Tutti i Post di gigame
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gigame
» Nell'argomento: Uomini pelosi si o no
2 anni fa
Da ragazza mi è sempre piaciuto l'uomo grosso con pancione e tanto pelo, e ovviamente misure notevoli, che libidine sentirmelo addosso
» Nell'argomento: Mogli lungo la via del sesso a pagamento
2 anni fa
Abbiamo fatto un'esperienza analoga una ventina d'anni fa mentre eravamo in vacanza al sud. Una sera uscendo dalla città abbiamo attraversato una zona di prostitute e scherzando con lei le ho proposto di giocare, lei a fare la mignotta ed io il cliente, lei è stata subito d'accordo così la sera dopo, vestita da mignotta, con le gambe carnose in mostra lo portata in zona un po' lontano dalle altre signore e avevamo anche stabilito il posto dove appartarci. Insomma io dovevo fare il cliente e alla fine ho fatto il guardone. Llei ha fatto il pompino e ha scopato con due clienti maturi , il terzo sono stato io
2 anni fa
Ormai scopare con mia moglie era un continuo fantasticare di vederla scopare con altri uomini. Finalmente l'ho convinta almeno per un po' a vivere una situazione trasgressiva, sarei stato contento cmq anche se nn si combinava niente. all'epoca c'era il fermo posta e foto polaroid.Lei 30enne scelse un 50 con membro molto robusto che aveva il camper.Si preparò senza truccarsi troppo,prima di salire sul camper mi disse: al più penso che potrei fargli una sega, ok amore sarebbe già tanto per me. Siamo scesi dal camper che lei odorava di sesso da tutti i pori. L'amico ci sapeva fare e lei oltre a succhiarlo gli aveva leccato anche il culo, lui l'aveva scopata e inculata e con la mia partecipazione aveva fatto anche la DP, era venuta 4 volte, ingoiate due sborrate di lui e una mia e con la bocca e labbra sborrate di lui mi ha baciato facendomi assaggiare la sua sborra. Durante tutto il tempo che hanno scopato ero molto eccitato e felice di vedere mia moglie che godeva scopata da un altro. Tornando a casa lei nn stava nella pelle, era ancora cosi eccitata chiedendomi se era vero quello che aveva fatto e a casa abbiamo scopato ancora e mi ha strappato la promessa di incontrarlo ancora
» Nell'argomento: Vi piace di piu' scopare la donna nel culo o nella figa?
2 anni fatQuotato da gigame,Quotato da andreacrispi,
Mostra la foto di questa meraviglia!
Tu sei stato il promo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!
Sono statoil primo di tanti altri che hanno goduto col culone di mia moglie
, Guarda le foto del profilo
2 anni faQuotato da andreacrispi,Quotato da gigame,Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata [...]
Mostra la foto di questa meraviglia!
Tu sei stato il primo a 15 anni, ma non l'unico a quanto pare!
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
2 anni fa
Siamo una coppia over 60, quando abbiamo iniziato 30 anni fa è stato con singoli maturi e poi con coppie mature, gli incontri erano più intriganti e morbosi, vedere lei succhiare un membro 60enne o io leccare una figa matura ci eccitava di più. Adesso è l'esatto contrario, ci piacciono i ragazzi, magari bsx, inculare un 20enne davanti alla ragazza è molto eccitante
» Nell'argomento: il culo di tua moglie è solo il tuo (del marito) o lo può da
2 anni fa
Mia moglie ha il culo molto appariscente e già a 16 anni ha conosciuto il piacere della penetrazione anale. Da allora non si è più fermata, dice sempre che preferisce l'orgasmo anale a quello vaginale ed io la faccio inculare volentieri sapendo di farla felice
2 anni fa
Mia moglie ha un culo che sembra un mappamondo, dalla prima volta che lo inculata a 15 anni lei ha sempre preferito essere inculata, dice che gode di più, e anche io e tutti quelli che l'hanno inculata
2 anni faQuotato da lovogliotuttoinculo,Da quando mia moglie mi da volentieri il culo ( da pochi mesi per la verita'), mi piace di piu' scoparla in quel buco piuttosto che nella figa. E voi?
» Nell'argomento: "Lei" rasata male
2 anni fa
A me piace col pelo e ho notato che piace a tanti col pelo e parlando di pelo a mia moglie piacciono gli uomini un po' orsi, diciamo pelosi
;Quotato da BoscoPando,Stabilito che è un dato di fatto che la moda attuale è, nella maggioranza delle donne, la "parpaja-topola-passera" depilata.
La mia domanda è:
ma quanto mai può dare FASTIDIO, in ogni forma di sesso, l'effetto "carta vetrata [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti