Tutti i Post di Pierobsx70
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Pierobsx70
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
1 anno fa
Difficilmente uno solo può bastare, quindi avanti il prossimo, meglio se due alla volta!
» Nell'argomento: Cosa cerchi qui...
1 anno fa
Tanti bei cazzi che mi scopino!
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
1 anno fa
Bella fantasia farsi scopare da un sacerdote, chissà se magari un giorno diventerà realtà. Mi piacerebbe anche intraprendere una vera storia prolungata nel tempo, dove io confesso i miei peccati e il sacerdote dopo averli ascoltati, mi fa subire la pena per penitenza.. 🐷 🔥 💦 💗
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
1 anno faQuotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
Esattamente... A me però capita in tutte le posizioni, ovviamente il cazzo, come dicevo prima, deve avere certe caratteristiche...
1 anno fa
Più ché più forti, sono molto più intensi, profondi... E cosa credevi, che squirtassi dal culo?
1 anno faQuotato da Noah90,Ma squirti dal pene????
Ovviamente si... Il culo mi si bagna, ma certamente non squirta. Anche una donna biologica non squirta dal culo...
1 anno faQuotato da Noah90,Ma non è possibile che l’uomo possa Squirtare , come può uscire un misto tra sperma e pipì è impossibile
Eppure accade proprio questo è non solo a me...
1 anno faQuotato da Noah90,Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
Quando si crea una forte e prolungata frizione sulla prostata, il gioco è fatto. Io provo dei veri e propri orgasmi anali senza toccarmi, a cazzo moscio. Comincio ad espellere un flusso più o meno continuo di un liquido misto a sperma e urina. Una vera goduria!
1 anno fa
A me capita sempre, quando mi scopa un bel cazzo duro e duraturo, ovviamente di calibro importante...
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Quello che conta, è il diametro, sotto i 5 cm, non mi interessa....
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
1 anno faQuotato da Aditus,Con la mia compagna ogni tanto lo usciamo ed è molto eccitante
🐷 🐷 😇 💦
» Nell'argomento: Scoparsi la propria moglie con un plug infilato nel proprio culo...
1 anno faQuotato da gigi_bx,Ancora più bello leccare la figa con un cazzone nel culo
Bella variante 🐷 💦
1 anno faQuotato da gigi_bx,Mia moglie si accorge che ho un plug nel culo da come divento appiccicoso e si scoparla con il cazzo nel culo è molto bello
🐷 💦 🔥
1 anno faQuotato da Versatile85,A me infila il dildo con cui gioco e poi si mette sopra per spingerlo a ogni cavalcata sempre più in fondo 🐷 Modificato dall'autore il 07-10-2024 13:33:32 [...]
Bella variante 💦
1 anno faQuotato da pinot,fatto, mi piaceva molto, ho goduto come un riccio, lei pure ;) 💦
Porcellini 👅
1 anno faQuotato da pablo75,Capita di farlo, è estremamente eccitante, e poi mi viene il cazzo ancora più duro.
Il tuo cazzo lo vorrei io piantato dentro il mio culo 🐷
1 anno faQuotato da assoxtutti,Con la mia scopamica é ormai consuetudine durante i preliminari farmi infilare dei dildo e poi lasciarne uno dentro per tutta la durata del rapporto
Fantastico, sei molto fortunato 🐷
1 anno faQuotato da ilgallo79,È anche una mia fantasia, mi immagino di godere tantissimo e credo che anche lei apprezzerebbe! Ma la prima volta lo indosserò senza dirglielo!
👍👍👍
1 anno faQuotato da Doc23,E anche una mia fantasia, ma irrealizzabile con mia moglie.Quotato da Pierobsx70,A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷
Prova a indossarlo di nascosto, non dirle nulla e poi la scopi... 🐷 💦
1 anno fa
A me ogni tanto capita... Godo come un porco, immagino che cia sia un cazzo vero che mi incula, mentre scopo mia moglie alla missionaria 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti