Tutti i Post di Travnausica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travnausica
» Nell'argomento: Lesbicando con doppio dildo
1 anno fa
Provato più volte,sensazioni favolose 💋💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
1 anno fa
Qualche giorno a prostituirmi in vetrina ad Amsterdam . Qualche sorellina che vorrebbe provare con me?
1 anno fabasta che su Google digiti martian bukkake.Quotato da clarianal,Quotato da Travnausica,Il mio e' un mega bukkake come quello di Natalie Mars in Martian bukkake.
dove lo trovo??
1 anno fa
Il mio e' un mega bukkake come quello di Natalie Mars in Martian bukkake.
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Mai votata da nessuno 😭
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
1 anno fa
Visto che non posso competere per la più bella mi candido per la più troia🤣🤣
» Nell'argomento: Limonare con la bocca piena di sperma
1 anno fa
[quote=MarikaTravRoma]Ecco, questa è una fantasia che mi piacerebbe proprio realizzare. L'ideale sarebbe essere circondata da cazzi che sborrano insieme ad una sorellina e mentre ci ricoprono di sperma c'è lo passiamo e limoniamo mentre continuano
Fatto diverse volte ,ti assicuro che e' il massimo💋
Fatto diverse volte ,ti assicuro che e' il massimo💋
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
1 anno faesatto cara sensazione bellissima che ti fa sentire una vera vacca.Quotato da Angelaschiava,Io adoro ingoiare la sborra(e non solo) e adoro anche spalmarmela addosso come una crema, aspettare che venga assorbita dalla pelle,magari anche più sborrate,poi mi rivesto e vado in giro con quell'odore meraviglioso addosso, la doccia solo [...]
Modificato dall'autore il 27-11-2024 08:52:26
» Nell'argomento: pissing
1 anno faQuotato da Laurafetish,beataaaQuotato da Giulietta25Trav,Io adoro il pissing in tutte le sue forme.
La scorsa settimana in un bagno pubblico sono entrata con un uomo e con la testa vicino al cesso ho bevuto tutto. Lo adoro mi fa sentire una cagna vera. Mi piacciono queste situazioni umilianti [...]
Esatto cara condivido in toto 💋
» Nell'argomento: Ma cosa pensate?
1 anno faQuotato da Olympia_Trav,Quotato da Travnausica,
La tua risposta così acida al mio post mi ricorda la storia della volpe e l uva...
Mah ... Io ho espresso una mia personale interpretazione e tu usi il termine scimmiottare che non mi sembra un complimento. Poi ognuno si esprime come può e come vuole.....
Per favore...Modificato dall'autore il 21-09-2024 13:50:07
1 anno faQuotato da Olympia_Trav,Quotato da Travnausica,Volevo esprimere il mio pensiero sull argomento. La travestita per come la intendo io e cioè curata elegante e sexy esprime una femminilità non congenita ma voluta e cercata. Molte donne non si preoccupano di valorizzare ciò che madre natura gli ha f [...]
Ma dai, è giusto uno scimmiottare. Non me ne volete, ma illudersi che gli uomini vogliano da una trav qualcosa che una donna non può o non vuole dar loro è davvero da eterne sognatrici.
Ripeto, anche una trans che abbia iniziato le cure in età adolescenziale/post-adolescenziale difficilmente avrà lo stesso tipo di femminilità tipica di una donna cisgender, fosse solo per le spalle, la conformazione della cassa toracica, la mancanza del punto vita e una diversa conformazione del bacino e delle gambe. E la lingerie femminile, volenti o nolenti, è disegnata proprio - guarda un po' - per sostenere il seno (che in chi è affetto da ginecomastia - come me del resto - non è mai come quello delle donne, a meno che non abbiamo indossato il reggiseno per tutta la vita), dare risalto al punto vita e al bacino, mettere in evidenza la sinuosità delle cosce.
Se c'è una cosa che una donna non può dar loro, come detto in precedenza, è il clitoride estroflesso. Modificato dall'autore il 21-09-2024 12:04:33
La tua risposta così acida al mio post mi ricorda la storia della volpe e l uva...
