Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di eiacul

Il Forum di Annunci69.it
44
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
eiacul
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eiacul

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 03.11.2020
Se questo gioco fosse rappresentabile da una pietanza o un vino, quale sarebbe per voi o quale vorreste essere?
Io vorrei essere il pane di pane burro e marmellata, ideale con coppia bsx, oppure il cacio di una saporita cacio e pepe.
Come vino un buon chardonnay, fermo ma con quella nota frizzante che stuzzica e invita a ribere, che si presta a molti abbinamenti.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
No, dico...non scherziamo, come si fa a non leccarla? Quel profumo, quel sapore, l'eccitazione e la goduria di lei sotto la tua lingua e poi ti stringe la testa nel momento dell'orgasmo, é gioia pura. Chi non lecca la fica gode solo a metà. 😋 😋

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Per le scale del suo condominio in pieno giorno mentre si sentivano aprire e chiudere le porte agli altri piani, lei appoggiata al muro e io da dietro...che adrenalina...e sborrata colossale. Tempo dopo il marito ha voluto che rifacessi a lui la stessa cosa 😎

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Ho sempre pensato e sostenuto che nell'accettare o cercare un rapporto a tre MMF i maschi abbiano al minimo una inclinazione bisex se non di più. E' pressoché inevitabile il contatto tra i maschi in queste situazioni e un vero etero non potrebbe accettarle, tanto meno cercarle. Poi quanto in là ci si possa spingere oltre il contatto dipende dalla situazione. Ho avuto esperienze dove lui tollerava ma non giocava direttamente con me come altre dove lui era anche più partecipe di lei. In ogni caso sempre di situazioni altamente eccitanti si tratta, almeno per me 😋

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
La donna più grande : Io 52, lei una 70ina (non ho mai chiesto l'età precisa). Una dolcezza infinita pari solo alla sua sicurezza nel fare sesso.
L'uomo più grande : il marito di lei 😇 , un grande porco senza limiti incontrato separatamente.
Stupende esperienze.

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Eh si, il bacio con lei davanti a lui è bellissimo, soprattutto se carnale e intenso. Viene superato solo dal bacio anche con lui se bsx, a tre bocche e tre lingue....libidine assoluta. Con quel viatico dopo può succedere qualunque cosa 🐷

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Per quanto mi riguarda considero soft sex se esclude la penetrazione col membro maschile. Ma concordo che ci sia molta confusione o comunque molte interpretazioni. Per esempio un gioco BDSM, pur senza penetrazione, è veramente "soft" ?

» Nell'argomento: Donne che vogliono due cazzi
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Ho provato questa esperienza alcune (poche) volte con coppie e devo dire che l'atto è meno facile di quello che si possa immaginare, ma che goduria...

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Per le scale del suo condominio in pieno giorno mentre si sentivano aprire e chiudere le porte agli altri piani, lui appoggiato al muro e io lo inculavo...che adrenalina...e sborrata colossale

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Io 55 anni lei oltre 70, ero titubante di cosa aspettarmi invece è stata una delle più belle esperienze. Dolce, decisa, abile, esperta, disponibile a tutto e aperta. Peccato non poterla più incontrare. Non competono con le giovani per bellezza ma le surclassano per tutto il resto. Approfittatene senza esitare se capita l'occasione.

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Famtasie irrealizzate e penso difficilmente realizzabili: gioco a tre con mamma e figlia oppure con coppia di uomini sposati e condividere il loro talamo come amante di entrambi

» Nell'argomento: Palle grandi e ciondolanti...
1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Grandi e dure no? 😎

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Uccellonegiovanezz,
Salve un gruppo telegram Firenze Pisa Livorno?sono giovane singolo . Però a volte gioco con amica .. fatemi sapere

Seguo...

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da CpHead,
Buongiorno 🌞
Buongiorno, che splendore...

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Coppiaprato69,
Vi piacciono quelle della mia signora
bellissime, saprei come giocarci

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Coppiaprato69,
Delle mia che ne pensate
che ci sarebbe da spenderci un sacco di tempo giocandoci 😋

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Coppicoppialfrf,
A volte anche un dialogo in chat accende la voglia prima dell'incontro specialmente quando si scende nei dettagli
👍

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Il dialogo durante un incontro è fondamentale, per eccitarsi, per conoscersi, per intrigarsi. Senza dialogo è solo ginnastica sessuale.

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Mi manda in sollucchero, mi aumenta l'eccitazione e vengo di più...molto di più.

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Condivido la caratteristica di avere una eiaculazione abbondante ma mai è stato in problema, anzi...chi la prova di solito la riprova 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni