provato con nessuno!!!😁😁😁😂😂😂
Il
Fatto e… che non ho mai provato con nessuno!!!😁😁😁😂😂😂

Quotato da erosslave,Il pissing sul corpo vorrei prevarlo anche io.............ma bere la piscia............no!!|

Io proverei senz altro sia attivo che passivo preferibilmente con donne , ma è rarissimo trovare qualcuno/qualcuna disponibile ..… soprattutto nella
Mia regione … 🤷🏼‍♂️ Auguri a voi tutti!
Mia regione … 🤷🏼‍♂️ Auguri a voi tutti!
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?

Quotato da svarione40,Quotato da kardoegiovanna,Capisco e concordo con te. Anzi, rincaro la dose. Alcuni bull ci si sono presentati proponendo weekend in barca, cene in super ristoranti e regali lussuosi per la lei. Non è proprio il modo di presentarsi, almeno a noi. Non mi interessa il tuo conto in banca, le tue disponibilità finanziarie. Non siamo corruttibili: se fai conto su questi aspetti ti manca qualcos'altro. E magari è quello che ci interessa.
Non è che siamo santi, solo che per noi è un piacere.
se è il singolo a proporre certe cose ok, magari hanno quelle possibilità e le mettono sul piatto per un eventuale incontro, poi sta alla coppia accettare o meno... io invece parlo proprio di quelle coppie che questo tipo di "regali" li pretende proprio. sono due situazioni totalmente diverse.
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?

[b] [/b]Quotato da myselfvr,Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]
Hai perfettamente ragione ! E ti ringrazio per questo forum! Anche io mi sento un po? spiazzato e frustrato a leggere sempre queste premesse da quasi tutti.. non capisco a sto punto se x i singoli ( in particolare se etero) ha senso frequentare ancora questo sito?