1 anno fa
Volevo esprimere il mio pensiero sull argomento. La travestita per come la intendo io e cioè curata elegante e sexy esprime una femminilità non congenita ma voluta e cercata. Molte donne non si preoccupano di valorizzare ciò che madre natura gli ha fornito e talvolta le sorelline estremamente femminili da un punto di vista fisico ne seguono un po' le orme. Penso che molti uomini che si approcciano a noi cerchino questa esaltazione della femminilità fatta di look sexy,curato ,frutto di ore di preparazione. Poi il fatto che essendo biologicamente maschio e ragionando con la testa di un maschio io sappia esattamente quello che un uomo cerca nei momenti di trasgressione aiuta certo moltissimo. In definitiva penso che possiamo essere ,ovviamente con tutti i distinguo, le creature perfette con cui trasgredire: femmine super sexy,porcelline anche molto spudorate, che ragionano con la mente del maschio quindi in perfetta sintonia con il partner ed infine offriamo sesso senza complicazioni,coinvolgimenti o complicazioni. Naturalmente anche se ho parlato al plurale mi riferisco al mio modo di essere trav che,mi rendo conto, e' solo una della tantissime maniere diverse di interpretare questo modo di essere.
1 anno fa
Diventare l' amante di un uomo potente,facoltoso,affascinante ma allo stesso tempo porco e perverso che mi tratti da signora e da puttana a seconda delle circostanze. Uno che sappia viziarmi ,voglioso di esibirmi nei giusti contesti.
» Nell'argomento: Pensare al femminile
1 anno faQuotato da lorenza,O voglia andare in hotel vicino moltel piace donna tacchi
Ma questa supercazzola,cosa c entra?? Bohhhh il tuo vantaggio e' che puoi parlare al maschile od al femminile e nessuno se ne accorge.
» Nell'argomento: Le cose più strane che vi hanno chiesto gli uomini spsati
1 anno fa
La richiesta piu strana,per così dire, che ho ricevuto recentemente da un marito rimasto solo a casa ( moglie in vacanza) e' stata quella di presentarmi da lui vestita da sposa ,come in foto del mio profilo, per rivivere una prima notte di nozze in versione altamente erotica. Mi ha fatto una corte serrata x alcuni giorni ed alla fine ho accettato . Devo dire che e' stata una esperienza molto appagante per entrambe.
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faQuotato da catania33,Ma invece il mio sogno e battere ma ho sempre sognato e chi sa qualcuno sa aiutarmi vorrei battere per una settimana ad Amsterdam o in qualche casa di appuntamento o addirittura in vetrina....se c'è qualcuno che sa aiutarmi o vogliamo organi [...]
Disponibile a condividere esperienza di qualche giorno in vetrina ad Amsterdam. Non so però come organizzare....
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno faQuotato da Dany50,Io vorrei farlo ma con una sorellina, chi sarebbe disposta? Comunque da organizzare per bene nella massima sicurezza da tutti i punti di vista
Se vuoi ad inizio settembre lo facciamo insieme a Milano.
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
1 anno fa
Io per prepararmi come si deve e come piace a me ci metto qualche ora. Per nessuno al mondo farei tutto questo con la sola prospettiva di rimanere fra le quattro mura. Gli inviti a cena non mancano anzi devo purtroppo declinarne molti.
» Nell'argomento: Gattopardo Brescia
1 anno faQuotato da Dottoressa1980,Ieri mercoledì 3 luglio era pienissimo e’ andata una mia amica trav mi ha detto che erano una decina di trav e una coppia uomo donna, oltre a tanti singoli arrapati ☺️☺️☺️ [...]
Mi sembra un po' eccessivo ....che dire ....un gran colpo di fortuna...
» Nell'argomento: quanti bocchini contemporaneamente ?
1 anno fa
Ho spesso perso il conto ma non di rado vado abbondantemente in doppia cifra.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti