Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
311
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

» Nell'argomento: Differenze nel succhiare
4 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
A me piace fatto in modo molto leggero, con le labbra che sfiorano appena. Non a tutti piace farlo così.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Se lo faccio io mi piace iniziare leccando tutto compreso l'ano per poi dedicarmi a finire in bocca mentre mi tengono la testa.
Se me lo fanno mi piace con la bocca leggera leggera; gradisco, senza violenza, un dito messo dietro.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io guardo su Daybreakhotel o dayusehotel. Se telefoni direttamente risparmi

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Il cazzo è la prima cosa, ma se la persona e maleducata, sporca o ha un fisico che non mi attira, è difficile che succeda qualcosa. Ho fatto sesso anche con un ragazzo giovane 24 anni con pelle liscia e fisico atletico... Devo dire che è stato il [...]

👍

» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non indosso mai autoreggenti ma è capitato con trav o comunque uomini che amano vestirsi così ed è più eccitante.

5 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sposato, bisex. Continuano a piacermi le donne ma anche succhiare e farmi scopare.

» Nell'argomento: Leccami la pussy anale
6 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Piace anche a me e ricambio volentieri, ma si trovano pochi disponibili a farlo.

» Nell'argomento: occasioni perse
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A militare mi ammiravano e lodavano le dimensioni del mio cazzo, ma non ebbi mai proposte esplicite o, perlomeno, non me ne accorsi. All'epoca mi piacevano le donne, anzi solo la fidanzata.

» Nell'argomento: Quanto dura l’inculata?
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me più che la durata nella singola posizione interessa la varietà: prima a pecorina per allargarlo bene, poi missionaria, a cucchiaio e smorzacandela. Se poi al partner, dopo che ha sborrato, resta duro e la voglia è il massimo.

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io ho cominciato con gli uomini in età avanzata. Nessuna esperienza in età giovanile pur avendo frequentato un istituto religioso con soli uomini e poi sino a venticinque anni l'ambiente parrocchiale. Prima solo attivo, poi versatile per sesso orale e adesso mi piace anche farmi scopare.

» Nell'argomento: Cuckold gay
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe guardare o farmi guardare da un amico mentre si fa sesso con un terzo. Sono in contatto con una coppia gay che abita vicino, ma non siamo riusciti ancora a combinare.

» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
All'inizio gli dico di fare piano, poi quando mi sono allargato lo incito ad accelerare sino a godere, ma non ce n'è bisogno: lo capisce da sé!

7 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io bisex, oltre alla moglie ho qualche amica in giro, ma mi piace anche succhiare e farmi scopare dagli uomini.

8 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco a smorzacandela dandogli la schiena, però se vuole baciarmi o guardarmi in viso anche girato.
Da attivo alla pecorina tutta la vita!

» Nell'argomento: Anilingus
9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Lo faccio volentieri a donne e uomini, però pochi ricambiano benché mi presenti pulito.

9 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho notato che la maggior parte degli uomini che incontro portano la barba; non mi piace particolarmente sopratutto nel bacio.
Una mia collega mi aveva invitato a farmi crescere la barba. Alla mia obiezione se non desse fastidio nel sesso orale, mi ha risposto che anzi era piacevole.
Io l'ho portata periodo lockdown e poco dopo: mi invecchiava.

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
10 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da roland18,
Sandropi,è che siamo lontani altrimenti potresti guardare 🙂

☺️☺️☺️

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco essere scopato, ma succhiare o essere succhiato è meno complicato.

» Nell'argomento: DONNE O COPPIE ANZIANE
11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Passion1,
Ma a Genova donne mature 60/70enni,
ESISTONOOOOO!!!!!??

Esistono. Magari al primo contatto è preferibile essere educati e non troppo espliciti, ma se io non fossi sposato potrei frequentare ogni giorno una donna diversa.

11 mesi fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono anziano ma ancora attivo con donne e uomini. Mi piace anche guardare, se gradito, e non mi dà fastidio farmi guardare. Andavo in un posto di battuage con una donna e avvertivo un amico più anziano di me. Lui assisteva e nel mentre allontanava gli altri non graditi.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni