Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travnausica

Il Forum di Annunci69.it
252
Post Scritti
Travnausica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travnausica

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2020
Quotato da xxxTravvylove,
Un posto dove mi sarebbe piaciuto battere si trova dall ' entrata dell'autostrada di Pisa venendo da T.d.Lago....l'ho sempre ritenuto un posto sicuro....qualcuna sa dirmi di più?

Tesoro ho provato una volta ma è molto pericoloso in quanto pieno di viados. Ci sono posti più sicuri nelle vicinanze

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Bravissima concordo anche a me piace farlo cosi

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Giovanetravvv,
Quotato da Travnausica,

Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta

Dove?

Scrivimi in privato

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Giovanetravvv,
Qualcuna di Roma che ha provato ? 😍

Vero il 5 di febbraio io e sorellina romana ci proveremo. Se vuoi unirti a noi sei la benvenuta

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Carlatrav77,
Certo sentiamoci in pvt gioia
se conosci posti a Modena o limitrofi dove poter battere per gioco mi aggrego volentieri

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]
😳 è il mio sogno più ricorrente cerco sorellina con cui condividere questa esperienza. Disponibile a spostarmi ovunque per realizzarla

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Chantaltrav5,
Avete mai provato a battere? Io l'ho fatto una volta ed è di una eccitazione folle, il cuore è a mille. Ti senti una vera puttana. Certo è pericoloso, ma la voglia di provarlo era irresistibile. [...]

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da cavallaTrav,
Quotato da camillatrav69,
Ragazze non so voi ma io sono sempre più attratta dalla sborra, mi piace anche la mia ma trovo stupenda soprattutto la altrui...sentirla schizzare in faccia in bocca sui piedi ovunque...e amo da matti leccarla tutta...voi che dite al riguardo? [...]

Sempre più vogliosa e golosa ecco più ne ho più godo !!
condivido ogni parola per me la sborra e come una droga non riesco a farne a meno. Sentire quello schizzo denso e caldo che ti inonda la bocca è qualcosa che mi fa letteralmente uscire di testa. Solo così riesco a sentirmi veramente una zoccola. Ne berrei in continuazione

» Nell'argomento: Piss drink hobby
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Adoro sdraiarmi in vasca da bagno solo in intimo e sottoveste di seta e farmi inondare di piss da più maschi. Mi sento veramente una cagna . E una sensazione bellissima

5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Adoro uscire con plug nserito . Sedermi in macchina ,su di una panchina del parco e muovere lentamente il culetto.. Lo sento dentro ed è una sensazione stupenda. Ultimamente ne uso uno vibrante ed è fantastico. Non riesco più a farne a meno. Anche sul lavoro sotto i vestiti da maschietto porto sempre più spesso intimo femminile e plug. Mi sento tanto zoccola e mi bagno spessissimo

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao a tutte io sono lesbicissima attiva e passiva, sto organizzando una orgia lesbo per sole sorelline femminili in un casale affittato per l occasione zona Firenze. Ci sono due opzioni di partecipazione . Una pomeridiana e l altra che include pernottamento. Il giorno è da stabilire con le candidate..Contattatemi sul sito x ulteriori info

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
5 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ciao ragazze adoro lesbicare fra sorelline. Sono attiva e passiva assai dotata. Mi sposto in tutto il centro nord se la proposta è intrigante. Vi adoro tutte. :

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni