Tutti i Post di Calicerosso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Calicerosso
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
2 mesi fa
Con violenza ..mai...ma remissivo e sottomesso fin da ragazzo con un amico di famiglia più grande di me..mi ha praticamente svezzato con mio grande piacere...un estate sono stato in campeggio con lui..quasi sempre da solo..nn riesco a pensare ad un estate migliore..😋😋😋😋😋
Modificato dall'autore il 23-03-2026 14:43:27
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
3 mesi fa....a me..succhiarlo...molto lentamente...fino ad un certo punto..😋Quotato da Bioluca,Farmelo succhiare molto lentamente
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fa..io sarei pronto..😋😍Quotato da Uomoamico,Chi desidera succhiare il mio....
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
3 mesi fa
Io mi vergogno a dirlo...da piccolini eravamo tanti...tra amichetti e parenti...nn mi rendevo conto però mi piaceva..,😋
» Nell'argomento: c'è qualcuno che ha voglia di raccontare
3 mesi fa
Io cresciuto nella società rurale delle colline toscane..tra cugini ..e figli di amici..ci siamo ritrovati fin da piccolini a dormire insieme..a 10 anni mio cugino di 1 anno più grande..me lo strofinava tra le chiappe e me lo ficcava in bocca.....sensazioni indimenticabili..
» Nell'argomento: Farsi sborrare dentro
4 mesi fa
Ma ..io ho avuto 2 fasi..una adolescenziale fino ai 18 anni ..poi ho ripreso dai 50...prima succedeva sempre ..ed era sublime...adesso è una cosa che vorrei riprovare..ma nn so se potrà più accadere ...nn è facile..😫
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
4 mesi fa... non ti avrei fatto dormire...complimenti[/quote.....magari..😋Quotato da MAXX255][quote=Calicerosso,..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..
4 mesi fa..eh sì..io mi sono addormentato con un plug nel culetto..stanotte..Quotato da marito-passivo,anche oggi niente cazzi, beati plug e dildi che mi rilassano il buco tenedolo aperto 🙂
4 mesi fa......siamo in province confinanti... chissà...il mio culetto è a disposizione..😋Quotato da marito-passivo,mi piacerebbe trovare uno che piacciono clisteri
4 mesi fa..mmmm...i clisteri.!!..un piacere che parte da lontano....da ragazzino mi piaceva quando capitava...ora vorrei trovare qualcuno che perdesse un po' di tempo con il mio buchetto...😋Quotato da marito-passivo,Quotato da MAXX255,IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...
cosi no, pero sono appassionato di clisteri, farli e riceverli, ma di piu farli, farne diversi quando e bello pulito adoro farmeli scaricare addosso, sulle palle, sul petto, anche sul culo,
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
4 mesi fa
Dopo quasi 30 anni di vita da etero e famiglia ecc..ho avuto un incontro con un 50enne che usava lo strapon..lo avevo stretto ma dopo un paio di incontri lo abbiamo fatto entrare tutto...anche da ragazzino ero portato ad infilarmi cose nel culetto e indossare intimo di mia mamma o sorella. è sempre stato un piacere..e lo è ancora..😋
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 mesi fa....io da ragazzino ne ho succhiati e presi abbastanza..anche da più grandi...poi ho seguito l'onda..diciamo...🤣...ora a 60 anni è da un po' che ho ripreso le vecchie abitudini..😋Quotato da Antonella610,Frocio da sempre ma non avuto il coraggio di oppormi a chi mi voleva etero
» Nell'argomento: sesso con papà
4 mesi fae ...e poi..??...io ero incuriosito da mio padre e uomini ...nn tutti...ma una cosa del genere nn l'avrei fatta e soprattutto ..neanche lui.....da ragazzo poi....mi sono fatto inculare da un amico di famiglia...Quotato da RenatoCarosone71,Ero adolescente e una notte mio padre è venuto in camera mia, ha iniziato a farmi un pompino svegliandomi mi disse non ti preoccupi vedrai che ti piacerà, me l'ho ha succhiato alla grande, poi è salito sopra di me e si è seduto sopra il mio cazzo [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
4 mesi fa
Ultimamente ..con l'età..molto più frocietto..e nn mi dispiace affatto..😜
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
4 mesi fa
Naturale fin da ragazzino..ho avuto problemi ormonali ..fino a 16 anni lo avevo piccolissimo...mi è sempre piaciuto ci citare e prenderlo nel culetto..😋😋
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi faè stato un periodo...lungo ma sempre troppo poco...adesso bisogna accontentarsi di cosa capita..🤣🤣😘😘😘Quotato da Franco472,gran bel culo che ha!!! 😍😍😍😋😋😋💦💦💦Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi fa
Mostrare le foto..??....con la mia ex ..dopo 2 bambini e 10 anni di routine ..abbiamo cominciato ad incontrare altri uomini...fantastico..!!..io già bsx passivo ..quindi ..momenti indimenticabili..😋😋
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
5 mesi fa...complimenti..a me piacciono i mini dotati...a me rimane sempre moscio...adoro stare senza mutande... l'ultimo incontro in garage ...prima volta con uno .. l'ho pr3so un po' in bocca poi gli ho aperto le chiappe appena me lo ha chiesto...mi ha tolto le mutande ed è entrato subito...peccato è durato poco...ma andare in giro senza mutande e cilo aperto è il top...!🤗😋Quotato da Goloso2024,Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...
La fortuna di essere minidotato è che non si notano le erezioni spontanee...
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
5 mesi fa..anche a me si ritira... l'umiliazione..fin da ragazzino.. è l'eccitazione più grande che ho.... è un crescendo di goduria..😋😋😋😋Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
6 mesi fa
Ero ragazzo...ricordo ancora quando un amico di famiglia mi venne x la prima volta in bocca...venni subito dopo senza toccarmi..mi è risuccesso molti anni dopo...nel farmi inculare.... è un continuo gocciolare ..da moscio..fino al culmine..sempre moscio...😋.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti