Tutti i Post di Albatros1959
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Albatros1959
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?

Quotato da myselfvr,Buongiorno a tutti i colleghi singoli.
Quando guardo i profili delle coppie, purtroppo spesso mi imbatto in esordi del tipo
"NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI!!!!"
"SINGOLI BASTA, AVETE ROTTO"
"SINGOLI, È INUTILE CHE CO [...]
» Nell'argomento: Contattate solo coppie aperte a noi?

Quotato da svarione40,la verità sta sempre nel mezzo, ci sono singoli che scrivono a tutte le coppie, nessuna esclusa sperando forse in un miracolo. se una coppia scrive NO SINGOLI, i singoli almeno quelli con un po di sale in zucca non dovrebbero mandare messaggi che nea [...]

» Nell'argomento: Pissing a quante piace ?

Bellissima oltre confine complimenti !!! mi ha veramente eccitato !! mi sa che rimarrà una suggestione ..letteraria..per me grazie ciao e auguri x tutto

Quotato da oltreconfine,Io il pissing, sotto la doccia insieme, l'ho descritto così, tratto da un mio racconto di vita reale: " Gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità sfuggendo al controllo dei nostri stessi corpi e delle nost [...]

Certo che è quasi impossibile trovare qui una singola o anche in un contesto di coppia che piaccia prenderla in bocca ..io , se mentalmente eccitato e la lei ha la faccia giusta (si per me è anche questione di faccia .. pensa che matto!!) sarei disposto a bere ..
» Nell'argomento: Singoli, smettiamo di svilirci!

Volevo semplicemente dire che x un singolo etero qui gli spazi sono stretti tra omosessuale e coppie che vogliono solo coppie o singole , tutto qua ; mi sembra un tantino fuori posto (proprio qui!!! ) Far altri moralismi su mogli proprie o altrui... se ognuno andasse solo con il proprio coniuge non avrebbe senso sto siti o no?? Grazie comunq pe i commenti e riflessioni

Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋Quotato da Albatros1959,Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una [...]
Quotato da Miaomiao,Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋
Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.
Sono furbi, nessuno può toccare le mogli ma loro vogliono trombarsi quelle degli altri.
Vincere facile, possipossipopopo
Quotato da Miaomiao,Quotato da Marika66,non vuoi o non riesci a coinvolgere tua moglie ma sei deluso dal sito perché non scopi le mogli degli altri 😄 prova a cambiare moglie 😋
Quando scrivono che la moglie non vuole mi viene da pensare che sono loro che non vogliono.
Sono furbi, nessuno può toccare le mogli ma loro vogliono trombarsi quelle degli altri.

Salve a tutti io voglio dire questo: sono qui da alcuni mesi come singolo (intendo come persona maschile sposata ma che non intende coinvolgere il proprio coniuge che non approva nulla di questi siti) volevo condividerò mie fantasie sessuali con una donna tutto qua..
Ma nemmeno sfiorato incontro con nessuno..diciamolo chiaro sto sito al 99% e per coppie scambiste o omosessuali..punto!! Non capisco poi perché le coppie sono così inferocite verso i singoli sempre a specificare NO SINGOLI NO SINGOLI!!!! 3 che c... uffa mi sono stufato!! Qualcun altro deluso come me?? Grazie
Ma nemmeno sfiorato incontro con nessuno..diciamolo chiaro sto sito al 99% e per coppie scambiste o omosessuali..punto!! Non capisco poi perché le coppie sono così inferocite verso i singoli sempre a specificare NO SINGOLI NO SINGOLI!!!! 3 che c... uffa mi sono stufato!! Qualcun altro deluso come me?? Grazie

Quotato da alpha_male,un'amica mi aveva confidato che voleva provare ed io ho "dovuto" esaudire il suo desiderio 😋
devo dire che almeno dal mio punto di vista il piacere è prevalentemente psicologico, mentre lei lo ha adorato talmente tanto che mi ha [...]
Quotato da alpha_male,un'amica mi aveva confidato che voleva provare ed io ho "dovuto" esaudire il suo desiderio 😋
devo dire che almeno dal mio punto di vista il piacere è prevalentemente psicologico, mentre lei lo ha adorato talmente tanto che mi ha [...]

Ciao a tutti e grazie x lo spunto: è la mia fantasia erotica preferita ma purtroppo non riesco a farlo con nessuno/nessuna : mia moglie in primis.(
Istintivamente a me piacerebbe con una donna sia attivo che passivi forse anche con un uomo ma almeno in un contesto di coppia ecco.. purché ci sua anche la donna insomma.. auguri a tutti voi x i vostri desideri!!!
Istintivamente a me piacerebbe con una donna sia attivo che passivi forse anche con un uomo ma almeno in un contesto di coppia ecco.. purché ci sua anche la donna insomma.. auguri a tutti voi x i vostri desideri!!!

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare

Quotato da Sbor69,Quotato da BisexGe59,Essere il giocattolo di più uomini, fino ad ora sono arrivato a 3, per finire poi con un bel bukkake e del pissing collettivo.....
Adoro pissing Collettivo!!!!!!! Uhmmmmmmmmm