Tutti i Post di Triestebsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Triestebsx
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
2 anni fa
Poche purtroppo,2 volte. Ho voglia di prenderlo sempre più 🐷
» Nell'argomento: Quanto si diventa porci con il passare degli anni
2 anni faadoro baciare i maschi in bocca e in tutto il corpo,mi viene subito duroQuotato da Daddysaunagay,E esatto, più passano gli anni, più si diventa maiali, io prima non mi sarei mai sognato di baciare in bocca con la lingua, un uomo, ora lo trovo fantastico, baciare un maschio, anzi è la cosa che più mi eccita baciarsi e pomicino fra maschi, meglio [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 anni fa
12 cm è da mini dotati? Qualcuno in Friuli gay che vuole un cazzetto come il mio???
» Nell'argomento: A chi avete confidato di essere attratti anche dal cazzo?
2 anni faanche io purtroppo...vorrei baciare un uomo x strada ma nn ho il coraggio 🐷Quotato da singlemanontroppo,Quotato da Bignecrema,A nessuno. Sono impegnato e insospettabile e ovviamente lo sa soltanto chi incontro.
Stessa situazione al momento
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
2 anni fa
Confermo, già dopo averlo preso la prima volta, mi sono sentito femmina,molto passivo, con una voglia infinita di prenderlo in bocca e bere lo sperma caldo!!!
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fa
Ma voi quando vi inculano,vi sentite femmine,gay???io ho iniziato a prendere cazzi da poco ma mi sento sempre più gay femmina?
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
2 anni fa
Maschi sposati fidanzati che succhiano cazzi e se lo fanno mettere dentro 😮 🐷 🐷
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
2 anni fa
È proprio vero,una volta provato nn se ne fa più a meno, soprattutto vale x noi sposati , accompagnati, fidanzati...e poi quando lo prendiamo diventiamo tutte femminelle passive! evviva il cazzo di tutti i tipi e misure!!!
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
2 anni fa
Magari.. tanti maschi senza limiti di numEro...sentirmi ricoperto di sperma caldo 😋
» Nell'argomento: masturbazione
2 anni fa
Adoro masturbarmi in cam...con foto e quant'altro mi ecciti..m
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 anni fasublime... che voglia di cazzo!!!Quotato da bifelice,Quotato da attpass50,Molto bello, fatto più volte, ma a me piace ancor di più fare il salame nel sandwich, infilare un culo (o una figa) e nello stesso tempo prenderlo da un terzo.
Bene, abbiamo gli stessi gusti!!💋
» Nell'argomento: Gli uomini succhiano il cazzo!
2 anni faa chi lo dici...e lo sperma caldo che mi inonda la boccaQuotato da Savoiardo52,Certo che a noi uomini maturi il cazzo piace molto solo che tanti per la moralità dicono di essere etero anch'io ero convinto adesso mi piacerebbe sentire un bel cazzo duro in bocca
» Nell'argomento: Da etero - a bisex attivo - a bisex passivo
3 anni fa
Idem per me, sono stato bsx x breve ed ora gay passivo e ce ne fosse di cazzo in giro!!!
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?
4 anni falo uso io, contatto lorddavos70Quotato da simonf9,Ciao a tutti...chi di voi usa Telegram mi sembra quello più funzionale...
4 anni facontatto telegram lorddavos70Quotato da Triestebsx,A me piace molto fare cam sex, forse xche sono un poco esibizionista o xche mi è sempre piaciuto masturbarmi... Poi di questi tempi... X chi volesse, contatto telegram rick 🐷 💋
4 anni fa
A me piace molto fare cam sex, forse xche sono un poco esibizionista o xche mi è sempre piaciuto masturbarmi... Poi di questi tempi... X chi volesse, contatto telegram rick 🐷 💋
» Nell'argomento: ingoio di sperma
4 anni fasi capita anke a me, di a avere voglia di bere il mio sperma e poi, una volta venuto, nn volere più farlo... A me piace berlo nel caffèQuotato da macfahren,Anch'io bevo la mia sborra e mi piace.... anzi la assaggio ma il piu delle volte quando sono venuto non ho piu la voglia di berla.... vi capita?.... prima.di venire ho un desiderio fortissimo di nerla tutta ma dopo mi passa....bo [...]
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faankio come te... Desideravo un mio amichetto di scuola ma lui nn contraccambia A... Poi 4 anni ho realizzato che mi piaceva anche ll cazzo..Quotato da attpass50,Io a 9 - 10 anni con un mio coetaneo, tra i cespugli ai giardinetti. Poi più nulla per quasi 50 anni, da un po' ho ricominciato con gran gusto, molto più che allora...
» Nell'argomento: Il primo cazzo in bocca a che eta?
4 anni faio a 50 anni, decisamente troppo tardiQuotato da mrossi666,A 53 ancora nessuno ma vorrei tanto provare. 🥲
» Nell'argomento: Quanto è bello far schizzare un cazzo ?
4 anni fa
Adoro schizzare libero ovunque capita, sentire il getto di Sperma risalire l'asta del pene e. Poi esplodere... Ho tanta vogliadi cazzo sperma, ho voglia di essere gay

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti