Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
5 anni fa
Anch'io cerco un minidotato attivo zona Bari. Non è assolutamente facile trovarli.
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?
5 anni fa
La mia fantasia ricorrente è farmi scopare sdraiato su un tavolo con le mie gambe sulle spalle di lui che in piedi mi penetra con delicatezza. E sporcare tutta la mia pancia prima di liquido prostatico e poi dei getti si sperma della mia sborrata finale.
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
5 anni faQuotato da mircogo,😋 😋 😋Quotato da Curioso68,non mi dispiacerebbe poi provare a smorzacandela per poter controllare la penetrazione.
molto eccitante sarebbe anche a cucchiaio distesi sul letto sul fianco con lui che da dietro mi penetra e mi strizza il pisellino. [...]
peccato la distanza 💗
» Nell'argomento: Reggicalze.
5 anni fa
io mi sento più passivo, ma indossare le calze non mi eccita particolarmente, anche se per il mio partner lo farei senza problemi. Forse più una mutandina rosa dopo essermi completamente depilato pube, testicoli e sedere.
Invece troverei assolutamente eccitante se il partner che mi scopa indossa intimo femminile e calze con autoreggenti 🐷
Invece troverei assolutamente eccitante se il partner che mi scopa indossa intimo femminile e calze con autoreggenti 🐷
5 anni fa
non mi dispiacerebbe poi provare a smorzacandela per poter controllare la penetrazione.
molto eccitante sarebbe anche a cucchiaio distesi sul letto sul fianco con lui che da dietro mi penetra e mi strizza il pisellino.
molto eccitante sarebbe anche a cucchiaio distesi sul letto sul fianco con lui che da dietro mi penetra e mi strizza il pisellino.
5 anni fa
Io non l'ho mai fatto, ma mi eccita l'idea di farmi scopare sdraiato su un tavolo, con le gambe sulle sue spalle, e lui giù in piedi, che gioca con il mio pisellino fino a farmi sborrare sulla mia pancia.
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
5 anni fa
Mai provato, nè a farmelo succhiare nè a succhiarlo.
Direi che forse la cosa migliore è fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda. Mi piacerebbe trovare uno scopamico ospitale per farlo tutte le volte che è possibile.
Se c'è qualcuno di Bari interessato può scrivermi.
Lo so che ora dirò qualcosa su cui il 99% non sarà d'accordo ma io penso che i pompini vanno fatti solo con preservativo. Troppe le malattie a trasmissione sessuale che possono essere trasmesse sia a farli sia a riceverli.
Direi che forse la cosa migliore è fare un bel 69 e succhiarselo a vicenda. Mi piacerebbe trovare uno scopamico ospitale per farlo tutte le volte che è possibile.
Se c'è qualcuno di Bari interessato può scrivermi.
Lo so che ora dirò qualcosa su cui il 99% non sarà d'accordo ma io penso che i pompini vanno fatti solo con preservativo. Troppe le malattie a trasmissione sessuale che possono essere trasmesse sia a farli sia a riceverli.
» Nell'argomento: Vorrei sentire anche voi siete attratti dai bagni pubblici.
5 anni fa
È una fantasia che mi piacerebbe mettere in pratica. Prendere in mano il pisello di uno sconosciuto accanto a me, farlo orinare tenendolo in mano e poi segarlo per vederlo venire.
Se c'è qualcuno di Bari interessato si faccia avanti.
Se c'è qualcuno di Bari interessato si faccia avanti.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
5 anni fa
io nient'altro che un vibratore sottilissimo (che potete vedere sul mio profilo). e non ho mai provato con un maschio.
diciamo che il mio buchetto si può considerare assolutamente vergine.
diciamo che il mio buchetto si può considerare assolutamente vergine.
» Nell'argomento: Mi eccita il pisello piccolo
5 anni fa
anch'io preferisco di gran lunga i piselli piccoli. è da tempo che cerco uno scopamico, poco dotato o meglio minidotato, attivo per mettere in pratica le mie fantasie bisex. non ho mai avuto esperienze con maschi ma la cosa mi eccita tantissimo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti