Tutti i Post di Calicerosso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Calicerosso
» Nell'argomento: Quanto è bello sentirsi il culo aperto per bene
5 mesi fa..mmmm...i clisteri.!!..un piacere che parte da lontano....da ragazzino mi piaceva quando capitava...ora vorrei trovare qualcuno che perdesse un po' di tempo con il mio buchetto...😋Quotato da marito-passivo,Quotato da MAXX255,IDEM, IO ME LO APRO TUTTI I GIORNI. NON RIESCO A SENTIRMI CHIUSO. MI PIACE INFILARCI L'ACQUA E POI CAMMINARE FACENDOLA USCIRE ED AVERE LE GAMBE BAGNATE...
cosi no, pero sono appassionato di clisteri, farli e riceverli, ma di piu farli, farne diversi quando e bello pulito adoro farmeli scaricare addosso, sulle palle, sul petto, anche sul culo,
» Nell'argomento: Fisting anal e giochi anal
6 mesi fa
Dopo quasi 30 anni di vita da etero e famiglia ecc..ho avuto un incontro con un 50enne che usava lo strapon..lo avevo stretto ma dopo un paio di incontri lo abbiamo fatto entrare tutto...anche da ragazzino ero portato ad infilarmi cose nel culetto e indossare intimo di mia mamma o sorella. è sempre stato un piacere..e lo è ancora..😋
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
6 mesi fa....io da ragazzino ne ho succhiati e presi abbastanza..anche da più grandi...poi ho seguito l'onda..diciamo...🤣...ora a 60 anni è da un po' che ho ripreso le vecchie abitudini..😋Quotato da Antonella610,Frocio da sempre ma non avuto il coraggio di oppormi a chi mi voleva etero
» Nell'argomento: sesso con papà
6 mesi fae ...e poi..??...io ero incuriosito da mio padre e uomini ...nn tutti...ma una cosa del genere nn l'avrei fatta e soprattutto ..neanche lui.....da ragazzo poi....mi sono fatto inculare da un amico di famiglia...Quotato da RenatoCarosone71,Ero adolescente e una notte mio padre è venuto in camera mia, ha iniziato a farmi un pompino svegliandomi mi disse non ti preoccupi vedrai che ti piacerà, me l'ho ha succhiato alla grande, poi è salito sopra di me e si è seduto sopra il mio cazzo [...]
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
6 mesi fa
Ultimamente ..con l'età..molto più frocietto..e nn mi dispiace affatto..😜
» Nell'argomento: E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?
6 mesi fa
Naturale fin da ragazzino..ho avuto problemi ormonali ..fino a 16 anni lo avevo piccolissimo...mi è sempre piaciuto ci citare e prenderlo nel culetto..😋😋
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
6 mesi faè stato un periodo...lungo ma sempre troppo poco...adesso bisogna accontentarsi di cosa capita..🤣🤣😘😘😘Quotato da Franco472,gran bel culo che ha!!! 😍😍😍😋😋😋💦💦💦Quotato da Cpnursex,A me piace tantissimo mostrare la mia
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
6 mesi fa
Mostrare le foto..??....con la mia ex ..dopo 2 bambini e 10 anni di routine ..abbiamo cominciato ad incontrare altri uomini...fantastico..!!..io già bsx passivo ..quindi ..momenti indimenticabili..😋😋
» Nell'argomento: Chi non usa mai mutande sotto i vestiti?
6 mesi fa...complimenti..a me piacciono i mini dotati...a me rimane sempre moscio...adoro stare senza mutande... l'ultimo incontro in garage ...prima volta con uno .. l'ho pr3so un po' in bocca poi gli ho aperto le chiappe appena me lo ha chiesto...mi ha tolto le mutande ed è entrato subito...peccato è durato poco...ma andare in giro senza mutande e cilo aperto è il top...!🤗😋Quotato da Goloso2024,Io sempre senza mutande sia al lavoro che a casa... Le metto solo quando fa freddo, ma solo al lavoro in casa mai...
La fortuna di essere minidotato è che non si notano le erezioni spontanee...
» Nell'argomento: Durante la penetrazione siete duri o mosci?
7 mesi fa..anche a me si ritira... l'umiliazione..fin da ragazzino.. è l'eccitazione più grande che ho.... è un crescendo di goduria..😋😋😋😋Quotato da DorianGay,Mi resta moscio. Anzi si ritira ancora di più e adoro il maschio che mi umilia dicendomi che ho un clitoride.
» Nell'argomento: A chi piace prendere un cazzo in culo e sborrare senza tocca
7 mesi fa
Ero ragazzo...ricordo ancora quando un amico di famiglia mi venne x la prima volta in bocca...venni subito dopo senza toccarmi..mi è risuccesso molti anni dopo...nel farmi inculare.... è un continuo gocciolare ..da moscio..fino al culmine..sempre moscio...😋.
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
7 mesi fa...... wow...peccato la lontananza...sei messo bene...mi piacerebbe essere a tua disposizione..😋Quotato da robertobiancospino,Io amo l uomo anziano passivo posdibilmente poco pelo anzi se ci sono interessati ospito e scopo forte Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:57:15 [...]
» Nell'argomento: E poi arriva quello che ti chiede:"che lavoro fai"
7 mesi fa
Ma ..a me sembrano tutte menate superflue..ha volte sono io che accenno al lavoro che faccio..x via degli orari....ci stiamo complicando la vita...da adolescente/ragazzo...trombavo di più..e chattavo di meno..😋
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
8 mesi fa
Il pensiero viene prima...essere usati e umiliati... è x me un eccitazione mentale da sempre...durante è soggettivo al partner...
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
8 mesi fa
Fin da piccolino ero attratto da cazzi...coetanei o adulti ..nn importava avevo un innata attrazione...forse xchè avevo un problema di crescita ormonale e fino a 15..16 anni lo avevo piccolino...un po' tutti se ne erano accorti e ritrovarmelo..crescendo...in mano..in bocca e finalmente nel buchetto .. è stato un piacere..
» Nell'argomento: Per i passivi, cosa pensate oltre ad essere troie, mentre vi usano
8 mesi fa......e cosa c'è di più bello che essere cornuti..??...io lo sono stato x diversi anni....trombava con diversi ragazzi mentre io guardavo i bambini...me la faceva solo leccare dopo davanti a loro...ho assaggiato parecchia sborra..🤗Quotato da aondreaobj,Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio
» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
8 mesi faQuotato da Cazzomarrone,A me mi sempre affscinato situazioni di inceste varie o situazioni con persone mature e ragazzi giovanissimi alla pari di voglie
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
8 mesi fa...io dormivo spesso con i miei cuginetti...poco più grandi ..e a quell'età hanno cominciato a divertirsi con me ..devo dire che ero molto intraprendente...mi piaceva farmi fare quello che volevano...avevo una crescita ridotta..x via di un farmaco..poi normalizzata.....fino a 14..15..anni ..dovevo fare la femminuccia ...con tanto piacere...😝...poi ho sponpinato sempre in adolescenza...un amico di famiglia più grande..Quotato da pinuccio21,Il primo cazzo in bocca verso 9 anni, ma era solo per lubrificarlo prima di prenderlo nel culetto. Un amico più grande mi ha inculato per anni. Ma a lui piaceva incularmi, e non mi permetteva di succhiarglielo fino a farlo venire.
Il vero pompino [...]
8 mesi fa. ..anche a me rimane moscio e goggiolo in continuazione fino a sborrare...se è bravo....Quotato da Ghhhgfd,Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo
8 mesi faQuotato da Ghhhgfd,Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti