Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

» Nell'argomento: Anilingus
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho notato che la maggior parte degli uomini che incontro portano la barba; non mi piace particolarmente sopratutto nel bacio.
Una mia collega mi aveva invitato a farmi crescere la barba. Alla mia obiezione se non desse fastidio nel sesso orale, mi ha risposto che anzi era piacevole.
Io l'ho portata periodo lockdown e poco dopo: mi invecchiava.

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da roland18,
Sandropi,è che siamo lontani altrimenti potresti guardare 🙂

☺️☺️☺️

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco essere scopato, ma succhiare o essere succhiato è meno complicato.

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Passion1,
Ma a Genova donne mature 60/70enni,
ESISTONOOOOO!!!!!??

Esistono. Magari al primo contatto è preferibile essere educati e non troppo espliciti, ma se io non fossi sposato potrei frequentare ogni giorno una donna diversa.

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono anziano ma ancora attivo con donne e uomini. Mi piace anche guardare, se gradito, e non mi dà fastidio farmi guardare. Andavo in un posto di battuage con una donna e avvertivo un amico più anziano di me. Lui assisteva e nel mentre allontanava gli altri non graditi.

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da sergiomario,
per un po di anni anche io grandi limonate e bei pompini con gli uomini ma mai nel culo, anche se la voglia era tanta, ma bloccato dalla paura del dolore. Poi un amico mi convinse a provare spiegandomi come avveniva la cosa e promettendomi che non av [...]
:

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho iniziato dopo i 60 sia da attivo inizialmente per poi ricoprire entrambi i ruoli. La prima volta senza prepararla con io sopra a guidare la progressione; nessun dolore grazie al suo cazzo di diametro non esagerato. Solo un po' di fastidio, poi lo abbiamo fatto in tutte le posizioni.

10 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da simon67,
Se vai in un luogo del carsex e ti imbatti in una situazione del genere, puoi provare... Meglio comunque chiedere prima, per capire se la presenza è gradita...

👍

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco stare sopra e guidare la prima penetrazione con i miei ritmi. Dopo nelle altre posizioni lascio che sia il partner a decidere modi e ritmo.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quelli che: "Sono passato ti credevo più giovane, più magro, più grasso, più basso, ecc."

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono bisex, versatile con gli uomini, quindi conosco il piacere fisico. Le poche volte in cui sono stato penetrato il piacere è stato solamente mentale.

» Nell'argomento: indeciso ma con voglia
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Buona Pasqua a tutte/i. Premetto che ho sempre inculato uomini e donne sin dall'adolescenza. Passati i trenta, come ho scritto nel mio racconto, ho deciso che volevo provare a prendere un bel cazzo. Mi sembrava una scelta naturale di evoluzi [...]

👍

» Nell'argomento: Inculato post orgasmo
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me la libido cala; mi piace continuare a essere scopato ma non mi va più di succhiare. Ovviamente in qualche modo il partner lo faccio godere. Preferisco comunque che goda prima lui anche se rischio di finire per conto mio o non venire affatto.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho mantenuto per quattro anni una relazione con una donna che abitava a 40 chilometri di distanza. Ci vedevamo due volte la settimana e mi muovevo io. C'era sentimento (da parte sua) e sesso. Ora non cerco più persone così distanti, anche se a volte muoversi e cercare parcheggio in città è altrettanto impegnativo in termini di tempo.

» Nell'argomento: Dopo l'orgasmo
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Dopo aver goduto la mia libido cala decisamente sia con donne che con maschi. Per questo preferisco che a raggiungere il piacere sia prima la/il partner. Con le donne però dopo poco ritorna, con gli uomini no, anzi mi da fastidio la vicinanza.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
L'ho preso la prima volta già anziano da un amico. Mi è venuta voglia e l'ho fatto con io sopra. Cazzo non grande ma sempre duro anche dopo che aveva sborrato. Ogni tanto mi fermavo e poi mi rimettevo sopra; piacere più mentale che fisico.

» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho fatto molto più sesso (di ogni genere) dopo i 60 anni che in tutti i precedenti anni di vita! ☺️☺️☺️

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me piace farmelo leccare e leccarlo, sia con donne che con uomini purché sia pulito. Purtroppo sono poche le persone che se lo fanno fare e ancora meno quelle che lo fanno a me.
Modificato dall'autore il 30-04-2025 17:34:30

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da culo_smanioso,
Vero sandropi, però non bisogna generalizzare ci sono storie anche di affetto e perchè no di amore fra uomini, sennò i gays non esisterebbero 🙂 diciamo che noi siamo più gay/bisex se proprio vogliamo usare delle categorie [...]

Capisco, ma persone che si innamorano proprio no. Mi bastano le donne!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni