Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
Io ormai sono anziano, mi piacerebbe molto frequentare un giovanissimo, purché abbia ovviamente raggiunto l'età del consenso, ma non saprei proprio come approcciarlo.

» Nell'argomento: Sesso all aperto
2 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Da attivo mi piace farni guardare; se poi il terzo si unisce, passivo o attivo, ancora meglio. Mi piace anche guardare, peccato che molti non vogliano: mi spiace interrompere il piacere altrui.

» Nell'argomento: Bisex passivo ?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da dolcevida,
Quotato da bkt,
Mah le definizioni sono sempre molto aleatorie. Il bisex è quello che si fidanza con uomini e donne o ci scopa e basta? Perché allora la definizione di etero curioso ha senso. Io personalmente sono sposato con una donna ma gradisco anche la compagnia [...]

QUINDI UN BISEX NON SI PUò INNAMORARE DI UN UOMO ?

Non credo che un bisex si possa innamorare di un uomo. Ci può essere forte attrazione mentale, fisica e sessuale ma non amore.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me piace quando cerco qualcosa di diverso dai soliti amici. Talvolta resto piacevolmente sorpreso, altre meno. È parte del gioco.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io sono attivo. Mi piace farmi vedere mentre mi succhiano e scopo; mi piace anche guardare una coppia o meglio una gang.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di incontrare uomini che mi facevano un pompino mentre guardavo e commentavo le foto i filmati delle loro compagne (o presunte tali). Eccitante per me e per loro

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da neriandrea28,
La norma dice che gli albergatori devono comunicare i nomi degli ospiti telematicamente alla questura entro 24 ore, cioà non necessariamente quando il cliente arriva.
Quindi cosa succede in realtà?
Quando il cliente arriva consegna il documento e [...]

Condivido in pieno; secondo me portiere e addetta alle pulizie si dividono i soldi e non registrano niente.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Da attivo non mi dà fastidio farmi guardare e neppure guardare gli altri, però mi spiace interrompere il piacere altrui se non gradito.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da BsxSestoF,
"Uomo basso, tutto casso" (proverbio veneto) 😁

Si dice anche in Liguria

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono vecchio, però sessualmente ancora attivo. Mi piace curiosare coppie di ogni genere nei soliti posti; se non sono gradito e mi viene fatto notare, mi allontano immediatamente senza far problemi. Poi ci sono quelli nel posto di battuage che reagiscono con violenza. Non serve, basta parlare o fare un cenno.

» Nell'argomento: Indecisione
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non partire con un programma fissato. Quando sarà il momento e la persona giusta avverrà naturalmente e sarà più bello e molto meno traumatico di quanto tu immagini.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Dipende dall'abilità del pompinaro; per me parole d'ordine: bocca leggera leggera e varietà. Se voglio sborro in pochi minuti.

» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Per la verità troia è la femmina del porco. Non amo definire così una donna ma se qualcuna mi chiama "porco" nel giusto contesto non mi offendo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Pigpink,
ho solo detto quello che mi è capitato. Perché avrei rotto il cazzo?

Ovviamente quello che hai subito è un abuso sessuale. Il vissuto dell’abuso però non è sempre percepito dalla vittima come “negativo”, perché il fatto è che non è tanto “quello che ci accade”, quando COME la nostra mente lo filtra. Nel tuo caso hai sessualizzato l’abuso. Siccome c’è sempre un’unica narrazione dell’abuso (la povera vittima distrutta e devastata che non si riprende mai), non ci si rende conto che i vissuti delle persone abusate sono molteplici e molto diversi tra loro, allontanandosi anche di molto da questo cliché.

E il simpaticone qua sopra ovviamente invece che ragionare su questo, ha scelto di prendersela con te che invece sei la vittima dell’abuso stesso.

Il motivo è semplice, è una persona che evidentemente campa di rabbia. Abbi compassione.

» Nell'argomento: Intimo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco uomini che indossano Mutandine nere da donna in pizzo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Mansky,
Ma davvero la sessualità è solo una questione di dimensione e resistenza ?
Purtroppo ho delle difficoltà di erezione che non mi permettono di mantenere l'erezione a lungo, nonostante la dimensione sia nella norma, quando diventa rigido.
[...]

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da selvaggia0069,
Allora cosa ti sei iscritta a fare nella categoria LESBO Quando come esplicitamente dici che ti piace anche l" uccelli, Che LESBO SEI?

Scusa, ma la categoria non è "lesbo/bisex"?

» Nell'argomento: Dopo sborrato passa la voglia
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Ci sta. Si chiama "periodo refrattario". È un fatto fisico e mentale. Se sei con la persona giusta mentalmente dura poco, l'aspetto fisico dipende da persona a persona. Per questo quando sono con un/una partner mi fa piacere far godere prima l'altro.

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da Boccacalorosa,
Sandropi ad un bel arnese come il tuo un pompino all'aperto li farei...eccitato di più dalla tua fede al dito...chissà che belle sborrate fai...
🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Vado saltuariamente in un boschetto luogo di incontro abbastanza frequentato. Poiché mi piace anche guardare, non mi disturba se qualcuno osserva mentre mi fanno un pompino; noto però che a tanti non piace essere guardati e quindi temo di disturbare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni