Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pierobsx70

Il Forum di Annunci69.it
215
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Pierobsx70
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70

5 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 16.11.2020
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Ant54,
bravo Piero B-R-A-V-O👏 Infatti io sono schizzinoso e nel culo non ce lo ficco😁

non te credo, onestamente nn avendolo mai provato nn lo so ma penso che se uno si pulisce bene (clistere) nn esce niente. Come è stato detto meglio digiunare il gg prima, se vi fanno la visita alla prostata come ci andate??😁

La visita alla prostata viene eseguita con un dito per pochi secondi ti sonda l'ampolla anale. Se invece di un dito, ti fai stantufare per diversi minuti, con un siluro di diversi cm sia di lunghezza che di diametro, allora le cose sono ben diverse. Io per igiene personale, uso il doccino anale almeno una volta al giorno e non smetto di lavare, sino a quando non esce solo acqua limpida!

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Ant54,
Quotato da Pierobsx70,
A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espe [...]
bravo Piero B-R-A-V-O👏 Infatti io sono schizzinoso e nel culo non ce lo ficco😁

Ecco così è senz'altro coerente

5 mesi fa
- Gay/Bsx -
A me capita spesso... E a volte capita anche di avere anche qualche traccia marrone... Ma finiamola di fare gli schizzinosi. Nel momento in cui decidiamo di entrare dentro a un buco di culo, ricordiamoci che il suo scopo principale è quello di espellere feci. Dunque non facciamo tanto i bigotti perbenisti, altrimenti evitiamo di infilare il cazzo dove madre natura non lo ha previsto!
Modificato dall'autore il 03-01-2026 09:26:44

» Nell'argomento: Uscirne con il buco dolorante
6 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sinceramente credo ci siano davvero pochi cazzi che il mio culo non riesca ad ingoiare tranquillamente.... Detto questo, non capisco perché si parla sempre di lunghezza, e mai di diametro... Un super cazzo, potrebbe essere anche solo 15 cm di lunghezza, ma sotto i 5 cm di diametro, io neppure lo sento.... Anche per la stimolazione prostatica, ricordo che la prostata si trova a solo pochi cm dall'ingresso dell'ano, infatti è sufficiente un dito per raggiungerla...

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da LADYMORGAN,
Sulla sedia a braccioli: sedersi con la schiena, fondo schiena appoggiato allo schienale e gambe al cielo....il lui prende per le caviglie e incomincia a penetrare da dietro...l'altro lui, siccome si è a testa all'ingiu lo infila in bocca tenendosi [...]

Posizioni acrobatiche...

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da LADYMORGAN,
In settimana andrò a vedere quelle nuove sedie....di solito pm/sera dopo le 16.00/18.00h oppure dopo le 20.00h chi verrà con me?

Forse nella fascia oraria 16.00 18.00, potrei venire anche io, però no saprei il giorno ancora, se ti fa piacere, possiamo andarci assieme...

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Pierobsx70,

Concordo pienamente con te, anche io godo da matti a raddrizzarmi e sentire il mio buco stringersi sul cazzo del mio amante... Ultimente al Parco del Cormor, sono apparse alcune sedie in metallo in mezzo alla pineta... L'altro giorno mi sono seduto e in quella posizione ho fatto tre pompini con ingoio, molto comodo e godurioso. Ovviamente la sedia può essere poi usata in diversi modi anche per farsi scopare in diverse posizioni.... 💗 😋 🐷
in piedi ammanettato ad un albero nooooo ????

L'idea di essere ammanettato, ammetto che mi eccita molto, però le mani preferisco usarle per dare piacere...v 💋

9 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da LADYMORGAN,
In piedi ... nei boschetti piegata in avanti a gambe aperte dritte ... poi mi alzo in piedi stringendo il sedere....e sentire il respiro del partner al collo, il contatto alla schiena e me lo tocca e me lo mena...incrocio le gambe e giù di schiena [...]

Concordo pienamente con te, anche io godo da matti a raddrizzarmi e sentire il mio buco stringersi sul cazzo del mio amante... Ultimente al Parco del Cormor, sono apparse alcune sedie in metallo in mezzo alla pineta... L'altro giorno mi sono seduto e in quella posizione ho fatto tre pompini con ingoio, molto comodo e godurioso. Ovviamente la sedia può essere poi usata in diversi modi anche per farsi scopare in diverse posizioni.... 💗 😋 🐷

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Depilato 😎

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Pierobsx70,

A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...

Ma un dito nel buco del culo te lo ha messo???

Certo che si...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da pirlino,
Quotato da Pierobsx70,
Mi hanno infilato un dito...
quello e' il massimo 😋 io indossavo la tuta ed era facilissimo farci entrare una mano per poi mettermi un dito nel buco,,,,,per lo piu' erano uomini maturi che appostavano noi ragazzini che andavamo a scuola,,,con alcuni ci sono pure andato a casa sua,,, che bei tempi

A me è successo anche di recente, un paio di anni fa... indossavo shorts corti e sgambati, senza intimo sotto....Lui avrà avuto una sessantina d'anni...

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi hanno infilato un dito...

» Nell'argomento: Uomo con priarismo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Semmai PRIAPISMO. È una patologia ed è dolorosa, può protrarsi anche oltre le 4 ore per ogni singolo evento....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Stupendo prenderlo, una volta che inizi, non ne puoi più fare a meno! Sempre disponibile con chi è in linea con il mio profilo 🐷

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Spero che la figa depilata diventi lo standard. Basta peli in gola e doversi fare largo nella foresta aggrovigliata per raggiungere la meta adorata! Anche per l'uomo, spero diventi comune la depilazione, non sopporto i peli e un bel culo dep [...]

Concordo pienamente, basta peli... Sia per la figa che per il cazzo.... E culo ovviamente....

» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da Pierobsx70,

6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....

Giusto, hai ragione. Al mattino non mi arriva abbastanza sangue al cervello perché va tutto sul pisello. Grazie per la precisazione.

😄 😋 😎

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da bifelice,
Quotato da pisello15,
Chi in questo forum, come me, è attratto dai cazzi grossi? Intendo con una bella circonferenza,magari circoncisi, con delle belle cappelle larghe...

Beh, ti piace vincere facile. Adoro il cazzo grosso, anche 6 e più cm. di circonferenza. Lungo mi infastidisce. Peccato che non si trovino nemmeno cazzetti duri e duraturi, ormai trovo quasi solo passivi. Del resto, è molto bello prenderlo: non serve avere l'erezione, godi lo stesso come un maiale, non hai responsabilità di durata e puoi avere l'orgasmo quando vuoi. Odio i passivi che godono mentre li inculo e, finito di eiaculare, si sfilano dal mio cazzo, si rivestono e se ne vanno dicendo un timido "Grazie, ciao.". Ecco, quelli, non li invito più.

6 cm di circonferenza? Forse intendi di diametro....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Provarlo da passivo, è il mio ultimo raptus che mi sta prendendo....

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Il mio trend è dai 5 cm in su di DIAMETRO...

» Nell'argomento: Fisting
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Cerco la mia prima esperienza, con persona esperta ed ospitale...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni