Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Troki

Il Forum di Annunci69.it
58
Post Scritti
Troki
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Troki

» Nell'argomento: Silver - Gold
4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 26.11.2020
Quali esperienze cerca il silver?
Durature...Con quali fantasie?
Chi dice la sua?

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Timishoara,
Io sono Silver e per me la cortesia e il rispetto è indispensabile.

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da mcaleri,
Sono un appassionato degli silver e Gold, mi piacciono, li adoro e preferisco ai giovani. Hanno esperienza, voglia e cortesia e non sono un pezzo di carne o un buco.. sarà perché mi sto avvicinando anche io a essere silver.. [...]
.
Buongustaio, salutoni

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Aledi,
Silver, quasi Gold, per giocare innanzi tutto con il cervello e poi... anche il resto

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Galaxy966,
Ho notato e più di una volta, che dopo aver scopato un uomo solo gay, è euforico
Viceversa dopo essermi scopato un uomo bisex soprattutto se in relazione con una lei, ha i sensi di colpa.
E' contento di averlo preso, ma a metà... [...]
Beh, io sono bisex ma non ho mai avuto sensi di colpa, anche quando ero impegnato, perché è quello che ho voluto fare io, nessuno mi ha costretto! 😋

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Forum aperto per i Silver ( età 55-65) e per i Gold ( età 65- oltre...)
E per tutti gli estimatori.. di qualsiasi età.
Gentilezza e educazione, ma anche tanta esperienza...
Chi ci si ritrova scriva quel che vuole su questo tempo...mai perduto.
Preziosi come oro e argento.

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da marito-passivo,
io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia

Troia...il massimo

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Banko,
Io vacca

Mmmmmmm

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da siculetto,
Censimento parziale Vacche 23 / Tori 7
Per la statistica ogni Tre Vacche ha un Toro disponibile 😋 🐷
😋 😋 😋 😋 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da sempresi60,
io frocio rottinculo cazzo moscio, ingoio sborra e bevo piscia
ciao anchio sono sposato e abbiamo gli stessi gusti e mi fa piacere essere froci

Vacche troie, rotti in culo...ma soprattutto mi fa godere essere chiamato frocio... soprattutto quando te lo dice un falso etero sposato che ti infils due dita in culo...ciao buongustaio

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
non ce cosa piu bella che un bell cazzo in culo e na splendida sborrata in bocca 🙂

La cosa più bella del mondo!
Hai riassunto...forte e chiaro. Bacioni

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Attivi? Rarissimi... Siamo di più i passivi....forse troppi. Ma è così!

» Nell'argomento: Nato gay.
4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Per chi sente di essere nato gay. Non raccontate la prima volta! Ma raccontate le vostre giornate come le vivete. Cosa pensate? I vostri sogni e realtà, cosa fate e cosa vorreste fare, dove e come vivere finalmente liberi, finalmente gay!
Valido per i single gay! Compagni gay! Sposati gay ! E tutto il resto.
Aiutiamo a capire le nostre giornate da sempre gay. Potrebbe essere interessante come vivere e imparare cose che ci farebbero stare sempre bene.
Avanti siamo tanti!

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Niente storie....a tutti dico a tutti...piace il cazzo. Gli etero del cazzo fanno il loro dio....figuriamoci se non vogliono confrontarsi con i cazzi cazzi...cioè i maschi per eccellenza..i gay.
Adorano essere serviti oralmente..
chissa perché! Ma anche metterlo in culo perché li solo i gay sono speciali...per la figa si dirigono su altri siti... Insomma il cazzo è un po' anche per loro il centro del mondo. Cazzi per tutti!
Solo un maschio capisce un maschio, tutto il resto è diversione

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
😋 😋 😋 😋 😋Niente storie....a tutti dico tutti...piace il cazzo. Gli etero del cazzo fanno il loro dio....figuriamoci se non vogliono confrontarsi con i cazzi cazzi...cioè i maschi per eccellenza..i gay.
Adorano essere serviti oralmente..me si sa perché! Ma anche metterlo perché li solo i gay sono speciali...per la figa si dirigono su altri siti... Insomma il cazzo è un po' anche per loro il centro del mondo. Cazzi per tutti!

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Sempre soltanto se è pulito, sarà un fatto psicologico...ma ė un gioco che adoro, soprattutto nel 69. Farlo ad un maschio attivo credo sia il massimo.

» Nell'argomento: Essere ospitati e rischioso ?
4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
La prima domanda che ti fanno. Ospiti?
Raramente loro ospitano...poi ci sono anche quelli che vorrebbero che tu gli procuri extra....ma andate a fanculo.psgate e andate in albergo.

» Nell'argomento: pelo o non pelo ?
4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da CuriosoDelBisex,
buona sera,
ultimamente sto notando una tendenza alla depilazione ferrea sia intimamente (che trovo un gesto di pulizia) che su altre parti del corpo. A mio avviso il pelo fa sangue nell'uomo, meno nella donna. voi cosa ne pensate ? Pelo o [...]

Penso che depilato e molto meglio non solo per il sesso ma soprattutto per igene....molti hanno le piattole proprio per il pelo...e non è certo una cosa piacevole... I gay e bsx dovrebbero rasarsi bene e depilarsi, e il sesso sarebbe molto ma molto meglio. Più erotico e più lingua, sono il successo. Basta con la barba, la barba sta bene a pochi....poi il maschio pulito e profumato tende più duraturo il sesso. Per chi ama gli odori e i peli, be e una questione di gusti. Tranquilli ce n'è per tutti! Slurp!

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Busgattone,
Ciao a tutti, oggi, complice il brutto tempo, il lockdown e la noia, ho cazzeggiato sul sito curiosando tra i vari profili, racconti, video e quant'altro per passare il tempo.Chissà quanti di noi lo hanno fatto. Sono entrato in un profilo di [...]

Il sesso vero non ha età, poi ognuno sceglie...troppi cretini che non combinano nulla in giro. Segaioli e fanatici...arriveranno anche loro alla terza età...e saranno soli.
Intanto tu cerca persone intelligenti e educate...il resto è merda.

4 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
A pecora per iniziare e infilarlo tutto sino alle palle, poi si gira pagina a missionario con le coscie ben allargate e il toro che monta....sino a vederlo sborrare tutto sulle mie tette...e sentirlo gemere come un bastardo.... 🐷 🐷 🐷 🐷 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni