Tutti i Post di Pierobsx70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70
3 mesi faQuotato da frenum69,Quotato da Pierobsx70,
Anche io sto benissimo senza peli...
... è bello ed eccitante perché secondo me ci si sente ancora più nudi !!!
Ci sono diversi fattori... Igiene, estetica, sensibilità alle attenzioni ricevute, rispetto a chi usa la lingua su di noi... E poi, la penetrazione con i peli, è fastidiosa per entrambi.
3 mesi faQuotato da Depri69,Penso che comprerò un epilatore professionale.Mi sento a mio agio senza peli e mi dà una sensazione di pulizia.
Anche io sto benissimo senza peli...
3 mesi faQuotato da Depri69,no veetModificato dall'autore il 08-02-2026 20:11:18Quotato da Pierobsx70,
Collistar?
Anche io con Vet, avevo scarsi risultati....
3 mesi faQuotato da Depri69,Io la uso con applicazioni massiccie per avere un buon risultato
Collistar?
3 mesi faQuotato da magikhole,Ovviamente non sarà mai liscia come con l'epilatore professionale...o crema qual si voglia...
Beh... Sarebbe bello verificare i risultati reciprocamente di persona 🤣🤣🤣
3 mesi faQuotato da magikhole,...purtroppo è l'inconveniente del rasoio....ma se si ha un po di accortezza vien bene ugualmente...un po di crema poi è diventa più lisciaQuotato da Pierobsx70,
La lametta la uso solo per rifinire, dopo aver usato la crema che ha indebolito il pelo, altrimenti anche se depilato, la pelle rimane ruvida...
Evidentemente la reazione cambia da pelle a pelle...
3 mesi faQuotato da magikhole,Mah....sinceramente mai trovata bene con le creme depilatorie...vado di lametta...l'ideale sarebbe l'epilatore ma primo costa un botto e poi credo ci voglia un po per depilare tutto...con il rasoio fai pou veloce..ovviamente il risultato è quello [...]
La lametta la uso solo per rifinire, dopo aver usato la crema che ha indebolito il pelo, altrimenti anche se depilato, la pelle rimane ruvida...
3 mesi faQuotato da Lucabsex1,Quotato da Pierobsx70,
Non per fare pubblicità, io non ci guadagno nulla, ma la Collistar per me è davvero ottima, soprattutto per l'ano.
Se dici cosi la devo provare allora ci credo
Prova, poi fammi sapere...
Sul pube, passo la lametta dopo aver rimosso la crema, risultato perfetto e pelle perfettamente liscia. Zona anale, è sufficiente la crema per rimuovere tutto completamente e lasciare la pelle perfettamente liscia.
A me sull'anale nn viene bene con la crema forse sbaglio marca
Non per fare pubblicità, io non ci guadagno nulla, ma la Collistar per me è davvero ottima, soprattutto per l'ano.
Io con la Collistar, mi trovo molto bene...
Cmq.. si vedono sempre un po di peli..
Sul pube, passo la lametta dopo aver rimosso la crema, risultato perfetto e pelle perfettamente liscia. Zona anale, è sufficiente la crema per rimuovere tutto completamente e lasciare la pelle perfettamente liscia.
3 mesi faQuotato da Lucabsex1,Anche io l'ho usata sempre ma il risultato nn è sempre perfetto..
Io con la Collistar, mi trovo molto bene...
3 mesi fa
Allora che mi dite?
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di provarlo un paio di volte, sempre da passivo. Non facilissimo da coordinarsi all'inizio, ma poi mi è piaciuto tantissimo...
» Nell'argomento: Avete mai fatto sesso con una ultra 70
3 mesi fa
Con una donna no, con un uomo si! E che scopata!
» Nell'argomento: Scopamico fisso
4 mesi faQuotato da CercoKazzutiattivi,A me sinceramente interessa principalmente che abbia un bel cazzo...il resto viene dopo
Concordo pienamente
4 mesi faQuotato da WillyCoyote,Quotato da CercoKazzutiattivi,Scopamico fisso????!!! Che noia però....no grazie
Scopamico non e un partner , ci si vede quando ce voglia e si scopa , niente impegni .
Concordo pienamente
4 mesi faQuotato da WillyCoyote,Quotato da Pierobsx70,Magari trovare uno scopamico fisso e magari ospitale in zona Udine. Sarebbe stupendo anche una coppia scopamica....
addirittura una coppia , adesso chiedi tropppo 😋 😄
Non chiedo, sogno... 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Magari trovare uno scopamico fisso e magari ospitale in zona Udine. Sarebbe stupendo anche una coppia scopamica....
» Nell'argomento: Vi siete mai fatti pisciare nel culo?
4 mesi fa
Si e più di una volta, usando il tunnel plug anale che si vede nelle foto del mio profilo.
Assolutamente fantastico, magari dopo aver ricevuto una bellissima sborrata sempre dentro. Ovviamente, giochi riservati a persone sane e certificate o vecchi amici, di cui fidarmi ciecamente!
Assolutamente fantastico, magari dopo aver ricevuto una bellissima sborrata sempre dentro. Ovviamente, giochi riservati a persone sane e certificate o vecchi amici, di cui fidarmi ciecamente!
» Nell'argomento: Ma quando vi inculano, scorreggiate?
5 mesi faQuotato da porcello60bg,E' ovvio che se metti un cazzo o un dildo sia culo che figa entri aria e in qualche modo poi viene espulsa. A me capita quasi sempre quando faccio il passivo e spesso quando è lei a prenderlo. Ci facciamo delle risate la maggior parte delle volte al [...]
Concordo perfettamente con ogni tua parola scritta

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti