Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Calicerosso

Il Forum di Annunci69.it
51
Post Scritti
Calicerosso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Calicerosso

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.10.2020
Quotato da robertobiancospino,
Io amo l uomo anziano passivo posdibilmente poco pelo anzi se ci sono interessati ospito e scopo forte Modificato dall'autore il 06-02-2025 10:57:15 [...]
...... wow...peccato la lontananza...sei messo bene...mi piacerebbe essere a tua disposizione..😋

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Ma ..a me sembrano tutte menate superflue..ha volte sono io che accenno al lavoro che faccio..x via degli orari....ci stiamo complicando la vita...da adolescente/ragazzo...trombavo di più..e chattavo di meno..😋

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Il pensiero viene prima...essere usati e umiliati... è x me un eccitazione mentale da sempre...durante è soggettivo al partner...

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Fin da piccolino ero attratto da cazzi...coetanei o adulti ..nn importava avevo un innata attrazione...forse xchè avevo un problema di crescita ormonale e fino a 15..16 anni lo avevo piccolino...un po' tutti se ne erano accorti e ritrovarmelo..crescendo...in mano..in bocca e finalmente nel buchetto .. è stato un piacere..

6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da aondreaobj,
Si lo so benissimo..anche di essere cornutaccio
......e cosa c'è di più bello che essere cornuti..??...io lo sono stato x diversi anni....trombava con diversi ragazzi mentre io guardavo i bambini...me la faceva solo leccare dopo davanti a loro...ho assaggiato parecchia sborra..🤗

» Nell'argomento: Situazione imbarazzante
6 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Cazzomarrone,
A me mi sempre affscinato situazioni di inceste varie o situazioni con persone mature e ragazzi giovanissimi alla pari di voglie

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Il primo cazzo in bocca verso 9 anni, ma era solo per lubrificarlo prima di prenderlo nel culetto. Un amico più grande mi ha inculato per anni. Ma a lui piaceva incularmi, e non mi permetteva di succhiarglielo fino a farlo venire.
Il vero pompino [...]
...io dormivo spesso con i miei cuginetti...poco più grandi ..e a quell'età hanno cominciato a divertirsi con me ..devo dire che ero molto intraprendente...mi piaceva farmi fare quello che volevano...avevo una crescita ridotta..x via di un farmaco..poi normalizzata.....fino a 14..15..anni ..dovevo fare la femminuccia ...con tanto piacere...😝...poi ho sponpinato sempre in adolescenza...un amico di famiglia più grande..

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ghhhgfd,
Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo
. ..anche a me rimane moscio e goggiolo in continuazione fino a sborrare...se è bravo....

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ghhhgfd,
Il mio rimane moscio.....ma gocciola di continuo e apesso vengo senza toccarmi....quando vengo è un mix tra dolore e goduria.... bellissimo

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
A 12 anni con un uomo maturo ...erano amicissimi di famiglia ..sia lui che sua moglie fin da piccolissimo mi facendo tutto..mi lavavano vestivano ecc...con lui avevo una confidenza speciale ..mai subito una forzatura ma ero sempre interessato al suo pisellone e ne era consapevole..stavano mesi in campeggio ..un anno andammo io e lui quasi un mese era giugno...ogni giornata era un divertimento...poi la sera dormivo sempre con lui fino a che mi sono ritrovato il suo cazzo in bocca e un dito nel culetto...che era già un po' allenato ..mi piaceva già infilarmi ci qualcosa.. quando è venuto mi ricordo che mi ha impressionato la durezza e le pulsazioni...ed ho sborrato x la prima volta..

7 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
[quote=Riccione]La mia prima volta è stata tantissimo tempo fa, avevo circa 10 anni e mi trovavo per alcuni giorni a casa di amici di famiglia.
Loro avevano due figli più grandi di me, un pomeriggio uno dei due mi portò in camera da letto con una scusa ed inizi� [...] [/quote

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni