Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Sandropi

Il Forum di Annunci69.it
297
Post Scritti
Sandropi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Sandropi

» Nell'argomento: Troppa masturbazione
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2020
Senza voler affrontare l'aspetto sociale e relazionale, sono d'accordo che è meglio masturbarsi piuttosto che far salirevgli ormoni a mille e andare in giro a toccare il culo a ragazzi/e. Però il godimento che provo con il/la partner giusto è molto più intenso.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sino ai 50 ero casto e riservato. Passati i 50: donne e uomini senza risparmio! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Non l'ho mai fatto ma vorrei provare. Credo sia indispensabile che ci sia uno che conosce entrambi e concordare a grandi linee i rispettivi ruoli.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me eccita guardare negli occhi il partner (uomo o donna) mentre lo succhia e godere dentro la sua bocca. Se non guardo e non finisco dentro la bocca godo la metà.

» Nell'argomento: Il finto bisex
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da scrupoli,
Quotato da Sandropi,

A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.
ma poi non hai incontrato tutti e due?

Sì due volte. L'ha scopata prima il marito poi io, ma lei partecipava poco.

» Nell'argomento: Il finto bisex
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da scrupoli,
Comunque care coppie se cercate maschi bsx per giocare con loro basta semplicemente farli incontrare da soli con vostro marito e li non possono scappare

A me successe così; mi vidi con il marito e poi lui mi propose di far partecipare la moglie però non ho capito se lei sos a conoscenza della bisessualità del marito.

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da DepilatoMini,
Quotato da Sandropi,
A me piace guardare e farmi guardare, ma la gran parte delle persone non gradiscono gli spettatori e quindi lascio perdere.

Ciao a me è successo di farlo e riceverlo parecchie volte alla scogliera dei Piani d'Invrea, Varazze.. ci sei mai stato? 😎

Ci sono andato qualche volta senza mai capire come gira e non ho combinato nulla

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
A me piace guardare e farmi guardare, ma la gran parte delle persone non gradiscono gli spettatori e quindi lascio perdere.

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da pervy,
Forse noi maschi siamo più propensi a fare sesso (ho detto fare sesso non fare l’amore) che le femmine, loro cercano un coinvolgimento cerebrale molto più di noi, a noi basta un culo (o un cazzo) o qualcuno che ci presti una bocca o che ci dia una ma [...]

» Nell'argomento: il bisessualismo maschile
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
La mia bisessualità è ancora incompleta, nel senso che sono attratto e frequento donne per le quali provi anche un certo sentimento mentre con gli uomini cerco passivi per il piacere fisico anche reciproco senza altre implicazioni. Sarei curioso di conoscere un uomo A/P con il quale provare se mi piace anche il ruolo passivo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti io mi siedo sulla faccia di mio marito dandole le spalle...mi apre la figa e me la lecca tutta e ogni tanto mi apre il culo con la sua lingua insaziabile...mi fa venire solo con la lingua...lui vorrebbe che riuscissi a squirtare pe [...]

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da CamillaMarco,
Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
💋

» Nell'argomento: Imboscarsi nella natura......
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Preferisco gli incontri casuali nel boschetto agli appuntamenti. Certo c'è il rischio di non trovare, ma è eccitante cercare di individuare chi abbia voglia di farmi una sega o un pompino.

» Nell'argomento: Mi piacciono i preti
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Sono curioso. Mi piacerebbe trovare un sacerdote passivo o bisex in provincia di Genova per sesso soft.

» Nell'argomento: La domanda se piace
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Durante il sesso nessuna domanda; solo richieste, incitamenti e apprezzamenti!

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
La paura dovrebbe essere reciproca, quindi pochi timori. Io vivo serenamente le mie relazioni sessuali con donne e uomini senza eccessive prudenze, altrimenti neanche me le godo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Le definizioni e i comportamenti in questo campo sono variabili. Comunque chi fa i pompini lo definisco passivo. A me piace farmeli fare e mi definisco attivo.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da exellion,
Non vorrei sembrare un bigotto ma sti racconti di minorenni che scopano con persone molto mature mi fanno venire alquanto i brividi. Io a 14/15 anni se fossi stato avvicinato da un anziano per fare sesso sarei impazzito per il trauma. Vabbè che c& [...]

L'età del consenso è 14 anni, sia nei rapporti etero che in quelli con lo stesso sesso.

» Nell'argomento: Da ragazzini negli spogliatoi
3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Quotato da AzzurraDomme][quote=Urawaza,

Quanto scrivi conferma dolorosamente quanto detto: hai una percezione alterata dei genitali (è questa la sindrome da dismorfismo corporeo).
La vagina è profonda 10 centimetri, non ne servono 20 per farla godere (per di più quasi tutte hanno orgasmi solo con la stimolazione della parte esterna del clitoride quindi la penstrazione non è neanche fondamentale). Ma questo sicuramente te l’hanno già detto.
Devi andare da uno psicosessuologo (non da uno “psicologo” e basta) e questo tuo sentire può cambiare.
La realtà è che il “pene piccolo” non è il problema reale (12 cm è un pene normale), il problema è che viene utilizzato come “scudo” per evitare le relazioni, che sono il problema VERO.

Fatti aiutare, può andare molto meglio di così!

3 anni fa
Liguria, Genova
- Gay/Bsx -
Io bisex solo attivo. Però l'uomo deve essere troia per eccitarmi bene.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni