Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: Biker bsx
2 anni faQuotato da Orexx,Anch'io bisex con la passione della moto....
Leggi in mio profilo. Mi piacerebbe andare in giro a cercare posti tranquilli lontani da occhi indiscreti... Io Ravenna. Se può interessarti scrivimi.
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
2 anni faAnche senza.Quotato da Snaporaz57,C’è comunque un minimo rischio di malattie sessuali anche con l ingoio
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
2 anni fa
Sarebbe molto molto eccitante. Soprattutto per motivi di igiene, ma anche per il fatto che sono minidotato e mi vergognerei molto, ho sempre evitato. Però devo dire che sarebbe estremamente eccitante. Anche solo andarci senza fare nulla.
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni faQuotato da Creminohot,Su un fianco…mentre mi tiene i fianchi e mi scopa magari alzandomi una gamba…😜😜
Posizione interessante. Probabilmente è anche la meno dolorosa e adatta alle prime volte. E molto rilassante.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
Io sono mini e cerco mini come me. Mi piacciono proprio piccoli e peraltro, nel caso si dovesse andare oltre i rapporti orali, è decisamente preferibile essere scopato da misure mini visto che sono vergine e strettissimo. Se c'è qualcuno a Milano soprattutto nei paesi a nord di Milano, sarebbe perfetto. Leggete il profilo e scrivetemi.
» Nell'argomento: Scopare senza protezione?
2 anni fadi chi si può avere fiducia assoluta? Anche le mostre mogli possono tradisci e passare a nostra insaputa mst.Quotato da mishaemasha,Quotato da sukobene,con fidati amici a pelle...
Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
bravissim*, finalmente leggo qualcosa di intelligente 🙂Quotato da Sideb52,In un incontro occasionale non usare protezioni , è da incosciente, anche per l orale, se poi uno ha una relazione fissa e fidata, la cosa cambia , ma la salute viene prima...
2 anni fadi chi si può avere fiducia assoluta? Anche le mostre mogli possono tradisci e passare a nostra insaputa mst.Quotato da mishaemasha,Quotato da sukobene,con fidati amici a pelle...
Perfetto
E gli amici fidati avranno altri amici fidati …e come diceva Manzoni di amico fidato in amico fidato … 😳 😳 😳
2 anni faMTS si trasmettono sia con rapporti anali sia con quelli orali, sia se i rapporti sono da attivo sia se sono da passivo. Il preservativo va usato sempre.Quotato da alexrm10,Ho ricevuto più volte messaggi con la richiesta di scopare a pelle.
Devo dire che io non ho tanta esperienza. In tanti anni avrò avuto 3 esperienze da passivo con gli uomini. Tra un'esperienza e l'altra ero fidanzato.
Quindi non s [...]
» Nell'argomento: Qual è la vostra scopata ideale? Descrivetela in modo dettagliato.
2 anni fama no. Che dici. Ci sono mille modi per eccitarsi. Foto, video, racconti ecc.Quotato da nientecomplicazioni,Vuole segarsi
» Nell'argomento: Qual è la vostra scopata ideale? Descrivetela in modo dettagliato.
2 anni faun mini racconto.Quotato da zap13,Ci chiedi di scrivere un racconto erotico? 😋
2 anni faè un forum. È una discussione per conoscere anche i gusti di altri e condividere i miei.Quotato da topi1,non comprendo il tipo di richiesta che fai. A cosa ti serve sapere? 😮
2 anni fa
La mia potrebbe essere con un bel giovane completamente depilato o glabro, con un pene piccolo. Mi piacerebbe succhiarglielo a lungo e poi essere scopato in posizione missionaria, con le gambe in alto, sulle sue spalle, e venire con il pisellino moscio sul mio petto senza mai toccarmi.
2 anni fa
Descrivete la vostra scopata ideale dall'inizio alla fine. Dove, con chi, e come.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni faQuotato da Wolf781,Io mi offro se a qualcuno piace mini
magari... se fossimo vicini...Quotato da Wolf781,Io mi offro se a qualcuno piace mini
» Nell'argomento: Sesso orale protetto
2 anni faQuotato da solo_passivo,Quando incontrate una persona, anche il sesso orale lo fate protetto?
Assolutamente sì. Con i rapporti orali posso essere trasmessi molti virus e batteri.
Ad esempio, ma si tratta solo di un esempio, il papilloma virus, le cui conseguenze possono essere approfondite da chiunque.
» Nell'argomento: L’ho fatto per soldi
2 anni fa
Dal mio punto di vista il denaro svilisce il sesso, toglie eccitazione.
Però se ad altri questa cosa eccita ben venga.
Però se ad altri questa cosa eccita ben venga.
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
2 anni fa
Di sicuro la cosa più eccitante in assoluto.
Però io almeno le prime volte mi vorrei concentrare sulla scopata. 🐷 🐷 🐷
Però io almeno le prime volte mi vorrei concentrare sulla scopata. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
2 anni fa
Purtroppo io non ho ancora avuto il piacere di provare a farmi scopare. Ovviamente mi piacerebbe provarle tutte, ma in particolare: distesi sul fianco e il mio partner dietro, io seduto sul suo cazzo, e infine -forse la migliore- la missionaria perché mi piacerebbe venire sulla mia pancia senza toccarmelo. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
2 anni fa
A me piacerebbe legare il mio partner al letto in modo che non possa muoversi e poi costringerlo a subire edging. Fermare la sega o il pompino poco prima dell'orgasmo mille volte, e fargli anelare la sborrata, farlo pregare che lo faccia venire.
Una volta venuto, continuerei a segare senza fermarmi per moltissimo tempo.
Poi dopo averlo fatto riprendere me lo scoperei cavalcandolo a lungo e alla fine quando è finalmente venuto, gli verrei copiosamente sulla pancia e poi gli urinerei sul petto e sul viso.
Una volta venuto, continuerei a segare senza fermarmi per moltissimo tempo.
Poi dopo averlo fatto riprendere me lo scoperei cavalcandolo a lungo e alla fine quando è finalmente venuto, gli verrei copiosamente sulla pancia e poi gli urinerei sul petto e sul viso.
» Nell'argomento: Sentire le palle che sbattono contro il culo
2 anni fa
Mai avuto questa fortuna. Cerco ancora qualcuno che mi scopi e mi faccia godere. 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti