Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
Quotato da Hank1980,
Grazie per le risposte.
Capisco che non sia facile da comprendere, ma l’idea di stringere un uomo o di baciarlo è qualcosa che, davvero senza pregiudizi, mi infastidisce a livello fisico.. non lo farei mai, figurati provare quei se ti menti per un u [...]

Il sesso tra uomini è una cosa diversa rispetto a quello con una donna: è solo piacere fisico. Non è necessario abbracciare, baciare, ecc. È solo piacere reciproco. È questo il vantaggio.

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Barcox,
Quotato da Sandropi,
La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene! [...] ti aspetto ?
Modificato dall'autore il 24-12-2024 08:29:34

Ok, ci possiamo mettere d'accordo. Non riesco a mandare messaggi.

» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
La prima volta ci vuole un po' di coraggio, ma è meno traumatico di quanto sembri. Certo non sei tenuto a farti sborrare in bocca. Cerca una persona non troppo dominante e vivila come ti viene!

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi piace essere guardato e anche guardare. Con gli uomini mi piace essere porco. Peccato che nei posti di battuage la maggior parte non si faccia guardare

» Nell'argomento: Vorrei una Prima esperienza
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ciao. Non avere timore delle etichette! Ognuno è diverso, ha le sue preferenze e fa il suo percorso. Per fare un pompino non sei obbligato ad abbracciare o baciare il partner. Chiarisci le cose prima, trova una persona pulita verso la quale avverti fiducia e buttati. Puoi sempre fermarti se al momento qualcosa non ti va.

» Nell'argomento: L'ultima volta che l'ho preso
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Circa 15 giorni fa; ora, con l'approssimarsi delle festività, spesso il mio partner lavora anche la sera. Però l'ultima volta mi ha scopato in tutte le posizioni: io sopra, di fianco, alla pecorina e alla missionaria. La prossima volta voglio che finisca in bocca!
Modificato dall'autore il 14-12-2024 13:35:13

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io sono da entrambe le parti: capita di fare car sex e anche di frequentare sperando di trovare coppie disponibili.
Nel primo caso è sempre bastato fare cenno di no e il guardone si spostava, nel secondo aspetto sempre un segnale di disponibilità, anzi a volte penso di aver trascurato occasioni per troppo rispetto.
Comunque si sa che in questi posti qualche guardone più o meno discreto gira sempre!

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da pinuccio21,
Io l'ho fatto con due attivi.
Io conoscevo uno dei due e lui ha inviato un amico.
Un intero pomeriggio di sesso alta tensione.
Mi hanno aperto per bene e inculato insieme. Bellissima esperienza ma rimasta unica.
Importante almeno conos [...]

👍

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da dadominare,
purtoppo per evitare questi problemi reali se si trovano posti nuovi bisogna non pubblicizarli in rete

» Nell'argomento: Restare in contatto o no?
1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io non ho problemi a dare l'indirizzo telegram o mail

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Perdo volentieri tanto tempo dietro alle donne con risultati alterni, ma mi va bene così.
Con un uomo (preferisco quei due/tre amici con i quali mi trovo bene e so come va) sono sicuro di godere tanto e senza tanti patemi.

1 anno fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Stefano_Biella,
Domanda agli attivi... curiosità perché motivo trovate più eccitante inculare un uomo piuttosto che una donna Qual è la differenza?

Il motivo è per la massima parte il seguente
Un attivo vorrebbe una donna, ma per mille motivi non trovandola, accetta la disponibilità di un culo maschile, non è il massimo ma meglio che la sega solitaria

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Rustin,
Quotato da estatebollente,

Brutta cosa l ansia… meglio non pensarci e godersi il momento

Credo che poi il partner giusto faccia molto a riguardo. In passato ho scoperto che il grosso del problema era proprio la partner, zero empatia, tutte le attenzioni a lei, a me nemmeno mi toccava, grandi pressioni sul rapporto… e puff tutto molle

Ora che ho solo rapporti con uomini l'ansia è un brutto ricordo

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Da sposato non riceverei mai in casa, se non un amico di famiglia ed è rischioso anche quello. Vado invece a casa di altri dopo una prima doverosa conoscenza in altro luogo.

» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ho frequentato per molto tempo l'ambiente religioso genovese ma non ho mai notato approcci sessuali. Però a quel tempo ero poco porcello e assolutamente etero! 🙂

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me piace sborrare in bocca, pur non avendo nessuna sensazione di dominanza. Mi smonta il fatto che il/la partner si allontani per sputare o risciacquare la bocca.

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A Genova, nel luogo più noto di battuage, raramente mi capita che si facciano guardare e si fermano. Peccato perché a me non piace interrompere l'amplesso altrui.

» Nell'argomento: 69
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non mi piace. Preferisco concentrarmi sul leccare o guardare quando sono succhiato. Unica eccezione con lei sopra e leccarle l'ano.

» Nell'argomento: …nei camerini…
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ricevetti un pompino nel retro di un negozio di un centro commerciale dal titolare in un momento di scarsa affluenza. Lo avevo però contattato su un social.

» Nell'argomento: Daddy love
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io molto maturo bisex solo attivo. Non riesco a trovare giovani, probabilmente non frequento i posti giusti.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni