Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Calicerosso

Il Forum di Annunci69.it
62
Post Scritti
Calicerosso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Calicerosso

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.10.2020
A 12 anni con un uomo maturo ...erano amicissimi di famiglia ..sia lui che sua moglie fin da piccolissimo mi facendo tutto..mi lavavano vestivano ecc...con lui avevo una confidenza speciale ..mai subito una forzatura ma ero sempre interessato al suo pisellone e ne era consapevole..stavano mesi in campeggio ..un anno andammo io e lui quasi un mese era giugno...ogni giornata era un divertimento...poi la sera dormivo sempre con lui fino a che mi sono ritrovato il suo cazzo in bocca e un dito nel culetto...che era già un po' allenato ..mi piaceva già infilarmi ci qualcosa.. quando è venuto mi ricordo che mi ha impressionato la durezza e le pulsazioni...ed ho sborrato x la prima volta..

8 mesi fa
Toscana,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.10.2020
[quote=Riccione]La mia prima volta è stata tantissimo tempo fa, avevo circa 10 anni e mi trovavo per alcuni giorni a casa di amici di famiglia.
Loro avevano due figli più grandi di me, un pomeriggio uno dei due mi portò in camera da letto con una scusa ed inizi� [...] [/quote

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni